ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 71

Sesso orale, blocco!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sesso orale, blocco!

    Sono tre mesi che sto con il mio ragazzo, ed è il mio primo ragazzo con cui ho avuto rapporti completi (da due mesi abbiamo rapporti)...

    Spesso e volentiere lui mi fa del sesso orale, prima di un rapporto completo oppure per sostituire un rapporto completo.
    Trovo che sia una cosa davvero bella (sebbene all' inizio mi vergognavo un po' e mi sentivo a disagio perchè non capivo come per lui potesse essere bello farmelo).
    Ora mi dispiace che io non trovo il coraggio per contracambiare,
    Mi viene voglia di farglielo! Vorrei tanto fargli provare piacere in quel modo! Vorrei tanto dare ciò che ricevo! (il problema non è che non voglio farlo, e penso che non è nemmeno un problema il "come si fa, penso che in qualche modo ci sia l'istinto e io possa capire)Il problema è mi viene in mente mia madre e alcune mie amiche che mi dicono " le ragazze per bene non fanno queste cose, e roba da battone fare i pompini" e mi blocco, proprio non ci riesco!

  2. #2
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Scusa eh..ma non è ke stai andando a sbokkinare a destra e a manca...è il tuo ragazzo ^^'''
    le battone sn quelle ke fanno bokkini a kiunque abbia un uccello e respiri...questo nn è il tuo caso..xk lui è il tuo ragazzo...

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Scusa eh..ma non è ke stai andando a sbokkinare a destra e a manca...è il tuo ragazzo ^^'''
    le battone sn quelle ke fanno bokkini a kiunque abbia un uccello e respiri...questo nn è il tuo caso..xk lui è il tuo ragazzo...

    si, lo so!
    Ma io sono bloccata lostesso!
    Ma ora che ci penso, potrebbe essere colpa anche di una mia amica... che continua a dirmi che le fa schifo e non lo farebbe mai, anzi di due mie amiche!
    Non è che ho paura di ciò che penserebbero se venissero a sapere che io lo faccio....
    ma più chealtro il problema è che me le figuro nella mia testa, loro che mi fanno sti discorsi sti discorsi!
    (ne avevamo giusto parlato una sera, e loro due si erano trovate sulla stessa onda dicendo che a entrambe fa schifo e non lo farebbero mai.) Poi a loro si aggiunge l'immagine di mia madre.
    Il problema è levarmi dalla testa ciò!

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Scusa eh..ma non è ke stai andando a sbokkinare a destra e a manca...è il tuo ragazzo ^^'''
    le battone sn quelle ke fanno bokkini a kiunque abbia un uccello e respiri...questo nn è il tuo caso..xk lui è il tuo ragazzo...
    La tua finezza nella risposta è inversamente proporzionale alla tua bellezza(ho visto le foto,sisi).
    Comunque ha ragionissima Saranana.E' il tuo ragazzo,che problemi ti fai?Pensi che loro non abbiano mai fatto del sesso orale?Ste donne "old" che vogliono insegnare a far stare al mondo le nuove generazioni....

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E ditemi una cosa, per curiosità, secondo voi che messaggio faccio passare al mio ragazzo? Cioè, che ne pensereste voi?
    Io mai gli ho parlato di sto mio blocco... forse dovrei dirgli che vorrei farglierlo? Poi si risolverebbe il tutto? Ma anche parlargliene mi sembra ancora più difficile che farglierlo!
    Penserà che ho schifo? Che non lo amo abbastanza?
    ....spero di no :S

  6. #6
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    si, lo so!
    Ma io sono bloccata lostesso!
    Ma ora che ci penso, potrebbe essere colpa anche di una mia amica... che continua a dirmi che le fa schifo e non lo farebbe mai, anzi di due mie amiche!
    Non è che ho paura di ciò che penserebbero se venissero a sapere che io lo faccio....
    ma più chealtro il problema è che me le figuro nella mia testa, loro che mi fanno sti discorsi sti discorsi!
    (ne avevamo giusto parlato una sera, e loro due si erano trovate sulla stessa onda dicendo che a entrambe fa schifo e non lo farebbero mai.) Poi a loro si aggiunge l'immagine di mia madre.
    Il problema è levarmi dalla testa ciò!
    Senti..sarò skietta...anke il 100% delle donne dicono ke nn si masturbano..eppure il 90% lo fanno...le tue amike disprezzano ma comprano...le donne son fatte così..cercano d mantenere una loro dignità xkè ki fa certe cose viene etikettata come ''*****''...ma sai ke t dico?? fregatene!! Tu fai ciò ke vorresti fare! se badi troppo a ciò ke pensa la gente d te, nella tua vita nn farai mai un *****!!!
    Il sesso orale è la cosa + bella d questo mondo...e se tu vuoi condividere questa cosa col tuo ragazzo..fallo e basta! Alle tue amike e a tua madre nn piacciono ste cose?? bene...ciò ke devi dire è ''sticazzi''!! sbattitene...tu sei tu, nn sei nè l'amica tua, nè tua mamma!!! Queste cazzate ke si dicono in giro, del fatto ke ki fa pompini è una ***** sono luoghi comuni e basta... sbattitene proprio...col tuo ragazzo fai solo bella figura se gli fai un pompino...e te lo dico skiettamente..per me lui nn aspetta altro ^^ !!! E' una cosa bellissima da condividere insieme..quindi...fallo e basta! sempre ke tu te la senta davvero..nn sei una *****...e tanto meno devi vergognarti di una cosa così...lo fanno TUTTE LE DONNE...solo ke certe si vergognano d dirlo per via della gente ke parla a sproposito e da etikette inadeguate per certe situazioni... Buona fortuna!!
    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    La tua finezza nella risposta è inversamente proporzionale alla tua bellezza(ho visto le foto,sisi).
    Comunque ha ragionissima Saranana.E' il tuo ragazzo,che problemi ti fai?Pensi che loro non abbiano mai fatto del sesso orale?Ste donne "old" che vogliono insegnare a far stare al mondo le nuove generazioni....
    hAUhauAahUAHuah lo so lo so..nn sono fine per niente..ma certe cose è bene dirle con una certa skiettezza XD XD cmq...il tuo ''inversamente proporzionale'' devo dire ke m ha inceppato il cervello..sn rimasta almeno 5 min a ragionarci su ahAHuahUHAuahuHAU

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    E ditemi una cosa, per curiosità, secondo voi che messaggio faccio passare al mio ragazzo? Cioè, che ne pensereste voi?
    Io mai gli ho parlato di sto mio blocco... forse dovrei dirgli che vorrei farglierlo? Poi si risolverebbe il tutto? Ma anche parlargliene mi sembra ancora più difficile che farglierlo!
    Penserà che ho schifo? Che non lo amo abbastanza?
    ....spero di no :S
    alle tue domande ho risposto su...il tuo ragazzo ke pensa?? beh...lui secondo me nn vede l'ora ke pure tu pratichi un po' d sesso orale...!!
    Nell'amore tutto è lecito!!! Lasciati andare...!!!

  7. #7
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    si, lo so!
    Ma io sono bloccata lostesso!
    Ma ora che ci penso, potrebbe essere colpa anche di una mia amica... che continua a dirmi che le fa schifo e non lo farebbe mai, anzi di due mie amiche!
    Non è che ho paura di ciò che penserebbero se venissero a sapere che io lo faccio....
    ma più chealtro il problema è che me le figuro nella mia testa, loro che mi fanno sti discorsi sti discorsi!
    (ne avevamo giusto parlato una sera, e loro due si erano trovate sulla stessa onda dicendo che a entrambe fa schifo e non lo farebbero mai.) Poi a loro si aggiunge l'immagine di mia madre.
    Il problema è levarmi dalla testa ciò!
    ma ubriacati e fagli un pompone ._:

  8. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora l'Italia è un Paese di battone

  9. #9
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, lui non è un puttanone se fa del sesso orale a te, perchè dovresti esserlo tu se lo fai a lui? tutto dipende da come lo fai, può essere il gesto più dolce del mondo. anch'io ho tante amiche che dicono "che schifo, che se lo faccia da solo, ma t'immagini, blablabla.." beh, le tue amiche lì non ci sono. ci siete tu ed il tuo ragazzo. fai quello di cui hai voglia, ma con la tua testa, non coi pregiudizi di chi conosci! vedrai, quando proverai ti sarà tutto naturale, se davvero lo vuoi, e non ci sarà nessuno a pensare "ma guarda, credevo fosse una brava ragazza". ci sarà lui e basta.

  10. #10
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Senti..sarò skietta...anke il 100% delle donne dicono ke nn si masturbano..eppure il 90% lo fanno...le tue amike disprezzano ma comprano...le donne son fatte così..cercano d mantenere una loro dignità xkè ki fa certe cose viene etikettata come ''*****''...ma sai ke t dico?? fregatene!! Tu fai ciò ke vorresti fare! se badi troppo a ciò ke pensa la gente d te, nella tua vita nn farai mai un *****!!!
    Esattamente..

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:35
  2. sesso orale:il mio blocco
    Da -manidifata- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 16:07
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. sesso orale
    Da leoxxx nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 0:04