ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71

Sesso orale, blocco!

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 42 volte

Predefinito

il sesso orale e' una cosa normalissima...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

il sesso orale fa parte del rapporto, è una cosa normalissima.. e come dice sara non è da bottane anke perchè lo stai facendo col "tuo ragazzo" e non con il primo ke passa..
    se te la senti di fare, fregatene di ciò ke dicono le tue amike o ki altro sia... capace ke le tue amike so le prime a farlo ma dalla vergogna dicono così .-.

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Scusa eh..ma non è ke stai andando a sbokkinare a destra e a manca...è il tuo ragazzo ^^'''
    le battone sn quelle ke fanno bokkini a kiunque abbia un uccello e respiri...questo nn è il tuo caso..xk lui è il tuo ragazzo...

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

[quote=SaraNana;1942292]Senti..sarò skietta...anke il 100% delle donne dicono ke nn si masturbano..eppure il 90% lo fanno...le tue amike disprezzano ma comprano...le donne son fatte così..cercano d mantenere una loro dignità xkè ki fa certe cose viene etikettata come ''*****''...ma sai ke t dico?? fregatene!! Tu fai ciò ke vorresti fare! se badi troppo a ciò ke pensa la gente d te, nella tua vita nn farai mai un *****!!!
    Il sesso orale è la cosa + bella d questo mondo...e se tu vuoi condividere questa cosa col tuo ragazzo..fallo e basta! Alle tue amike e a tua madre nn piacciono ste cose?? bene...ciò ke devi dire è ''sticazzi''!! sbattitene...tu sei tu, nn sei nè l'amica tua, nè tua mamma!!! Queste cazzate ke si dicono in giro, del fatto ke ki fa pompini è una ***** sono luoghi comuni e basta... sbattitene proprio...col tuo ragazzo fai solo bella figura se gli fai un pompino...e te lo dico skiettamente..per me lui nn aspetta altro ^^ !!! E' una cosa bellissima da condividere insieme..quindi...fallo e basta! sempre ke tu te la senta davvero..nn sei una *****...e tanto meno devi vergognarti di una cosa così...lo fanno TUTTE LE DONNE...solo ke certe si vergognano d dirlo per via della gente ke parla a sproposito e da etikette inadeguate per certe situazioni... Buona fortuna!!

infatti quoto....!Alla fine mica stai facendo pompini a TUTTI.La tua coscenza è apposto,è il tuo raga,ed è normale che abbiate dei rapporti orali

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    Sono tre mesi che sto con il mio ragazzo, ed è il mio primo ragazzo con cui ho avuto rapporti completi (da due mesi abbiamo rapporti)...

Spesso e volentiere lui mi fa del sesso orale, prima di un rapporto completo oppure per sostituire un rapporto completo.
    Trovo che sia una cosa davvero bella (sebbene all' inizio mi vergognavo un po' e mi sentivo a disagio perchè non capivo come per lui potesse essere bello farmelo).
    Ora mi dispiace che io non trovo il coraggio per contracambiare,
    Mi viene voglia di farglielo! Vorrei tanto fargli provare piacere in quel modo! Vorrei tanto dare ciò che ricevo! (il problema non è che non voglio farlo, e penso che non è nemmeno un problema il "come si fa, penso che in qualche modo ci sia l'istinto e io possa capire)Il problema è mi viene in mente mia madre e alcune mie amiche che mi dicono " le ragazze per bene non fanno queste cose, e roba da battone fare i pompini" e mi blocco, proprio non ci riesco!
    se ogni volta che devi fare qualcosa pensi a quello che dice la gente, ciaooo bella!

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Pienamente d'accordo con Sara e Jolly.

Non farti influenzare da quello che dicono gli altri.
    Se alle tue amiche non piace e pensano sia da ***** farlo (al proprio ragazzo, poi.. mah) fatti loro, non sanno che si perdono. Poi è normale che tua madre dica queste cose, figurati!
    Ma loro non sono te, non sono con te. Delle cose che fai con il tuo ragazzo non è che poi ne viene a conoscenza l'intera umanità

Cerca di vivertela con serenità Se te la senti fallo, se non te la senti aspetta, nessuno ti corre dietro.
    E poi non credo che il tuo ragazzo possa pensare che tu non lo ami abbastanza... Forse pensa solamente che non te la senti o boh, che non ti piace, perciò non vuole "insistere", o magari gli riesce difficile parlarne.
    Per questo, secondo me, provare a parlargli è l'unico modo, anche se difficile all'inizio, per chiarire (o almeno provarci) un po' le cose! ^^

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Sono tre mesi che sto con il mio ragazzo, ed è il mio primo ragazzo con cui ho avuto rapporti completi (da due mesi abbiamo rapporti)...

Spesso e volentiere lui mi fa del sesso orale, prima di un rapporto completo oppure per sostituire un rapporto completo.
    Trovo che sia una cosa davvero bella (sebbene all' inizio mi vergognavo un po' e mi sentivo a disagio perchè non capivo come per lui potesse essere bello farmelo).
    Ora mi dispiace che io non trovo il coraggio per contracambiare,
    Mi viene voglia di farglielo! Vorrei tanto fargli provare piacere in quel modo! Vorrei tanto dare ciò che ricevo! (il problema non è che non voglio farlo, e penso che non è nemmeno un problema il "come si fa, penso che in qualche modo ci sia l'istinto e io possa capire)Il problema è mi viene in mente mia madre e alcune mie amiche che mi dicono "le ragazze per bene non fanno queste cose, e roba da battone fare i pompini" e mi blocco, proprio non ci riesco!
    ma che stronzata...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Fai quello che ti senti di fare senza preoccuparti di critiche ed opinioni degli altri..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    il sesso orale e' una cosa normalissima...
    e meravigliosa...

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

si, lo so!
    Ma io sono bloccata lostesso!
    Ma ora che ci penso, potrebbe essere colpa anche di una mia amica... che continua a dirmi che le fa schifo e non lo farebbe mai, anzi di due mie amiche!
    Non è che ho paura di ciò che penserebbero se venissero a sapere che io lo faccio....
    ma più chealtro il problema è che me le figuro nella mia testa, loro che mi fanno sti discorsi sti discorsi!
    (ne avevamo giusto parlato una sera, e loro due si erano trovate sulla stessa onda dicendo che a entrambe fa schifo e non lo farebbero mai.) Poi a loro si aggiunge l'immagine di mia madre.
    Il problema è levarmi dalla testa ciò!

devi ragionare con la tua testa...se TU per TE STESSA ti senti di farlo, devi...e dimenticati di quello che dicono e pensano le tue amiche perchè:
    1) non devi per forza fare le stesse cose che fanno loro
    2) non possono e non devono giudicarti
    3) non è detto che lo debbano sapere per forza se non ti va che lo sappiano

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima