il sesso orale e' una cosa normalissima...
il sesso orale e' una cosa normalissima...
il sesso orale fa parte del rapporto, è una cosa normalissima.. e come dice sara non è da bottane anke perchè lo stai facendo col "tuo ragazzo" e non con il primo ke passa..
se te la senti di fare, fregatene di ciò ke dicono le tue amike o ki altro sia... capace ke le tue amike so le prime a farlo ma dalla vergogna dicono così .-.
[quote=SaraNana;1942292]Senti..sarò skietta...anke il 100% delle donne dicono ke nn si masturbano..eppure il 90% lo fanno...le tue amike disprezzano ma comprano...le donne son fatte così..cercano d mantenere una loro dignità xkè ki fa certe cose viene etikettata come ''*****''...ma sai ke t dico?? fregatene!! Tu fai ciò ke vorresti fare! se badi troppo a ciò ke pensa la gente d te, nella tua vita nn farai mai un *****!!!
Il sesso orale è la cosa + bella d questo mondo...e se tu vuoi condividere questa cosa col tuo ragazzo..fallo e basta! Alle tue amike e a tua madre nn piacciono ste cose?? bene...ciò ke devi dire è ''sticazzi''!! sbattitene...tu sei tu, nn sei nè l'amica tua, nè tua mamma!!! Queste cazzate ke si dicono in giro, del fatto ke ki fa pompini è una ***** sono luoghi comuni e basta... sbattitene proprio...col tuo ragazzo fai solo bella figura se gli fai un pompino...e te lo dico skiettamente..per me lui nn aspetta altro ^^ !!! E' una cosa bellissima da condividere insieme..quindi...fallo e basta! sempre ke tu te la senta davvero..nn sei una *****...e tanto meno devi vergognarti di una cosa così...lo fanno TUTTE LE DONNE...solo ke certe si vergognano d dirlo per via della gente ke parla a sproposito e da etikette inadeguate per certe situazioni... Buona fortuna!!
infatti quoto....!Alla fine mica stai facendo pompini a TUTTI.La tua coscenza è apposto,è il tuo raga,ed è normale che abbiate dei rapporti orali
Pienamente d'accordo con Sara e Jolly.
Non farti influenzare da quello che dicono gli altri.
Se alle tue amiche non piace e pensano sia da ***** farlo (al proprio ragazzo, poi.. mah) fatti loro, non sanno che si perdono. Poi è normale che tua madre dica queste cose, figurati!
Ma loro non sono te, non sono con te. Delle cose che fai con il tuo ragazzo non è che poi ne viene a conoscenza l'intera umanità
Cerca di vivertela con serenità Se te la senti fallo, se non te la senti aspetta, nessuno ti corre dietro.
E poi non credo che il tuo ragazzo possa pensare che tu non lo ami abbastanza... Forse pensa solamente che non te la senti o boh, che non ti piace, perciò non vuole "insistere", o magari gli riesce difficile parlarne.
Per questo, secondo me, provare a parlargli è l'unico modo, anche se difficile all'inizio, per chiarire (o almeno provarci) un po' le cose! ^^
Fai quello che ti senti di fare senza preoccuparti di critiche ed opinioni degli altri..
devi ragionare con la tua testa...se TU per TE STESSA ti senti di farlo, devi...e dimenticati di quello che dicono e pensano le tue amiche perchè:
1) non devi per forza fare le stesse cose che fanno loro
2) non possono e non devono giudicarti
3) non è detto che lo debbano sapere per forza se non ti va che lo sappiano