anche a ma succede anche se a me nn piace tanto pero lui e mio marito nn posso dirgli di no
anche a ma succede anche se a me nn piace tanto pero lui e mio marito nn posso dirgli di no
[QUOTE=SaraNana;1942292]Senti..sarò skietta...anke il 100% delle donne dicono ke nn si masturbano..eppure il 90% lo fanno...le tue amike disprezzano ma comprano...le donne son fatte così..cercano d mantenere una loro dignità xkè ki fa certe cose viene etikettata come ''*****''...ma sai ke t dico?? fregatene!! Tu fai ciò ke vorresti fare! se badi troppo a ciò ke pensa la gente d te, nella tua vita nn farai mai un *****!!!
Il sesso orale è la cosa + bella d questo mondo...e se tu vuoi condividere questa cosa col tuo ragazzo..fallo e basta! Alle tue amike e a tua madre nn piacciono ste cose?? bene...ciò ke devi dire è ''sticazzi''!! sbattitene...tu sei tu, nn sei nè l'amica tua, nè tua mamma!!! Queste cazzate ke si dicono in giro, del fatto ke ki fa pompini è una ***** sono luoghi comuni e basta... sbattitene proprio...col tuo ragazzo fai solo bella figura se gli fai un pompino...e te lo dico skiettamente..per me lui nn aspetta altro ^^ !!! E' una cosa bellissima da condividere insieme..quindi...fallo e basta! sempre ke tu te la senta davvero..nn sei una *****...e tanto meno devi vergognarti di una cosa così...lo fanno TUTTE LE DONNE...solo ke certe si vergognano d dirlo per via della gente ke parla a sproposito e da etikette inadeguate per certe situazioni... Buona fortuna!!
Da notare la frequenza di censure di 5 lettere..
Mentre lo fai guardalo negli occhi fidati.
A parte ciò quoto le mille risposte sopra di me, se te la senti fallo e non pensare al giudizio degli altri. E' il tuo ragazzo mica un estraneo. E' un atto d'amore il tuo mica un servizietto. E chi dice io mai sta sicura che è la prima che lo fa.
Ehi gente, ho superato il mio blocco
Grazie a tutti quelli che hanno consigliato.
Alla fine è stata una cosa più che naturale.
Mi è piaciuto farglierlo. E lui è stato proprio contento.
ma che mentalità pudica. la sessualità è bello viverla in tutta libertà, senza paranoie, senza idee bigotte!!
Tua madre sa he le battone lo fanno a chi capita, mentre le "brave ragazze" lo fanno al proprio ragazzo?