ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Sesso orale, blocco!

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ragazzi ha risolto! l'ha scritto un pò di post su!
    ...e se fino ad oggi non si e' ancora slogata la mandibola, vivra' felice e contenta!

  2. #52
    Coolpix
    Ospite

    Predefinito

    ma in che ***** di mondo viviamo boh,ora prepara la vasillina fruste catene cosi poi ti senti realizzata,dopo tutto questo aspettati che ti manda a cagare e fa pure bene.

  3. #53
    Moigo100
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    Sono tre mesi che sto con il mio ragazzo, ed è il mio primo ragazzo con cui ho avuto rapporti completi (da due mesi abbiamo rapporti)...

    Spesso e volentiere lui mi fa del sesso orale, prima di un rapporto completo oppure per sostituire un rapporto completo.
    Trovo che sia una cosa davvero bella (sebbene all' inizio mi vergognavo un po' e mi sentivo a disagio perchè non capivo come per lui potesse essere bello farmelo).
    Ora mi dispiace che io non trovo il coraggio per contracambiare,
    Mi viene voglia di farglielo! Vorrei tanto fargli provare piacere in quel modo! Vorrei tanto dare ciò che ricevo! (il problema non è che non voglio farlo, e penso che non è nemmeno un problema il "come si fa, penso che in qualche modo ci sia l'istinto e io possa capire)Il problema è mi viene in mente mia madre e alcune mie amiche che mi dicono " le ragazze per bene non fanno queste cose, e roba da battone fare i pompini" e mi blocco, proprio non ci riesco!
    secondo me devo fare quello che ti senti di fare, senza fari influenzare da nessuno....

  4. #54
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    si, lo so!
    Ma io sono bloccata lostesso!
    Ma ora che ci penso, potrebbe essere colpa anche di una mia amica... che continua a dirmi che le fa schifo e non lo farebbe mai, anzi di due mie amiche!
    Non è che ho paura di ciò che penserebbero se venissero a sapere che io lo faccio....
    ma più chealtro il problema è che me le figuro nella mia testa, loro che mi fanno sti discorsi sti discorsi!
    (ne avevamo giusto parlato una sera, e loro due si erano trovate sulla stessa onda dicendo che a entrambe fa schifo e non lo farebbero mai.) Poi a loro si aggiunge l'immagine di mia madre.
    Il problema è levarmi dalla testa ciò!
    si ti capisco.... a me fa schifo pensare che alcune mie amiche abbiano preso un caz*o in bocca, ed è quello che blocca anche me, ma non per *****ggine, ma perchè a me alcune amiche fa schifo anche salutarle per questo motivo. so manie stupide lo so però preferirei dire "no io in bocca caz*i non ce ne prendo"

  5. #55
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoContentaPeTe Visualizza il messaggio
    si ti capisco.... a me fa schifo pensare che alcune mie amiche abbiano preso un caz*o in bocca, ed è quello che blocca anche me, ma non per *****ggine, ma perchè a me alcune amiche fa schifo anche salutarle per questo motivo. so manie stupide lo so però preferirei dire "no io in bocca caz*i non ce ne prendo"
    ma -.- che mentalità.. mi cadono le braccia. una cosa è una che fa le gare a chi fa più pompini in una sera a tutti i presenti ad una festa, un'altra è una ragazza che fa sesso orale al suo ragazzo.. cerca di capire la sottile differenza. che non sta certo nel numero di membri.

  6. #56
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Scusa eh..ma non è ke stai andando a sbokkinare a destra e a manca...è il tuo ragazzo ^^'''
    le battone sn quelle ke fanno bokkini a kiunque abbia un uccello e respiri...questo nn è il tuo caso..xk lui è il tuo ragazzo...
    Mito!

  7. #57
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora.. a me dispiace che tu la pensi così ma.. io la penso esattamente come le tue amiche.. o tua madreo chi che sia.. perchè guarda, sinceramente, anche al proprio ragazzo..un bocchino è una cosa che completamente rovina la magia.. rovina tutto! e ti fa davvero fare la figura della troja.. ma non con lui..più che altro con te stessa!
    io l'ho fatto una volta nella mia vita e ho giurato che non lo farò mai più.. perchè mi fa schifooo!! non si dimostra così l'amore! assolutamente!

    [quote=Pelly;2011833]
    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Senti..sarò skietta...anke il 100% delle donne dicono ke nn si masturbano..eppure il 90% lo fanno...le tue amike disprezzano ma comprano...le donne son fatte così..cercano d mantenere una loro dignità xkè ki fa certe cose viene etikettata come ''*****''...ma sai ke t dico?? fregatene!! Tu fai ciò ke vorresti fare! se badi troppo a ciò ke pensa la gente d te, nella tua vita nn farai mai un *****!!!
    Il sesso orale è la cosa + bella d questo mondo...e se tu vuoi condividere questa cosa col tuo ragazzo..fallo e basta! Alle tue amike e a tua madre nn piacciono ste cose?? bene...ciò ke devi dire è ''sti*****''!! sbattitene...tu sei tu, nn sei nè l'amica tua, nè tua mamma!!! Queste cazzate ke si dicono in giro, del fatto ke ki fa pompini è una ***** sono luoghi comuni e basta... sbattitene proprio...col tuo ragazzo fai solo bella figura se gli fai un pompino...e te lo dico skiettamente..per me lui nn aspetta altro ^^ !!! E' una cosa bellissima da condividere insieme..quindi...fallo e basta! sempre ke tu te la senta davvero..nn sei una *****...e tanto meno devi vergognarti di una cosa così...lo fanno TUTTE LE DONNE...solo ke certe si vergognano d dirlo per via della gente ke parla a sproposito e da etikette inadeguate per certe situazioni... Buona fortuna!!


    Da notare la frequenza di censure di 5 lettere..
    non TUTTE LE DONNE.. io non lo faccio.. sul serio !! che schifoo
    ma quale cosa da condivideree!! il sesso è una cosa da condividereee no ste cose quaaa !! e che schifoooo

  8. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nena.FdT Visualizza il messaggio
    allora.. a me dispiace che tu la pensi così ma.. io la penso esattamente come le tue amiche.. o tua madreo chi che sia.. perchè guarda, sinceramente, anche al proprio ragazzo..un bocchino è una cosa che completamente rovina la magia.. rovina tutto! e ti fa davvero fare la figura della troja.. ma non con lui..più che altro con te stessa!
    io l'ho fatto una volta nella mia vita e ho giurato che non lo farò mai più.. perchè mi fa schifooo!! non si dimostra così l'amore! assolutamente!

    non TUTTE LE DONNE.. io non lo faccio.. sul serio !! che schifoo
    ma quale cosa da condivideree!! il sesso è una cosa da condividereee no ste cose quaaa !! e che schifoooo
    beh, vuol dire che sei proprio "l'eccezione che conferma la regola"...
    hmm...è da allora che fai un'uso smodato della lettera "o"?

  9. #59
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tesoro mioo
    ankio la pensavo esattamente come te.. ma dopo un po' che ci stai insieme
    (nel mio caso 2 anni) è naturale diciamo fare qste cosee
    magari.. aspetta ancora un po' di tempo..
    come ho fatto io poi vedrai che verrà da se..

  10. #60
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ravenna
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho lo stesso problema ank'io

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:35
  2. sesso orale:il mio blocco
    Da -manidifata- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 16:07
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. sesso orale
    Da leoxxx nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 0:04