ma in che ***** di mondo viviamo boh,ora prepara la vasillina fruste catene cosi poi ti senti realizzata,dopo tutto questo aspettati che ti manda a cagare e fa pure bene.
si ti capisco.... a me fa schifo pensare che alcune mie amiche abbiano preso un caz*o in bocca, ed è quello che blocca anche me, ma non per *****ggine, ma perchè a me alcune amiche fa schifo anche salutarle per questo motivo. so manie stupide lo so però preferirei dire "no io in bocca caz*i non ce ne prendo"
ma -.- che mentalità.. mi cadono le braccia. una cosa è una che fa le gare a chi fa più pompini in una sera a tutti i presenti ad una festa, un'altra è una ragazza che fa sesso orale al suo ragazzo.. cerca di capire la sottile differenza. che non sta certo nel numero di membri.
allora.. a me dispiace che tu la pensi così ma.. io la penso esattamente come le tue amiche.. o tua madreo chi che sia.. perchè guarda, sinceramente, anche al proprio ragazzo..un bocchino è una cosa che completamente rovina la magia.. rovina tutto! e ti fa davvero fare la figura della troja.. ma non con lui..più che altro con te stessa!
io l'ho fatto una volta nella mia vita e ho giurato che non lo farò mai più.. perchè mi fa schifooo!! non si dimostra così l'amore! assolutamente!
[quote=Pelly;2011833] non TUTTE LE DONNE.. io non lo faccio.. sul serio !! che schifoo
ma quale cosa da condivideree!! il sesso è una cosa da condividereee no ste cose quaaa !! e che schifoooo
tesoro mioo
ankio la pensavo esattamente come te.. ma dopo un po' che ci stai insieme
(nel mio caso 2 anni) è naturale diciamo fare qste cosee
magari.. aspetta ancora un po' di tempo..
come ho fatto io poi vedrai che verrà da se..
ho lo stesso problema ank'io