ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71

Sesso orale, blocco!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ti fissare su ste cose...allora sentendo gli altri e le cose come "Non farlo, è da battone" allora non avrei neanche iniziato. fergatene e se te la senti ok, sennò non sei neanche obbligata a farlo.

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Perugia
    Iscrizione: 31/12/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma forse ti fa schifo se ti viene in bocca? Finchè non ti abitui, evitalo.

  3. #23
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia's fun Visualizza il messaggio
    ma ubriacati e fagli un pompone ._:
    ma lol

  4. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non sei pronta.
    Non fartene una colpa, lo farai appena ne avrai voglia, il tuo ragazzo aspetterà, non succede nulla.

  5. #25
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    Il problema è mi viene in mente mia madre e alcune mie amiche che mi dicono " le ragazze per bene non fanno queste cose, e roba da battone fare i pompini" e mi blocco, proprio non ci riesco!
    ma per dio no! allora il tuo ragazzo cos'è? un viscido animale?

    tra parentesi, spesso le persone che condannano questa cosa o le fanno comunque oppure hanno un'incredibile curiosità di provare che reprimono con queste scuse.

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/3/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    madonna quante pippe mentali(tnt x rimanere in tema)segui il tuo istinto!!!viviamo uan vita sola e nn dobbiamo farci mancare nnt,se qnd starai cn lui t viene voglio d farhli un bokkino faglielo e fregatene degli altri,tnt cm potrebbero venirlo a saxe???e poi pure se fosse negare fino alla morte è una tecnica k nn fallisce mai cn i genitori!!!!!

  7. #27
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    BASTA COL MEDIOEVOOOOOOOOOOOOO

    SIAMO NEL 2009!!

    a tua mamma e alle tue amiche dille di farsi i cazzi loro!

  8. #28
    FdT svezzato emybillina
    Donna 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 12/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Scusa eh..ma non è ke stai andando a sbokkinare a destra e a manca...è il tuo ragazzo ^^'''
    le battone sn quelle ke fanno bokkini a kiunque abbia un uccello e respiri...questo nn è il tuo caso..xk lui è il tuo ragazzo...

  9. #29
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    Sono tre mesi che sto con il mio ragazzo, ed è il mio primo ragazzo con cui ho avuto rapporti completi (da due mesi abbiamo rapporti)...

    Spesso e volentiere lui mi fa del sesso orale, prima di un rapporto completo oppure per sostituire un rapporto completo.
    Trovo che sia una cosa davvero bella (sebbene all' inizio mi vergognavo un po' e mi sentivo a disagio perchè non capivo come per lui potesse essere bello farmelo).
    Ora mi dispiace che io non trovo il coraggio per contracambiare,
    Mi viene voglia di farglielo! Vorrei tanto fargli provare piacere in quel modo! Vorrei tanto dare ciò che ricevo! (il problema non è che non voglio farlo, e penso che non è nemmeno un problema il "come si fa, penso che in qualche modo ci sia l'istinto e io possa capire)Il problema è mi viene in mente mia madre e alcune mie amiche che mi dicono " le ragazze per bene non fanno queste cose, e roba da battone fare i pompini" e mi blocco, proprio non ci riesco!
    Le mamme...
    Non ascolare la mamma, probabilmente li avrà fatti anche lei quando era giovane se non peggio!

    Ovvio che una madre abbia un atteggiamento "protettivo" nei tuoi confronti, ma tu se AMI davvero il tuo fidanzato, non devi vergognartene.
    Non stai facendo un lavoro come potrebbe essere quello della prostituta, ma stai dando piacere all'uomo/ragazzo che ami, ergo nulla di cui vergognarsi!

    E non ascoltare le amiche...
    Sono le prime a fare certe cose e poi dire "Chi?! IO?! Ma vaaaa, non lo farei mai...figurati"

  10. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    Sono tre mesi che sto con il mio ragazzo, ed è il mio primo ragazzo con cui ho avuto rapporti completi (da due mesi abbiamo rapporti)...

    Spesso e volentiere lui mi fa del sesso orale, prima di un rapporto completo oppure per sostituire un rapporto completo.
    Trovo che sia una cosa davvero bella (sebbene all' inizio mi vergognavo un po' e mi sentivo a disagio perchè non capivo come per lui potesse essere bello farmelo).
    Ora mi dispiace che io non trovo il coraggio per contracambiare,
    Mi viene voglia di farglielo! Vorrei tanto fargli provare piacere in quel modo! Vorrei tanto dare ciò che ricevo! (il problema non è che non voglio farlo, e penso che non è nemmeno un problema il "come si fa, penso che in qualche modo ci sia l'istinto e io possa capire)Il problema è mi viene in mente mia madre e alcune mie amiche che mi dicono " le ragazze per bene non fanno queste cose, e roba da battone fare i pompini" e mi blocco, proprio non ci riesco!
    ...Ma che ***** ti dice tua madre xD?!? O_O''
    Comunque ha ragione Cab. Non farti problemi, anche perchè a questo punto, seguendo il concetto di tua madre, saresti già una battona...ti senti una battona tu?!? Se è no allora fai questa bella sorpresina al tuo boy, se si...fagliela lo stesso poi ti passa...

    PS: non usare i denti, non è piacevole ti fa sentire come una matita in un temperino.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 14:35
  2. sesso orale:il mio blocco
    Da -manidifata- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 17:07
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  4. sesso orale
    Da leoxxx nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 1:04