ihiihih grazie mille delle rassicurazioni..appena posso lo prendo e lo faccio.:=)
non ce la faccio più..il mio ragazzo ho volto un periodo di pausa..ora sono sola in questa situazione..=(
nono quello no..me l'ha anke detto che gli dispiace lasciarmi sola in queso periodo..ma tanto le sue responsabilità le ha comunque..
Primo. Tranquillizzati perchè NON sei incinta, è impossibile. Cioè o è colpa dell'angelo oppure è impossibile..
Due. Simpatico il tuo ragazzo a chiedere la pausa ora..
Tre. Le tue amiche sono delle cretine perchè vogliono arrivare tutte con un/a bel/la bambino/a a scuola.. Forse serve a loro il test di gravidanza e non a te..
Quattro. Avete rotto due preservativi in due giorni, mi fa pensare molto.. Dove li tenevate? Sei consapevole del fatto che NON vanno tenuti nel portafogli, che devo essere nuovi, che non devono prendere troppo caldo? Se state attenti a queste cose allora cambiate preservativi, perchè vuol dire che non gli vanno bene.
grazie dei consigli..comunque li tiene nell'armadio e non lo mete mai nel portafoglio..se non per portarlo dove lo facciamo di solito..cioè in un'altra casa..ma li mett li un secondo prima di partire..e premetto che ci vogliono 5 minuti..usiamo i control..
ma magari non li useremo più..visto che non siamo più insieme=(
non sono proprio dell'umore giusto..è finita del tutto..non riesco a andare avanti..
ti è piaciuta la bicicletta e pedala,chi dici che i preservativi sono sicuri al 100%,bisogna anche usare la marcia indietro per chi ci riesce.