hai ancora quel problema?
hai ancora quel problema?
Valuta l'ipotesi che tu sia stata con ragazzi non molto capaci....magari i preliminari non li facevano bene o per troppo poco tempo e per questo non sei mai venuta.
Non tutte le ragazze provano piacere nello stesso modo...insieme si deve capire qual'è il modo migliore e più piacevole per essere stimolate.
Nella penetrazione come hanno già detto in molte la posizione lui sotto e tu sopra è forse una delle più efficaci...ma comunque le varianti sono tantissime, basta avere un pò di fantasia e sperimentare!
Ma quanto può entrarci il fattore pillola sulla libido?
Io quando la prendevo qualche problema lo avevo.
E' una cosa mooolto soggettiva, ma io mi sono accorta che prendendo la pillola
calava la libido, e anche se avevo buone intenzioni non riuscivo proprio...
no ma guarda ti assicuro sono stata cn ragazzi capaci..ma anche da sola nn vengo...anche scopando x un'ora in tutte le posizioni possibili...comincio a pensare sia una mia disfunzione
io la pillola nn la prendo ma a me han detto il contrario che con la pillola quella botta do ormoni faceva alzare un casino l'eccitazione a letto....
Ma magari è soggettivo come l'aumento del peso.
E può dipendere dal tipo di pillola. No?
Io con la pillola non ho riscontrato nessun "effetto collaterale" per fortuna, è stato semplicemente difficile per il mio organismo adattarmi, il primo mese.
Ho avuto anche io lo stesso problema. L'ho risolto solo avendo rapporti con un uomo che amo. Non ho più pensieri, o problemi, non mi faccio seghe mentali, e ne facevo assai prima... Adesso tutto è com'è, bello, semplice. Diciamo che secondo me gioca un ruolo di primo piano la confidenza che si ha con il partner, oltre che con il proprio corpo ovviamente.
Presente!