Infibulata?
Infibulata?
[QUOTE=Moigo100;2159075]prova a cambiare masturbazione! Anche la mia ex ragazza aveva lo stesso problema, ma abbiamo scoperto che non arrivava con la pnetrazione ma con un latro modo! Cioè strusciandosi.... noi abbiamo risolto c'è voluto molto studio però e molte prove!QUOTE]
proverò grazie ^.^
3. la durata..forse devo lavorare su quella! sarò arrivata a mezz'ora di fila..ma xk dopo un po' mi stufo
Ciaoooo secondo me lavora sul tempo, ma.... scusa una domandina ina ina ina
come fai a stufarti dopo mezz'ora??? capisco che non raggiungi l'orgasmo ma piacere generale credo di si e non pensare già che poi tanto non arriverai all'orgasmo altrimenti sei prevenuta...
Quindi prova con un oretta e chiedi a lui un petting lento e lungo vedrai che......
Bè è impossibile che non riesci a venire. Allora col tuo ragazzo potrebbe essere che sei troppo tesa o ansiosa, come potrebbe essere che lui non ti stimola/eccita abbastanza e comunque dovreste provare diverse posizioni e scoprire qual'è quella che ti fa godere maggiormente. Con la masturbazione fai-da-te è strano che non vieni, da soli sappiamo quali sono i nostri punti più sensibili. Magari tu fai una masturbazione solo 'all'interno' diciamo, prova con una stimolazione al clitoride che è uno dei punti più sensibili di noi donne, dovresti arrivare facilmente.
questo tipo di problema è spesso dovuto all'ansia... non solo di raggiungere l'orgasmo... ma in generale... ne soffri? Per caso?