io con i preliminari si,ma durante il rapporto mai..quindi non saprei come aiutarti.
masturbati
[che stano?!.. hai provato a non farlo x un pò ed eccitarti soltanto? magari se la tua voglia aumenta hai più probabilità...
Mi disp x te...
vai in un sexy shop,li troverai quello che ti serve
con questi colori mi stava venendo il mal di testa!
guarda ke è normale ke non hai orgasmo..non vuol dire niente,non dipende solo dai ragazzi ma anche da noi, ti devi lasciare andare e rilassarti e non pensare mentre lo fai ke vuoi venire,perchè dopo nemmeno ci vieni, quando lo fai non devi avere il chiodo fisso ma vivere quei momenti, se viene bene altrimenti amen..arriverà prima o poi..poi provate qualche posizione ke stimola meglio il punto g..oppure quando lui ti penetra tu stimola il clitoride..
Yeeeh mi piace sto topic..XDD
Per due motivi fondamentali..
1) Mi fa sganasciare dal ridere..
2) Perchè ho lo stesso identico problema..
Sto da quasi tre anni con lo stesso ragazzo.. ma non sono mai venuta con lui..
L'orgasmo per i fattacci miei lo ho provato, e la prima volta pure per caso mentre leggevo.. Mi sono spaventata perchè non me lo aspettavo, manco mi stavo toccando niente di niente tutto un fattore mentale...
Stare con lui mi piace e molto.. solo che boh, sarà che continuo a pensare di non amarlo per quanto ci sia un sentimento di affetto profondissimo e di immenso rispetto e confidenza, ma niente ciccia..
Poi sono accaduti altri fattori che mi han fatto passare quasi la voglia di farlo..
dei continui dolori durante il rapporto ( che si sono manifestati dopo un anno e mezzo di frequentazione) , e dopo un anno di visite e cure la ginecologa non ne è venuta a capo.. ( non ho alcuna malattia, sono arrivata a Sperare di avere anche un infezione o na malattia di qualsiasi tipo, pur di poterne identificare la causa e potervi quindi ivi porvi un rimedio.. ma come si dice.. sto cazxo..)
Quindi ho due soluzioni o mi trovo un ragazzo di cui sento di fidarmi e che sento di amare, oppure mi faccio suora, o magari divento masochista così sfrutto il dolore a mio favore..
Key
Key che se la ghigna perchè ha superato la frontiera dello stress, della disperazione, e dell'incazzatura.. E ora se la ride di tutti i soldi buttati nel cesso tra visite e farmacie..