ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

La prima volta

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 22/7/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna La prima volta

    Ciao a tutti :]
    Ho 14 anni e sono felicemente fidanzata da 6 mesi. Lui ha 15 anni. Siamo entrambi vergine. Lo amo, ci amiamo. Dopo 6 mesi bellissimi in cui ho provato sensazioni MAI provate prima (con lui il primo bacio ed è il mio primissimo ragazzo) posso dire che lo amo. E ora lo so che vado incontro a commenti tipo "Sei troppo piccola, non sai cosa vuol dire amare, io all'età tua pensavo a quello e a quell'altro..." .__. non sono qui per sentirmi dire questo, non sono scema. Anche io ho dato il mio primo bacio a 13 anni, a lui. Ero terrorizzata xD ma è stato bellissimo... Lo amo, punto. Se non ci credete fatti vostri, non mi importa... Penso che se non lo amavo non ci stavo insieme 6 mesi ;D e mi ritengo abbastanza intelligente, non come molte 13/14enni tr**e che la danno subito come se non fosse loro o che si vantano di averlo fatto. Io non lo voglio fare per vantarmene, assolutamente. Anzi me ne vergognerei a parlarne con le amiche, figurati! Con lui ne ho già parlato, è disposto ad aspettare anche 1 anno. Ma poi so benissimo che non bisogna programmarlo, il momento verrà da solo quando ci sentiremo pronti entrambi. Secondo me l'età non conta, meglio farlo a 14 anni con una persona che AMI SERIAMENTE piuttosto che a 18 con uno che neanche sai come si chiama... Ripeto, non sono una cretina e so cosa vuol dire amare. Il punto è questo... vorrei farlo, ma ci sono MOLTE cose che mi bloccano.
    1) Dolore..
    2) "A che età la prima volta?" - "14.." non ci riuscirei mai a dirlo, me ne vergognerei.
    3) Per me la prima volta è molto importante quindi vorrei dirlo a mia madre e alla mia migliore amica, ma ho molta paura di come la possano prendere... Insomma, la figlia che lo fa a 14 anni... :S
    4) Ho paura che faccio una visita e mia madre scopre che non sono più vergine e neanche gliel'ho detto...
    Ora non dico che voglio farlo ora, subito, o domani. Sicuro come minimo tra uno o due mesi, NON LO SO. Può essere pure che non lo faremo proprio. Io non mi sento obbligata, lui la pensa come me, non c'è un'età per farlo, basta farlo con la persona che ami. Però mi comprende e aspetta. Mi piacerebbe molto farlo perchè penso che sia una cosa molto passionale, un'unione bellissima... So che la prima volta sarà un disastro, però... xD insomma ragazzi voglio un pò di consigli, siate gentili per favore. Se dovete dire cose brutte o insultarmi evitate proprio!!
    Aspetto vostre risposte...

  2. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    1) Il dolore è sopportabilissimo, io non me lo ricordo nemmeno più .
    2) Anche io l'ho fatto a 14 anni .. cioè, 2 mesi prima di farne 15 . E se qualcuno quando glielo dico mi fa la faccia strana me ne sbatto . Lo amavo, l'ho amato, e non ne avrò mai il rimorso .. nemmeno ora che è finita . Anzi, sono felice di averlo fatto con lui per la prima volta .
    3) Prima di dirlo a tua madre pensaci . Non so che mentalità ha . Se è una persona con cui puoi parlare tranquillamente, allora fallo .. altrimenti evita .. e l'amica .. bè, sarà semplicemente felice per te .
    4) esiste la privacy, il medico non può dire a tua madre se sei vergine o no senza il tuo consenso .. e poi perchè dovresti fare una visita?

    Goditi quel momento ..

  3. #3
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    ciao!! da come ho letto sembri molto ma molto matura..
    cmq
    1)nn so ke dolore sentano le donne,o fa male o nn fa male..non saprei.. molte dicono ke fa male molte dicono ke nn sentono nulla altre ke esce sangue altre no..questa e una risposta ke nn posso dare
    2)io lo fatto quest anno!!! essendo un tipo molto timido e semplice,poi vari problemi ke ho avuto in passato..ma io..purtroppo me ne pento amaramente..in quel momento nn capivo ke stavo facendo..perdere la verginità con la persona ke nn ho mai amato e ke per di piu mi trattava male..ma cmq,se vuoi farlo a quest'età,e magari ti diranno varie cose negative,fregatene,lo hai ftt con una persona ke ami profondamente e ke ti fa passare giornate meravigliose!!!
    3)come dice dior,pensaci prima di dirlo a tua mamma. Magari ha una mentalità antica,e se lo scopre,magari sono cavoli amari x te!!!
    4)dico la stessa cosa ke ha detto dior

    goditi questo momento fantastico.auguri

  4. #4
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    nn credo che tua madre la prenderà molto bene

  5. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    1)per quanto riguarda il dolore è tutto molto soggettivo, a me ha fatto un male cane, a c'è anche chi non sente nulla
    2)-3)se davvero pensi di essere abbastanza matura per farlo e pronta non dovresti porti questo problema, evidentemente qualcosa ti importa....
    4)come i punti sopra se ti sentissi pronta e non te ne fregasse dell'età lo diresti a tua madre perciò non si porrebbe il problema...e comunque anche se fosse tua madre non dovrebbe necessariamente entrare con te

    quello che ti ho scritto non è per essere cattiva ma semplicemente perchè le domande che hai fatto a mio parere sono in contrasto con quello che hai scritto prima

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 22/7/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte! : )
    ...ma la perdita del sangue quando lo si fa per la prima volta è sicura? Cioè, a tutte l'ha fatto?

  7. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il dolore della prima volta varia molto da ragazza a ragazza, molto dipende se sei rilassata o tesa, lubrificata o secca, se lui è delicato o se è un po' rozzo... il sangue può esserci come può nn esserci, e cmq nn è mai un'emorragia, è una cosa piccola... se vuoi farlo a 14 anni ti devi prendere le responsabilità di questo, cioè nn te ne devi vergognare dopo altrimenti nn ha senso...se vuoi mantenere il segreto che male c'è? nn è obbligatorio dirlo a tutti. un bacio

  8. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iAiA* Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte! : )
    ...ma la perdita del sangue quando lo si fa per la prima volta è sicura? Cioè, a tutte l'ha fatto?
    anche questo dipende..io ho sentito male ma non mi è uscito nemmeno un pò di sangue

  9. #9
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sei una delle poche 14enni che dimostra un pò di maturità, che scrive decentemente e che fa delle domande intelligenti.
    Prima di risponderti, vorrei che tu ti soffermassi un momento e riflettessi sul passo che stai per fare, considerare che non è detto che con questo ragazzo tu ci stia tutta la vita, che può anche finire. Questo perchè è brutto pentirsi un domani della propria scelta. Meglio esserne convinti e non rinnegare niente.
    Andiamo alle risposte:
    1) Il dolore è soggettivo, così come la fuoriuscita di sangue. A me non ha fatto niente, ma mi è uscito del sangue, per esempio.
    2) Qua si ritorna al discorso di prima. Se fai una cosa, devi essere cosciente che non tutti saranno d'accordo con te. Ci sarà chi si limiterà a sorridere e chi invece ti criticherà. Fregatene.
    3) Io eviterei di dirlo alla mamma, perchè non si è mai abbastanza grandi per loro.
    4) Esiste la Privacy. Il medico, sotto richiesta, deve mantenere il segreto professionale.

  10. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo dirai a tua madre? Ma sei pazza? ._.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore della prima volta
    Da vale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 11:13
  2. Era la prima volta...
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 12:36
  3. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  4. la prima volta
    Da Carter nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 18:40
  5. prima volta
    Da angel98 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 10:03