Ciao a tutti :]
Ho 14 anni e sono felicemente fidanzata da 6 mesi. Lui ha 15 anni. Siamo entrambi vergine. Lo amo, ci amiamo. Dopo 6 mesi bellissimi in cui ho provato sensazioni MAI provate prima (con lui il primo bacio ed è il mio primissimo ragazzo) posso dire che lo amo. E ora lo so che vado incontro a commenti tipo "Sei troppo piccola, non sai cosa vuol dire amare, io all'età tua pensavo a quello e a quell'altro..." .__. non sono qui per sentirmi dire questo, non sono scema. Anche io ho dato il mio primo bacio a 13 anni, a lui. Ero terrorizzata xD ma è stato bellissimo... Lo amo, punto. Se non ci credete fatti vostri, non mi importa... Penso che se non lo amavo non ci stavo insieme 6 mesi ;D e mi ritengo abbastanza intelligente, non come molte 13/14enni tr**e che la danno subito come se non fosse loro o che si vantano di averlo fatto. Io non lo voglio fare per vantarmene, assolutamente. Anzi me ne vergognerei a parlarne con le amiche, figurati! Con lui ne ho già parlato, è disposto ad aspettare anche 1 anno. Ma poi so benissimo che non bisogna programmarlo, il momento verrà da solo quando ci sentiremo pronti entrambi. Secondo me l'età non conta, meglio farlo a 14 anni con una persona che AMI SERIAMENTE piuttosto che a 18 con uno che neanche sai come si chiama... Ripeto, non sono una cretina e so cosa vuol dire amare. Il punto è questo... vorrei farlo, ma ci sono MOLTE cose che mi bloccano.
1) Dolore..
2) "A che età la prima volta?" - "14.." non ci riuscirei mai a dirlo, me ne vergognerei.
3) Per me la prima volta è molto importante quindi vorrei dirlo a mia madre e alla mia migliore amica, ma ho molta paura di come la possano prendere... Insomma, la figlia che lo fa a 14 anni... :S
4) Ho paura che faccio una visita e mia madre scopre che non sono più vergine e neanche gliel'ho detto...
Ora non dico che voglio farlo ora, subito, o domani. Sicuro come minimo tra uno o due mesi, NON LO SO. Può essere pure che non lo faremo proprio. Io non mi sento obbligata, lui la pensa come me, non c'è un'età per farlo, basta farlo con la persona che ami. Però mi comprende e aspetta. Mi piacerebbe molto farlo perchè penso che sia una cosa molto passionale, un'unione bellissima... So che la prima volta sarà un disastro, però... xD insomma ragazzi voglio un pò di consigli, siate gentili per favore. Se dovete dire cose brutte o insultarmi evitate proprio!!
Aspetto vostre risposte...