Secondo me non hai la maturità per capire le tue esigenze e hai un rapporto estremamente infantile con il tuo corpo.
Provato a berti una bottiglia di artic prima di farlo?
Oltre all'erotismo interspecie ( che continuero' a consigliare) e all'autoerotismo...betty e key...provate a prendere una bella sbronza...certo, e' un modo diciamo squallido, possiamo anche dire da "donna di malaffare", ma almeno potete constatare se il fattore "quello che te passa per la capoccia" c'entra o no...l'unico problema e' che se avrai l'orgasmo difficilmente te lo ricorderai...
Stesso problema anch'io, quindi non so bene come aiutarti perché non è ancora risolto.
Ma l'unica cosa che posso dirti è di non fingere... È ancora più squallido e non risolvi nulla così, anzi, peggiori solo, a mio avviso. Quindi parlane con lui, male di certo non farà.
Per il resto non posso che quotare gli altri: cercate insieme una posizione che ti faccia provare un piacere maggiore, o cerca di guidarlo tu durante la masturbazione, fagli capire come/dove ti piace di più essere stimolata... e ci vuole tanta calma e tanta pazienza.
avevo lo stesso problema pure io ..
durato un anno tra l'altro...
alla fine h capito cosa non andava, era tutto un fattore mentale. quando facevo l'amore pensavo...oh lo sto facendo...quando invece è importante lasciarsi andare, e non accorgersi più di nulla se non di te e lui. il tuo pensiero dev'essere per cio che provi, non per ciò che fai.
Io finalmente x la prima volta ne ho parlato con un uomo che si è offerto di aiutarmi...e tra l'altro ci piacciamo tantissimo...stiamo sperimentando ma nulla cambia..