ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

Non sono mai venuta nè col sesso nè coi premiliminari

  1. #51
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sono rimasta shokkata dal fatto che sei venuta mentre leggevi!!! oddio bè dunque direi che siamo nella stessa situescion!Forse tu 6 + grande e hai avuto + tempo!!...forse posso sperare di venire anche io un giorno!!! XD non lo so sono disperata non so piu che dire..non ci spero +..certo che dopo 3 anni k hai rapporti allora sono proprio nella norma xk sono solamente al primo
    bè dai ridi pure x i soldi buttati almeno sai che 6 sana e un giorno ti capiterà.
    Un solo consiglio...LASCIALO IL + PRESTO POSSIBILE!!!LUI E' LA CAUSA DI TUTTO!!! se non lo ami cosa stai facendo??Piu vai avanti e piu ti kiederai x quale motivo hai perso tutto sto tempo!
    aurevoir

  2. #52
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    sono rimasta shokkata dal fatto che sei venuta mentre leggevi!!! oddio bè dunque direi che siamo nella stessa situescion!Forse tu 6 + grande e hai avuto + tempo!!...forse posso sperare di venire anche io un giorno!!! XD non lo so sono disperata non so piu che dire..non ci spero +..certo che dopo 3 anni k hai rapporti allora sono proprio nella norma xk sono solamente al primo
    bè dai ridi pure x i soldi buttati almeno sai che 6 sana e un giorno ti capiterà.
    Un solo consiglio...LASCIALO IL + PRESTO POSSIBILE!!!LUI E' LA CAUSA DI TUTTO!!! se non lo ami cosa stai facendo??Piu vai avanti e piu ti kiederai x quale motivo hai perso tutto sto tempo!
    aurevoir
    Pure io ero schockata, però dovevo aspettarmelo, a fare certe letture..

    Sul fatto di essere sana è vero almeno lo sò, l'unica è che mi viene il dubbio che in coppia nun ce sia niente da fare..

    Ma no.. lui non centra. e poi l'idea di andare con un altro.. non mi va molto a genio.. ( ma è un argomento che non mi va di trattare...-.-) anzi a volte a pensarci ci sto proprio male..

    EHm ci sto per rispetto e considerazione reciproca..?? Ho smesso di cercare qualcuno d'amare e che mi ami a sua volta.. mi son rotta... e non è la storia del chi si accontenta gode, perchè se no potevo scegliere di stare con tizio e caio invece che con lui..

    Devo riconsiderare il fatto di tornare a essere Singola.. anche se pure sta cosa non mi convince mica tanto..
    ma ..

    Boh..

    Key

  3. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    in un anno...3 ragazzi seri?
    wow

  4. #54
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    che serieta'

  5. #55
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma si insomma seri nel senso che sono arrivata al punto di andarci a letto..mica ci vado con il primo che passa e dopo neanche un mese x farti un esempio di "serietà"..non sono fatta x storie lunghe che te devo dì!!!!

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Ma no.. lui non centra. e poi l'idea di andare con un altro.. non mi va molto a genio..

    EHm ci sto per rispetto e considerazione reciproca..?? Ho smesso di cercare qualcuno d'amare e che mi ami a sua volta.. mi son rotta... e non è la storia del chi si accontenta gode, perchè se no potevo scegliere di stare con tizio e caio invece che con lui..

    Devo riconsiderare il fatto di tornare a essere Singola.. anche se pure sta cosa non mi convince mica tanto..
    ma ..
    fai quello che ti senti singola di sicuro non è il massimo ma non puoi di certo aver paura di tornarci..se stai messa così..rispetto e considerazione reciproca non è un motivo!!!Ma se nn ne vuoi parlare ok ciau

  6. #56
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 31/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    HAI PROVATO MAGARI A CONDURRE TU DURANTE IL SESSO
    A DECIDERE LA POSIZIONE CHE TI PIACE DI +??
    IO AVEVO QUESTO PROBLEMA XKÈ PREFERIVO "SUBIRE".. POI HO DECISO DI CONDURRE IL GIOCO.. MI PIACE STARE SU E LI ARRIVO ALL'ORGASMO XKÈ HO IL MIO RITMO... ANCHE SE A LUI NON PIACE CHI SE NE FREGA, INTANTO ARRIVO IO PER PRIMA.. TANTO DOPO PUÒ ARRIVARE LUI...

  7. #57
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    fai quello che ti senti singola di sicuro non è il massimo ma non puoi di certo aver paura di tornarci..se stai messa così..rispetto e considerazione reciproca non è un motivo!!!Ma se nn ne vuoi parlare ok ciau
    No per me singola è lo stato assoluto di benessere, ma non sono sicura di voler troncare è una cosa che devo discernere per benino..Per me la considerazione reciproca è un OTTIMO motivo.

    Key

    Quote Originariamente inviata da salori Visualizza il messaggio
    HAI PROVATO MAGARI A CONDURRE TU DURANTE IL SESSO
    A DECIDERE LA POSIZIONE CHE TI PIACE DI +??
    IO AVEVO QUESTO PROBLEMA XKÈ PREFERIVO "SUBIRE".. POI HO DECISO DI CONDURRE IL GIOCO.. MI PIACE STARE SU E LI ARRIVO ALL'ORGASMO XKÈ HO IL MIO RITMO... ANCHE SE A LUI NON PIACE CHI SE NE FREGA, INTANTO ARRIVO IO PER PRIMA.. TANTO DOPO PUÒ ARRIVARE LUI...
    Mi piace il tuo modo di vedere le cose..e penso che tu abbia ampiamente ragione..

    Key

  8. #58
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Roma
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma durante un rapporto sessuale ti ecciti abbastanza? Sei rilassata?
    Prova a fare all'amore magari in un contesto diverso dal solito!
    Cerca una posizione in cui potresti provare piu piacere.
    Io e la mia lei l'abbiamo travata dopo un po di tempo,(io sotto e lei sopra di me) e ti assicuro che quando facciamo l'amore, il piu delle volte lei viene.Ci sono delle volte che arriviamo insieme e li è il top, magnifico.
    Magari aiutatevi anche con le parole, raccontandovi qualche fantasia erotica.

  9. #59
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 11/5/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai nessun ragazzo che soffra dello stesso problema..
    bè, cmq credo che se la mia ragazza mi ponesse un problema del genere, starei tutto il giorno attorno e dentro alla sua "patata" per vedere di risolverlo!!!
    secondo me devi trovare ancora il ragazzo che ti attizzi nella maniera giusta.. e poi, voi donne siete strane...



    ma nn preoccuparti che prima o poi vieni!!! se vuoi mentre lo fai ti vengo a fare il tifo, ti incito, con tanto di striscioni.. siam VENUTI fin qua per vedere sta ragazza VENì!!! no eh?!

  10. #60
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sammi90 Visualizza il messaggio
    mai nessun ragazzo che soffra dello stesso problema..
    bè, cmq credo che se la mia ragazza mi ponesse un problema del genere, starei tutto il giorno attorno e dentro alla sua "patata" per vedere di risolverlo!!!
    secondo me devi trovare ancora il ragazzo che ti attizzi nella maniera giusta.. e poi, voi donne siete strane...



    ma nn preoccuparti che prima o poi vieni!!! se vuoi mentre lo fai ti vengo a fare il tifo, ti incito, con tanto di striscioni.. siam VENUTI fin qua per vedere sta ragazza VENì!!! no eh?!

    ahahahahahahahahah oddio tipo sei stupendo!!!
    ho giusto trovato un tipo che raccontandogli sto problema si è offerto volontario x risolverlo yeah!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è venuta in mente...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 11:49
  2. Mai venuta
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 20:47
  3. non sono mai venuta...
    Da enzap nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 1:07
  4. Calcio e Sesso, Grillini: "I gay in serie A? Sono
    Da TXUS nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 21:55