ragazzi e ragazze che cazzo di problemone...non sono mai venuta durante i rappori col mio ragazzo.
come mai? abbiamo fatto sesso x un ora e pure d + ma nulla. cosa si prova quando si viena??? helppppp
ragazzi e ragazze che cazzo di problemone...non sono mai venuta durante i rappori col mio ragazzo.
come mai? abbiamo fatto sesso x un ora e pure d + ma nulla. cosa si prova quando si viena??? helppppp
risposta scontata....lui è floscio
Dovrei verificare...
da quanto tempo hai rapporti con questa persona??????è da poco?
comunque credo che il problema nasca dal fatto che secondo me tu e il tuo boy considerate il sesso = orgasmo.Quando lo fate nn dovete stare la finchè nn siete sfiniti.Io credo che la cosa migliore sia darsi ai preliminari e nn pensare all'orgasmo..dedicate molto tempo ai preliminari...rilassatevi ed assaporate a pieno i brividi di piacere che riuscite a provocare l'un all'altro.....alle vote è necesario avere la mente libera per far l'amore...e quando avrai un orgasmo te ne accorgerai......
Nell'altro topic racconti che vai a letto con un ragazzo..e pure con suo padre.
Io penso che stai raccontando una marea di cazzate.
dove? me lo sono perso ohcristo -.-"Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
prova a metterti in proprio, se non vieni neanche li' e' colpa tua
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
appunto in un altro ancora che l'avevi fatto con due tipi contemporaneamente, ma non sei mai venuta cosa strana