ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

che palle sto sesso!!!!!!!

  1. #1
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito che palle sto sesso!!!!!!!

    allora....sto con il mio ragazzo da circa due mesi...e ne io ne lui l'abbiamo mai fatto; è da un po che quando usciamo continua a chiedermi se lo voglio fare con lui ma continua ogni 5 minuti è fissato .Comunque il punto è che lui non avendolo mai fatto si è messo a chiedere a me e mi ha chiesto se quando lo faremo lo aiuterò a mettersi il preservativo ...ora non perdire ma non è che sono esperta in ste cose e poi che cacchio ne so io...vabbe il punto è:secondo voi è il caso di farlo con lui?e come si fa a mettere il preservativo?o meglio a aiutare a metterlo ?

  2. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è squallidissimo che il tuo ragazzo ti chieda di fare sesso ogni 5 minuti.

  3. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    allora....sto con il mio ragazzo da circa due mesi...e ne io ne lui l'abbiamo mai fatto; è da un po che quando usciamo continua a chiedermi se lo voglio fare con lui ma continua ogni 5 minuti è fissato .Comunque il punto è che lui non avendolo mai fatto si è messo a chiedere a me e mi ha chiesto se quando lo faremo lo aiuterò a mettersi il preservativo ...ora non perdire ma non è che sono esperta in ste cose e poi che cacchio ne so io...vabbe il punto è:secondo voi è il caso di farlo con lui?e come si fa a mettere il preservativo?o meglio a aiutare a metterlo ?