ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

che palle sto sesso!!!!!!!

  1. #1
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito che palle sto sesso!!!!!!!

    allora....sto con il mio ragazzo da circa due mesi...e ne io ne lui l'abbiamo mai fatto; è da un po che quando usciamo continua a chiedermi se lo voglio fare con lui ma continua ogni 5 minuti è fissato .Comunque il punto è che lui non avendolo mai fatto si è messo a chiedere a me e mi ha chiesto se quando lo faremo lo aiuterò a mettersi il preservativo ...ora non perdire ma non è che sono esperta in ste cose e poi che cacchio ne so io...vabbe il punto è:secondo voi è il caso di farlo con lui?e come si fa a mettere il preservativo?o meglio a aiutare a metterlo ?

  2. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è squallidissimo che il tuo ragazzo ti chieda di fare sesso ogni 5 minuti.

  3. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    allora....sto con il mio ragazzo da circa due mesi...e ne io ne lui l'abbiamo mai fatto; è da un po che quando usciamo continua a chiedermi se lo voglio fare con lui ma continua ogni 5 minuti è fissato .Comunque il punto è che lui non avendolo mai fatto si è messo a chiedere a me e mi ha chiesto se quando lo faremo lo aiuterò a mettersi il preservativo ...ora non perdire ma non è che sono esperta in ste cose e poi che cacchio ne so io...vabbe il punto è:secondo voi è il caso di farlo con lui?e come si fa a mettere il preservativo?o meglio a aiutare a metterlo ?
    Prima che facciate qualche disastro con sto preservativo (xkè magari trafficando lo rompete con le unghie e non ve ne accorgete) digli che si alleni un po' da solo nel metterlo.... non ci vuole il diploma...

    Poi... a noi vieni a chiederci se è il caso di farlo con lui?? Se te la senti, se gli vuoi bene ecc lo fai... altrimenti no... insomma sei tu che devi valutare se è la persona giusta...

    E cmq... tutta sta sua fretta di farlo... non è che sta con te solo x raggiungere qullo scopo??

  4. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Prima che facciate qualche disastro con sto preservativo (xkè magari trafficando lo rompete con le unghie e non ve ne accorgete) digli che si alleni un po' da solo nel metterlo.... non ci vuole il diploma...

    Poi... a noi vieni a chiederci se è il caso di farlo con lui?? Se te la senti, se gli vuoi bene ecc lo fai... altrimenti no... insomma sei tu che devi valutare se è la persona giusta...

    E cmq... tutta sta sua fretta di farlo... non è che sta con te solo x raggiungere qullo scopo??

  5. #5
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Prima che facciate qualche disastro con sto preservativo (xkè magari trafficando lo rompete con le unghie e non ve ne accorgete) digli che si alleni un po' da solo nel metterlo.... non ci vuole il diploma...

    Poi... a noi vieni a chiederci se è il caso di farlo con lui?? Se te la senti, se gli vuoi bene ecc lo fai... altrimenti no... insomma sei tu che devi valutare se è la persona giusta...

    E cmq... tutta sta sua fretta di farlo... non è che sta con te solo x raggiungere qullo scopo??
    è il problema è proprio perchè di colpo gli è venuta sta fissazione per il sesso....io gli e l'ho anche chiesto se non è che stava per me solo perchè voleva farlo ma lui ha detto di no e a vederlo era convincente..ahhhhhh

  6. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fallo aspettare, se ti ama resisterà ancora qualche mese

  7. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    fallo aspettare, se ti ama resisterà ancora qualche mese
    Concordo...

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    fallo aspettare, se ti ama resisterà ancora qualche mese
    Si effettivamente se e troppo ossesivo e proprio perche vuole farlo,cmq se ti ama sapra aspettare non puo di certo chiedertelo ogno 5 minuti diventa palloso e poi voglio dire tui digli che state insieme solo da 2 mesi e lui gia vuole farlo??e solo per perdere subito la verginita??
    Un mio amico la fatto con la sua ragazza dopo un'anno che stavano insieme e lui non gli diceva ogni 5 minuti di farlo a saputo aspettare perchè l'amava!!!

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    viste le premesse direi di aspettare, tu non mi sembri molto convinta

  10. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    il momento giusto verrà da se..

    per quanto riguarda il goldone.. lui lo mette e lui se ne preoccupa. come tutti i maschi, ti compri una scatola e provi a metterlo. uno, due, tre al quarto sei capace.

    se è impedito nel metterlo è anche troppo impedito nel usarlo. ergo, nn gliela dare.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Che palle!!!!
    Da sweetlove89 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 20:35
  3. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 21:31
  4. Ke palle...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 17:58