ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

che palle sto sesso!!!!!!!

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    allora....sto con il mio ragazzo da circa due mesi...e ne io ne lui l'abbiamo mai fatto; è da un po che quando usciamo continua a chiedermi se lo voglio fare con lui ma continua ogni 5 minuti è fissato .Comunque il punto è che lui non avendolo mai fatto si è messo a chiedere a me e mi ha chiesto se quando lo faremo lo aiuterò a mettersi il preservativo ...ora non perdire ma non è che sono esperta in ste cose e poi che cacchio ne so io...vabbe il punto è:secondo voi è il caso di farlo con lui?e come si fa a mettere il preservativo?o meglio a aiutare a metterlo ?
    Per il preservativo...............Ci sono le istruzioni stesso nella scatola!
    Per il quando dvi o non devi è inutile che lo chiedi, credo che debba partire da te...
    Se ce la fai lo fai, se non te la senti non lo fai


    (in bocca al lupo!)

  2. #42
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...x me è troppo presto x farlo (solo 2 mesi )
    cmq è semplice mettere il preservativo....se leggi le istruzioni capisci subito....

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non ti senti pronta non sentirti obbligata a farlo.. E se lui continua a rompere lascialo perdere perchè evidentemente non gli interessi realmente tu o semplicemente non ce la fa più ad aspettare e se tu ti rifiuti, le corna scattano ecoome..

    Se invece anche tu sei curiosa, stai attenta che non si rompa.. Fagli fare molta pratica perchè poi finisce che si rompe... a me è successo (e anche più di 1 volta) e non te lo consiglio..
    Per fortuna non è successo niente...

  4. #44
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    bene ho risolto sono arrivata alla conclusione che con lui non lo farò maii
    è sbajatissimo dire ke cn lui nn lo farai mai....
    è sl ke adesso le indecisioni t portano a nn sentirti pronta....ed è giusto ke sia così anke xkè è la prima volta!!!
    il ftt ke lui te lo kieda ogni 5 min è vero,è squallido....ma la curiosità a volte spinge a qll teste d caxxo dei ragazzi a nn ragionare e capire ke magari ql comportamento è sbajato o può dar fastidio!!!
    qnd prenditi tt il tempo ke vuoi ....ma siii kiara cn lui e spiegaji ke nn può assilarti e nn se ne può fare 1 ossessione...qnd sarà il momento giusto ve lo sentirete entrambi!!!!

  5. #45
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    cioè ora a 16 anni si deve per forza scopare per stare insieme a una persona? ma per favore.....
    Meno male qualcuno che scrive qualcosa di sensato!

    @wlefoke Ti volevo fare i complimenti! Meno male che esiste ancora qualche ragazza che si impone alla persona con cui stà e non diventa la sua marionetta!
    Non so se lo sapete....Ma chi ci ama ci sa aspettare!
    Se il ragazzo con cui stà non resiste a non fare sesso per qualche mese vuol dire che una persona così è meglio perderla che trovarla...

    Parlate tutti come se fosse sempre fidanzati, come se il sesso fosse come l'aria che se non lo fai muori...!

    Io capisco che magari può essere importante nella vita di un ragazzo, ma credo anche che un single che non trova neanche una ragazza per una notte e basta...cosa dovrebbe fare per voi? Andare a prostitute?

  6. #46
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    No infatti se tu non ti senti pronta non lo devi fare però io comunque ti dico che se vuoi avere una storia seria comunque devi avere rapporti perchè oggettivamente fanno andare avanti una storia e sono importanti per tutti e due

    Non sono d'accordo.

    Il sesso può legare due persone più di quel che sono ma non è detto che in una storia seria deve esserci per forza.

    La storia può andare benissimamente avanti anche senza, altrimenti quelle che vogliono aspettare il matrimonio cosa fanno? Rimangono zitelle?

    Il tutto sta nell'aspettare il momento giusto e questo non è detto che deve avvenire dopo 2 mesi o dopo 2 anni, avviene quando ce la sentiamo e questo non vuol dire che se con una determinata persona non mi va di fare sesso non sono destinata a stare con lui.

    Il sesso è importante in un rapporto ma non è necessario.

    Wlefoche per me hai fatto benissimo a prendere questa decisione!!

  7. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    E' parte integrante di un rapporto,è ciò che fa andare avanti un rapporto assieme all' attrazione caratteriale ,quindi difficilmente può continuare una storia se non si hanno rapporti sessuali
    la cosa + giusta ke ho letto nell'angolo HOT da quando sono qui

  8. #48
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Non sono d'accordo.

    Il sesso può legare due persone più di quel che sono ma non è detto che in una storia seria deve esserci per forza.

    La storia può andare benissimamente avanti anche senza, altrimenti quelle che vogliono aspettare il matrimonio cosa fanno? Rimangono zitelle?

    Il tutto sta nell'aspettare il momento giusto e questo non è detto che deve avvenire dopo 2 mesi o dopo 2 anni, avviene quando ce la sentiamo e questo non vuol dire che se con una determinata persona non mi va di fare sesso non sono destinata a stare con lui.

    Il sesso è importante in un rapporto ma non è necessario.

    Wlefoche per me hai fatto benissimo a prendere questa decisione!!
    no no ti sbagli di brutto!
    è con quello ke si mantiene vivo un rapporto!
    se non cè sesso non cè amore!

  9. #49
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Non sono d'accordo.

    Il sesso può legare due persone più di quel che sono ma non è detto che in una storia seria deve esserci per forza.

    La storia può andare benissimamente avanti anche senza, altrimenti quelle che vogliono aspettare il matrimonio cosa fanno? Rimangono zitelle?

    Il tutto sta nell'aspettare il momento giusto e questo non è detto che deve avvenire dopo 2 mesi o dopo 2 anni, avviene quando ce la sentiamo e questo non vuol dire che se con una determinata persona non mi va di fare sesso non sono destinata a stare con lui.

    Il sesso è importante in un rapporto ma non è necessario.

    Wlefoche per me hai fatto benissimo a prendere questa decisione!!

    insomma.. dopo un po' se sei innamorata è difficile non farlo anche perchè hai voglia di ocndividere tutto con lui.. e il sesso è una di quelle cose che aumentà l intimità, la complicità.. ok aspettare.. ma stare con uno e non farci mai sesso sarebbe quasi impossibile diventi matta

  10. #50
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    no no ti sbagli di brutto!
    è con quello ke si mantiene vivo un rapporto!
    se non cè sesso non cè amore!
    E' normale che se due stanno insieme da anni e non sentono il bisogno di fare l'amore c'è qualcosa che non va...
    Però se una ragazza è piccola e non si sente pronta di fare questo passo è gusto quello che dice luna...
    Una mia amica si è messa insieme al suo ragazzo quando aveva 14 anni, non si sentiva pronta a quell'età di fare l'amore con lui (cosa che non metto in dubbio visto che 14 anni sono pochi), e ha chiesto a lui di rispettare i suoi tempi, il suo ragazzo ha saputo aspettarla per due anni! E adesso sono 6 anni che stanno insieme e si trovano benissimo! Questo vuol dire che se una persona è innamorata ci rispetta e desidera stare insieme alla persona che ama, anche se non ci da tutto quello che noi desideriamo all'istante!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Che palle!!!!
    Da sweetlove89 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 20:35
  3. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 21:31
  4. Ke palle...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 17:58