Originariamente inviata da
°Luna°
Scusa ma se io non voglio fare sesso vuol dire che non amo il mio ragazzo?
Certo è logico che se sto da dieci anni e non c'è almeno la voglia di condividere tutto con lui è un po' anormale, però aspetta se io non mi sento di farlo non è perchè non amo il mio ragazzo ma forse non sono ancora pronta.
Credo sia inutile dire "se non c'è il sesso non c'è amore" perchè una ragazzina di 12/13anni che sente questa frase e
pensa di provare per il proprio fidanzatino amore cosa fa? gliela da per dimostrarlo che lo ama?
Bisogna essere più precisi con le parole perchè chi può interpretarle in modo sbagliato
Sally io non dico che una storia possa andare avanti senza fare l'amore anzi l'ho specificato nella prima parte del mio intervento, è un componente che unisce 2 ragazzi più di quel che sono, quindi io non dico che in un rapporto il sesso lo si può pure evitare, ma secondo me non è necessario per far andare avanti un rapporto, soprattutto se sono i primi tempi.
Poi questo dipende anche da persona a persona, come ho già detto prima ci sono ragazze che vogliono rimanere vergini fino al matrimonio, un esempio è mia cognata che sta da 3 anni con mio fratello ma è ancora vergine e ti posso assicurare che la loro storia va avanti senza problemi.