ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70

che palle sto sesso!!!!!!!

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito "

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

no no ti sbagli di brutto!
    è con quello ke si mantiene vivo un rapporto!
    se non cè sesso non cè amore!

Scusa ma se io non voglio fare sesso vuol dire che non amo il mio ragazzo? Certo è logico che se sto da dieci anni e non c'è almeno la voglia di condividere tutto con lui è un po' anormale, però aspetta se io non mi sento di farlo non è perchè non amo il mio ragazzo ma forse non sono ancora pronta.

Credo sia inutile dire "se non c'è il sesso non c'è amore" perchè una ragazzina di 12/13anni che sente questa frase e pensa di provare per il proprio fidanzatino amore cosa fa? gliela da per dimostrarlo che lo ama?

Bisogna essere più precisi con le parole perchè chi può interpretarle in modo sbagliato

Sally io non dico che una storia possa andare avanti senza fare l'amore anzi l'ho specificato nella prima parte del mio intervento, è un componente che unisce 2 ragazzi più di quel che sono, quindi io non dico che in un rapporto il sesso lo si può pure evitare, ma secondo me non è necessario per far andare avanti un rapporto, soprattutto se sono i primi tempi.

Poi questo dipende anche da persona a persona, come ho già detto prima ci sono ragazze che vogliono rimanere vergini fino al matrimonio, un esempio è mia cognata che sta da 3 anni con mio fratello ma è ancora vergine e ti posso assicurare che la loro storia va avanti senza problemi.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Voglio solo dire una cosa...
    In primis, Quoto °Luna°.
    Però...
    Secondo me non possiamo esprimere giudizi sul fatto che stanno insieme da "soli" due mesi:
    1) Non conosciamo l'intensità del loro rapporto
    2) Non conosciamo entrambi i ragazzi
    3) Non conosciamo le loro intenzioni
    Secondo me, dire che fare sesso a solo due mesi di distanza dalla nascita di un amore sia "esagerato" non è giusto...
    Poi: (sempre secondo me)
    - L'amore e il sesso non hanno età;
    - L'amore e il sesso sono due cose differenti, il sesso lo si può fare con chi si vuole e non è detto che se non lo si fa con l'amore della tua vita vuol dire che l'amore in fondo non c'è.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito Re: "

Quote Originariamente inviata da °Luna°

Scusa ma se io non voglio fare sesso vuol dire che non amo il mio ragazzo? Certo è logico che se sto da dieci anni e non c'è almeno la voglia di condividere tutto con lui è un po' anormale, però aspetta se io non mi sento di farlo non è perchè non amo il mio ragazzo ma forse non sono ancora pronta.

Credo sia inutile dire "se non c'è il sesso non c'è amore" perchè una ragazzina di 12/13anni che sente questa frase e pensa di provare per il proprio fidanzatino amore cosa fa? gliela da per dimostrarlo che lo ama?

Bisogna essere più precisi con le parole perchè chi può interpretarle in modo sbagliato

Sally io non dico che una storia possa andare avanti senza fare l'amore anzi l'ho specificato nella prima parte del mio intervento, è un componente che unisce 2 ragazzi più di quel che sono, quindi io non dico che in un rapporto il sesso lo si può pure evitare, ma secondo me non è necessario per far andare avanti un rapporto, soprattutto se sono i primi tempi.

Poi questo dipende anche da persona a persona, come ho già detto prima ci sono ragazze che vogliono rimanere vergini fino al matrimonio, un esempio è mia cognata che sta da 3 anni con mio fratello ma è ancora vergine e ti posso assicurare che la loro storia va avanti senza problemi.
    per il discorso del non sentirsi pronte condivido.

Ma per la mia esperienza.. non riuscirei mai ad aspettare 2 o 3 anni

Cioè forse lo dico anche perchè l ho già fatto e quindi so com'è.. in passato sono stata con un ragazzo 6 mesi senza farlo. Ma alla fine non lo amavo.. era solo una cotta. E me ne sono accorta dopo. (non me ne sono accorta perchè non l ho fatto ma per altri fattori..)

Però boh, se mi innamoro e sto insieme a una persona dopo un po' di tempo mi viene anke difficile trattenermi..

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Quote Originariamente inviata da Sally

per il discorso del non sentirsi pronte condivido.

Ma per la mia esperienza.. non riuscirei mai ad aspettare 2 o 3 anni

Cioè forse lo dico anche perchè l ho già fatto e quindi so com'è.. in passato sono stata con un ragazzo 6 mesi senza farlo. Ma alla fine non lo amavo.. era solo una cotta. E me ne sono accorta dopo. (non me ne sono accorta perchè non l ho fatto ma per altri fattori..)

Però boh, se mi innamoro e sto insieme a una persona dopo un po' di tempo mi viene anke difficile trattenermi..
    sono d'accordissimo...
    penso cmq che se wlefoke ha scelto così ci saranno altri motivi..
    cmq mi sembra molto strano che in una coppia uno abbia la fissa di volerlo fare insieme e l'altra no...
    ad ogni modo in un rapporto è importante anche il sesso,secondo me è una cosa che viene spontanea senza stare tanto a parlarne del "lo facciamo o non lo facciamo"

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da Cup

sono d'accordissimo...
    cmq mi sembra molto strano che in una coppia uno abbia la fissa di volerlo fare insieme e l'altra no...
    ad ogni modo in un rapporto è importante anche il sesso,secondo me è una cosa che viene spontanea senza stare tanto a parlarne del "lo facciamo o non lo facciamo"
    Ma quali altri motivi devono esistere?
    E' così anormale che esiste ancora qualcuno con la voglia di aspettare prima di concedersi a qualcuno?
    Io quando avevo 16 anni sono stata un anno con un ragazzo non avendo nessun rapporto sessuale...
    E guarda che ci stava tutto quello che bastava per fare sesso...!
    Sai cosa mi ha spinto a dire sempre di no?
    Non mi sentivo abbastanza matura per fare una cosa così importante!
    E oggi come oggi sono davvero contenta della decisione che ho preso perchè guardandomi indietro e confrontando a come sono adesso non posso assolutamente dire che a 16 anni ero matura (sessualmente e psicologicamente) per fare l'amore con qualcuno.

giugi89
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Cup

sono d'accordissimo...
    i motivi per cui ho scelto di non farlo con lui son proprio quelli che ha detto kikka...inoltre un' altra cosa che mi ha fatto decidere è il fatto che ho il dubbio che il mio tipo lo voglia fare con me non perchè è veramente innamorato ma solo perchè ha fretta di provare a farlo.

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

allora x le prime volte OK, senza fretta...
    ma dopo anni ke si sta assieme il sesso inizia ad essere la cosa fondamentale e ke tiene vivo il rapporto...

mi sono spiegato?

87D
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/5/2006

Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da Sedicesima

Prima che facciate qualche disastro con sto preservativo (xkè magari trafficando lo rompete con le unghie e non ve ne accorgete) digli che si alleni un po' da solo nel metterlo.... non ci vuole il diploma...

Poi... a noi vieni a chiederci se è il caso di farlo con lui?? Se te la senti, se gli vuoi bene ecc lo fai... altrimenti no... insomma sei tu che devi valutare se è la persona giusta...

E cmq... tutta sta sua fretta di farlo... non è che sta con te solo x raggiungere qullo scopo??

Esatto attenta e fallo sl qnd te la senti!!! TU nn lui deve sentirsi in ql caso comandi Tu faglielo capire cn le buone qnd sari pronta!!!

x il preservativo qnd lui ce l'ha duro deve metterlo e poi attenti a nn romperlo!!!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    fallo aspettare, se ti ama resisterà ancora qualche mese

io l'ho fatto aspettare quasi 10 mesi
    (xò alla fine è stato soddisfatto e ripagato dell'attesa )

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°

La storia può andare benissimamente avanti anche senza, altrimenti quelle che vogliono aspettare il matrimonio cosa fanno? Rimangono zitelle?
    Ognuno si prende le responsabilità delle proprie azioni!Può innamorarsi della persona che aspetta ma può anche innamorarsi della persona che giudica importante il rapporto sessuale in una vita di coppia! A quel punto che si fa?O ci lascia oppure si trova un compromesso

Se il ragazzo con cui stà non resiste a non fare sesso per qualche mese vuol dire che una persona così è meglio perderla che trovarla...
    Un altra considerazione su questa frase di Kikka:non sono d'accordo perchè potrebbe dire la stessa cosa anche la persona che vuole avere rapporti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima