ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70

che palle sto sesso!!!!!!!

  1. #31
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Non è adatto a far sesso con te ma è adatto a starti assieme? è un pò un controsenso no?
    no, solo perchè non voglio farlo con lui non significa che non possa starci assieme.....credo che stare con una persona non significhi solo fare sesso

  2. #32
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke

    no, solo perchè non voglio farlo con lui non significa che non possa starci assieme.....credo che stare con una persona non significhi solo fare sesso
    E' parte integrante di un rapporto,è ciò che fa andare avanti un rapporto assieme all' attrazione caratteriale ,quindi difficilmente può continuare una storia se non si hanno rapporti sessuali

  3. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    E' parte integrante di un rapporto,è ciò che fa andare avanti un rapporto assieme all' attrazione caratteriale ,quindi difficilmente può continuare una storia se non si hanno rapporti sessuali
    Concordo..ha pienamente ragione!! Poi lui se ha tutte ste voglie...fai attenzione che puo scappare la cornetta...noi ragazzi siamo strani...nn lo vogliamo ma quando siamo in una certa situazione molte volte nn riusciamo a tenerci ed è per questo che scappano le corna molte volte ^^
    Io la penso cosi..anche se è un po na stronzata

    Simo :smt033

  4. #34
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    E' parte integrante di un rapporto,è ciò che fa andare avanti un rapporto assieme all' attrazione caratteriale ,quindi difficilmente può continuare una storia se non si hanno rapporti sessuali
    si, ma dal mio punto di vista non avendolo mai fatto per adesso poco importa........cè come sono andata avanti fino adesso senza farlo posso andare avanti ancora.
    Con questo non dico che il sesso non sia importante ma semplicemente che col mio tipo anche se non lo faccio non significa che non possa starci insieme

  5. #35
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@

    Concordo..ha pienamente ragione!! Poi lui se ha tutte ste voglie...fai attenzione che puo scappare la cornetta...noi ragazzi siamo strani...nn lo vogliamo ma quando siamo in una certa situazione molte volte nn riusciamo a tenerci ed è per questo che scappano le corna molte volte ^^
    Io la penso cosi..anche se è un po na stronzata

    Simo :smt033
    Bè se scappa la cornetta non avrebbe più problemi il mio tipo.....sarebbe di nuovo single all'istante

  6. #36
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke

    si, ma dal mio punto di vista non avendolo mai fatto per adesso poco importa........cè come sono andata avanti fino adesso senza farlo posso andare avanti ancora.
    Con questo non dico che il sesso non sia importante ma semplicemente che col mio tipo anche se non lo faccio non significhi che non possa starci insieme
    No infatti se tu non ti senti pronta non lo devi fare però io comunque ti dico che se vuoi avere una storia seria comunque devi avere rapporti perchè oggettivamente fanno andare avanti una storia e sono importanti per tutti e due

  7. #37
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    No infatti se tu non ti senti pronta non lo devi fare però io comunque ti dico che se vuoi avere una storia seria comunque devi avere rapporti perchè oggettivamente fanno andare avanti una storia e sono importanti per tutti e due
    si su questo non posso darti torto....anche se come idea non mi piace molto...cè secondo me è squallido il fatto che non si possa avere una storia seria se non si fa sesso

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke

    si su questo non posso darti torto....anche se come idea non mi piace molto...cè secondo me è squallido il fatto che non si possa avere una storia seria se non si fa sesso
    Io penso che dai 12 ai 14 anche 15 si possano avere delle storie serie senza rapporti tra i due..ma dai 16 in poi se nn dai 15 le cose iniziano gia a cambiare...lui inizia ad avere certe voglie di cui ad un certo punto alle volte magari nn riesce a farne a meno..come anche per lei secondo me..solo che nel suo caso si notano molto di meno...è la legge della natura diciamo Quando ti va fuori di testa è difficile da tenere

    Simo :smt033

  9. #39
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè ora a 16 anni si deve per forza scopare per stare insieme a una persona? ma per favore.....

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    cioè ora a 16 anni si deve per forza scopare per stare insieme a una persona? ma per favore.....
    nn intendo quello..intendo che comunque gli ormoni cominciano a girare di brutto da quella età...e comunque il discorso deve rimanere sul ragazzo per cui è stato in parte aperto il topic... da quello che si è capito se lui gli sta chiedendo ogni 5 minuti che vuole fare sesso da una parte sbaglia e dovrebbe trattenersi come ne è capace ogni naturale persona...però che abbia cosi tanta voglia di fare sesso è del tutto naturale..soprattutto con la propria ragazza...e comunque queste sono storie giovani...hanno sempre un fine..ma come sempre...comunque è lei che decide se nn si sente pronta nn deve di sicuro farlo..ma questo nn vuol dire che nn dovranno mai avere un rapporto insieme.
    E con tutte le cazzate cheho detto fino ad ora vi saluto byez

    Simo :smt033

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Che palle!!!!
    Da sweetlove89 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 20:35
  3. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 21:31
  4. Ke palle...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 17:58