Originariamente inviata da
cicciopasticcio_
Ma che meraviglia ... certe cose mi fanno sorridere: beati voi che siete giovanissimi e avete ancora tutto da scoprire!!!
Cara lagiu (che razza di nick è? vabe ..
) devi sapere che è normale che il tuo ragazzo ti chiede di fare sesso ogni cinque minuti, poichè a quell'età la voglia è tanta, la curiosità ancora di più e il testosterone sale alle stelle anche per un colpo di vento.
Trovo che il tuo ragazzo non sia certo da biasimare dato che ha avuto molto coraggio, ovviamente come tutti all'inizio ha dei timori: è spesso comune pensare di non essere all'altezza, di non farcela, le cose da tenere a mente sono tante, in più c'è sto preservativo che più stretto di così non potevano farlo, cavoli è un vero stress!!!
Da quello che scrivi mi fate entrambi una tenerezza infinita e un po' (facciamo anche tanto) vi invidio perchè quei tempi per me sono ormai lontanucci (non sono vecchio e guai a chi me lo dice!!!)
Non posso far altro che farvi tanti tanti auguri, vedrai che tra qualche anno ricorderai questo episodio con lui e ti farai delle grasse risate!!!
P.S.: fate molta attenzione a non bucarlo, per questo è opportuno che una volta indossato aderisca bene e che quindi non ci siano bolle d'aria, in ogni caso dentro tutte le confezioni ci sono le istruzioni per l'uso.
UN BACIONE!!!
Cicciopasticcio