ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

che palle sto sesso!!!!!!!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che sia normale che l'obbiettivo primario per un ragazzo di 16-17 anni sia fare sesso!!!
    Sta a te nel trattenerti o nel darla...
    Per il preservativo che si alleni appunto!!!

  2. #22
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Penso che sia normale che l'obbiettivo primario per un ragazzo di 16-17 anni sia fare sesso!!!
    Sta a te nel trattenerti o nel darla...
    Per il preservativo che si alleni appunto!!!

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    viste le premesse direi di aspettare, tu non mi sembri molto convinta


  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    è squallidissimo che il tuo ragazzo ti chieda di fare sesso ogni 5 minuti.

  5. #25
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    bene ho risolto sono arrivata alla conclusione che con lui non lo farò maii

  6. #26
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Prima che facciate qualche disastro con sto preservativo (xkè magari trafficando lo rompete con le unghie e non ve ne accorgete) digli che si alleni un po' da solo nel metterlo.... non ci vuole il diploma...

    Poi... a noi vieni a chiederci se è il caso di farlo con lui?? Se te la senti, se gli vuoi bene ecc lo fai... altrimenti no... insomma sei tu che devi valutare se è la persona giusta...

    E cmq... tutta sta sua fretta di farlo... non è che sta con te solo x raggiungere qullo scopo??

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    allora....sto con il mio ragazzo da circa due mesi...e ne io ne lui l'abbiamo mai fatto; è da un po che quando usciamo continua a chiedermi se lo voglio fare con lui ma continua ogni 5 minuti è fissato .Comunque il punto è che lui non avendolo mai fatto si è messo a chiedere a me e mi ha chiesto se quando lo faremo lo aiuterò a mettersi il preservativo ...ora non perdire ma non è che sono esperta in ste cose e poi che cacchio ne so io...vabbe il punto è:secondo voi è il caso di farlo con lui?e come si fa a mettere il preservativo?o meglio a aiutare a metterlo ?
    Ma che meraviglia ... certe cose mi fanno sorridere: beati voi che siete giovanissimi e avete ancora tutto da scoprire!!!
    Cara lagiu (che razza di nick è? vabe .. ) devi sapere che è normale che il tuo ragazzo ti chiede di fare sesso ogni cinque minuti, poichè a quell'età la voglia è tanta, la curiosità ancora di più e il testosterone sale alle stelle anche per un colpo di vento.
    Trovo che il tuo ragazzo non sia certo da biasimare dato che ha avuto molto coraggio, ovviamente come tutti all'inizio ha dei timori: è spesso comune pensare di non essere all'altezza, di non farcela, le cose da tenere a mente sono tante, in più c'è sto preservativo che più stretto di così non potevano farlo, cavoli è un vero stress!!!
    Da quello che scrivi mi fate entrambi una tenerezza infinita e un po' (facciamo anche tanto) vi invidio perchè quei tempi per me sono ormai lontanucci (non sono vecchio e guai a chi me lo dice!!!)
    Non posso far altro che farvi tanti tanti auguri, vedrai che tra qualche anno ricorderai questo episodio con lui e ti farai delle grasse risate!!!

    P.S.: fate molta attenzione a non bucarlo, per questo è opportuno che una volta indossato aderisca bene e che quindi non ci siano bolle d'aria, in ogni caso dentro tutte le confezioni ci sono le istruzioni per l'uso.

    UN BACIONE!!!

    Cicciopasticcio

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Ma che meraviglia ... certe cose mi fanno sorridere: beati voi che siete giovanissimi e avete ancora tutto da scoprire!!!
    Cara lagiu (che razza di nick è? vabe .. ) devi sapere che è normale che il tuo ragazzo ti chiede di fare sesso ogni cinque minuti, poichè a quell'età la voglia è tanta, la curiosità ancora di più e il testosterone sale alle stelle anche per un colpo di vento.
    Trovo che il tuo ragazzo non sia certo da biasimare dato che ha avuto molto coraggio, ovviamente come tutti all'inizio ha dei timori: è spesso comune pensare di non essere all'altezza, di non farcela, le cose da tenere a mente sono tante, in più c'è sto preservativo che più stretto di così non potevano farlo, cavoli è un vero stress!!!
    Da quello che scrivi mi fate entrambi una tenerezza infinita e un po' (facciamo anche tanto) vi invidio perchè quei tempi per me sono ormai lontanucci (non sono vecchio e guai a chi me lo dice!!!)
    Non posso far altro che farvi tanti tanti auguri, vedrai che tra qualche anno ricorderai questo episodio con lui e ti farai delle grasse risate!!!

    P.S.: fate molta attenzione a non bucarlo, per questo è opportuno che una volta indossato aderisca bene e che quindi non ci siano bolle d'aria, in ogni caso dentro tutte le confezioni ci sono le istruzioni per l'uso.

    UN BACIONE!!!

    Cicciopasticcio
    e dai...sarai un vecchiaccio come me...eh eh...si sente dall'amarcord...

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: che palle sto sesso!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da orsodimare

    e dai...sarai un vecchiaccio come me...eh eh...si sente dall'amarcord...
    1976, ma l'età è relativa, dal momento in cui si pensa di essere vecchi lo si diventa... quindi ci rimane far finta di niente :-)

  10. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    bene ho risolto sono arrivata alla conclusione che con lui non lo farò maii
    Non è adatto a far sesso con te ma è adatto a starti assieme? è un pò un controsenso no?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Che palle!!!!
    Da sweetlove89 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 20:35
  3. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 21:31
  4. Ke palle...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 17:58