Buon per lui!Originariamente inviata da RANGER
Per fortuna non tutti ragioniamo allo stesso modo...
Io sicuramente preferisco stare con un ragazzo affine alla mia mentalità che con uno che pensa completamente in modo diverso dal mio.
Buon per lui!Originariamente inviata da RANGER
Per fortuna non tutti ragioniamo allo stesso modo...
Io sicuramente preferisco stare con un ragazzo affine alla mia mentalità che con uno che pensa completamente in modo diverso dal mio.
oltre a quello ke ha detto kikka,io credo che questo non sia un motivo da poco...se il tuo ragazzo rispettasse i tuoi tempi la situazione sarebbe già diversa..Originariamente inviata da wlefoke
fatto sta che dire "col mio ragazzo non lo farò mai"significa che escludi il fatto che la vostra storia possa essere seria e durare...altrimenti quel mai sarebbe un "fino a che non mi sentirò pronta"
era questo kikka che intendevo con altri motivi...
bene ho avuto la risposta da sola...
oggi pome mi ha mollata
motivazione?dico le sue esatte parole :non me la dai e quindi non sei innamorata di me quindi non ha senso che ci prendiamo in giro
cè io quando mi ha detto così sul serio ho pensato ma ci è o ci fa?ma che discorsi sono??????allora gli ho risposto che da me voleva solo sesso e lui mi fa "no non è vero il sesso io la vedevo come una prova d'amore ", dopo di questa ho preso e me ne sono andata mandandolo in quel posto e lui non ancora soddisfatto mi fa" se ci ripensi fammi uno squillo ".
Io non ho parole sono davvero schifata
se mi permetti e uno stronzo.....non penso che ti ami e penso che non ti rispetti affatto!!!Originariamente inviata da wlefoke
da lui probabilmente c'è qualcosa che tocca, ma cmq penso che nessuno starebbe con una ragazza che lo considera un fissato del sesso...Originariamente inviata da wlefoke
son d'accordoOriginariamente inviata da schins
ed è ancora + squallido ke lui le kieda di aiutarlo a mettersi il preservativo...Originariamente inviata da Personne
La prova d'amore è un classico intramontabile..
non ti ama, altrimenti non ti romperebbe le palle ogni 5 minuti... da quanto ci stai insieme? se e' da poco non farlo assolutamente! se sono gia' parecchi mesi digli di non chiedertelo ogni 5 minuti e che quando ti sentirai pronta lo farete!