ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

che palle sto sesso!!!!!!!

  1. #61
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Un altra considerazione su questa frase di Kikka:non sono d'accordo perchè potrebbe dire la stessa cosa anche la persona che vuole avere rapporti
    Buon per lui!
    Per fortuna non tutti ragioniamo allo stesso modo...
    Io sicuramente preferisco stare con un ragazzo affine alla mia mentalità che con uno che pensa completamente in modo diverso dal mio.

  2. #62
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "

    Quote Originariamente inviata da wlefoke

    i motivi per cui ho scelto di non farlo con lui son proprio quelli che ha detto kikka...inoltre un' altra cosa che mi ha fatto decidere è il fatto che ho il dubbio che il mio tipo lo voglia fare con me non perchè è veramente innamorato ma solo perchè ha fretta di provare a farlo.
    oltre a quello ke ha detto kikka,io credo che questo non sia un motivo da poco...se il tuo ragazzo rispettasse i tuoi tempi la situazione sarebbe già diversa..
    fatto sta che dire "col mio ragazzo non lo farò mai"significa che escludi il fatto che la vostra storia possa essere seria e durare...altrimenti quel mai sarebbe un "fino a che non mi sentirò pronta"

    era questo kikka che intendevo con altri motivi...

  3. #63
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    bene ho avuto la risposta da sola...
    oggi pome mi ha mollata
    motivazione?dico le sue esatte parole :non me la dai e quindi non sei innamorata di me quindi non ha senso che ci prendiamo in giro
    cè io quando mi ha detto così sul serio ho pensato ma ci è o ci fa?ma che discorsi sono??????allora gli ho risposto che da me voleva solo sesso e lui mi fa "no non è vero il sesso io la vedevo come una prova d'amore ", dopo di questa ho preso e me ne sono andata mandandolo in quel posto e lui non ancora soddisfatto mi fa" se ci ripensi fammi uno squillo ".
    Io non ho parole sono davvero schifata

  4. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    bene ho avuto la risposta da sola...
    oggi pome mi ha mollata
    motivazione?dico le sue esatte parole :non me la dai e quindi non sei innamorata di me quindi non ha senso che ci prendiamo in giro
    cè io quando mi ha detto così sul serio ho pensato ma ci è o ci fa?ma che discorsi sono??????allora gli ho risposto che da me voleva solo sesso e lui mi fa "no non è vero il sesso io la vedevo come una prova d'amore ", dopo di questa ho preso e me ne sono andata mandandolo in quel posto e lui non ancora soddisfatto mi fa" se ci ripensi fammi uno squillo ".
    Io non ho parole sono davvero schifata
    se mi permetti e uno stronzo.....non penso che ti ami e penso che non ti rispetti affatto!!!

  5. #65
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    bene ho avuto la risposta da sola...
    oggi pome mi ha mollata
    motivazione?dico le sue esatte parole :non me la dai e quindi non sei innamorata di me quindi non ha senso che ci prendiamo in giro
    cè io quando mi ha detto così sul serio ho pensato ma ci è o ci fa?ma che discorsi sono??????allora gli ho risposto che da me voleva solo sesso e lui mi fa "no non è vero il sesso io la vedevo come una prova d'amore ", dopo di questa ho preso e me ne sono andata mandandolo in quel posto e lui non ancora soddisfatto mi fa" se ci ripensi fammi uno squillo ".
    Io non ho parole sono davvero schifata
    da lui probabilmente c'è qualcosa che tocca, ma cmq penso che nessuno starebbe con una ragazza che lo considera un fissato del sesso...

  6. #66
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins
    se mi permetti e uno stronzo.....non penso che ti ami e penso che non ti rispetti affatto!!!
    son d'accordo

  7. #67
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


  8. #68
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    è squallidissimo che il tuo ragazzo ti chieda di fare sesso ogni 5 minuti.
    ed è ancora + squallido ke lui le kieda di aiutarlo a mettersi il preservativo...

  9. #69
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    La prova d'amore è un classico intramontabile..

  10. #70
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non ti ama, altrimenti non ti romperebbe le palle ogni 5 minuti... da quanto ci stai insieme? se e' da poco non farlo assolutamente! se sono gia' parecchi mesi digli di non chiedertelo ogni 5 minuti e che quando ti sentirai pronta lo farete!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Che palle!!!!
    Da sweetlove89 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 20:35
  3. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 21:31
  4. Ke palle...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 17:58