ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

Come faccio a dirlo?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio

Per quanto mi riguarda ho trovato veramente triste consigliare l'aborto ad una ragazza felice di diventare madre.
    no... scusa.. eh
    ma se era felice perche' ha scritto il topic che ha scritto ( IL PRIMO )
    Non prendiamoci in giro a 17 anni non credo si cerchi un figlio e se arriva per degli errori si e' felici
    Si puo' essere felici dopo, col tempo.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    Salve a tti..io ho un grosso problema..ho 17anni e....sn incinta..[...]owiamente nn m è saltato in mente d abortire xk nn è giusto k venga sacrificata una vita x una mia distrazione...xò..cm fcc a dirlo ai miei genitori?? [...] Un altro mio problema è...cm fcc a dirlo al mio ex ragazzo..cioè il padre??[...] bisogna dire k kmq io sn trp contenta..la maternità m rende proprio bella e dolce...
    [...]stax lo dirò ai futuri nonni e al papà..xò nn so k parole usare..cm introdurre il ftt..[...] la nascita d un bambino è sempre una cs piacevole...oooh diventerò mamma giovanissima...[...]avrà sicuramente tto ciò d cui ha bisogno ma sopratto avrà tnt amore..
    salve a tti... sn trp contenta..l'ho dtt a tti..il mio ex ragazzo l'ha presa benissimo..[...]..io metterò al mondo un exere umano..lo dovrò crescere..educare..seguirlo..tenerlo lontano dai pericoli e se nn ce la farò?? [...]Sn al settimo cielo..vi farò vedere la foto della mia pancia un po' ingombrante e l'ecografia..ihihihih..sn feeeliceeee.......

Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    [...]

Puo' succedere.
    Se hai la coscienza e la possibilita' di abortire : FALLO.
    Ti rimmarra' una cicatrice ben aperta d'ora in poi
    Non credere di poter ancora fare sesso come cavolo ti pare e piace...

[...]
    NON ROVINANATEVI LA VITA COSI RAGAZZI
    ...
    DAVVERO MI PIANGE IL CUORE OGNI VOLTA CHE SENTO STE COSE CHE POTREBBERO ESSERE EVITATE

Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    no... scusa.. eh
    ma se era felice perche' ha scritto il topic che ha scritto ( IL PRIMO )
    Non prendiamoci in giro a 17 anni non credo si cerchi un figlio e se arriva per degli errori si e' felici
    Si puo' essere felici dopo, col tempo.
    Ha scritto quel topic per chiedere un consiglio su come poterlo dire ai genitori.
    E ti dirò che anche io a 22 anni ho avuto le mie ansie nel dirlo, visto che entrambi eravamo disoccupati.

Devi capire che si può essere felici di diventare genitori anche a 17 anni. Ebbene sì.
    E capita anche di rimanere felici di una gravidanza inattesa. Già.
    Nonostante ci siano problemi economici l'arrivo di un figlio non impoverisce le persone. Tutt'altro.
    E te lo dice una che di solito non ama fare di tutto rose, fiori e cuoricini eh.

Askra
    Ospite

Predefinito

Nonostante ci siano problemi economici l'arrivo di un figlio non impoverisce le persone. Tutt'altro.
    senza ombra di dubbio moralmente arricchisce le persone ma se io non ho i soldi nenche per campare,se io non ho una famiglia che mi mantiene ma anzi dovrei mantenerla io,se la notte più di una volta si va a dormire con i crampi allo stomaco per la fame...mi faccio un figlio e siamo in due a morire di fame.
    mio padre ha 60 passati e lavora ancora in fabbrica per mantenere tre figli,con quello che guadagna se fosse stato solo sarebbe stato ricco ma prprio ricco..non si può pensare che farsi un bambino non comporti anche una certa spesa economica.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Ma sì... Hai perfettamente ragione.
    E lo farei capire a quelle persone che non vogliono farsi una famiglia perchè prima devono sistemarsi. E cioè che prima di sposarsi vogliono una casa di proprietà, i nani nel giardino e le plafoniere montate.

Io sono convinta che possa esserci una via di mezzo, altrimenti non mi capacito di come mia madre e le sue 2 sorelle siano potute crescere nel dopoguerra con i genitori poveri...
    Forse è la generazione di oggi che è abituata troppo bene .

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sì, ok.
    Ansie nel dirlo ai genitori.

Mettiamo caso che il padre l'avesse cacciata di casa e il ragazzo idem.

Come l'avrebbe risolta?

Lyla
    Ospite

Predefinito

drk, non è successo.
    Non vedo èerché continuare a parlare con i SE e con i MA.
    Non si sta discutendo di fare sesso senza preservativo.
    Non è una discussione sull'educazione sessuale dei giovani.
    Non è un topic in cui una ragazza chiede "Ma se faccio sesso senza protezioni che succede?".

E' una storia ben precisa.
    Che per fortuna sta procedendo bene.
    Perché angustiarsi così e fare i paladini del rigor morale (e non mi sto riferendo a te nello specifico ) non lo capisco proprio.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Ma sì... Hai perfettamente ragione.
    E lo farei capire a quelle persone che non vogliono farsi una famiglia perchè prima devono sistemarsi. E cioè che prima di sposarsi vogliono una casa di proprietà, i nani nel giardino e le plafoniere montate.

Io sono convinta che possa esserci una via di mezzo, altrimenti non mi capacito di come mia madre e le sue 2 sorelle siano potute crescere nel dopoguerra con i genitori poveri...
    Forse è la generazione di oggi che è abituata troppo bene .
    io e' gia' il bello che se riesco a trovare un tempo indeterminato o un contratto di 6 mesi piu' altri 6 sicuri di lavoro mi riesco a fare la patente! ... cmq. veniamo al dunque.... si.. stare dietro alle esigenze del giorno d'oggi e' dura.
    Per questo mi dico *****.. ma non facciamo dei falsi moralismi!
    La bimbetta oggi e' felice. Le si augura anche un domani
    ANCHE MIA MADRE QUANDO MI HA MESSA AL MONDO .. O PRIMA DI DIVENTARE MADRE PENSAVA : si i miei figli saranno felici.. avranno tutto cio' che li rendera' felici ..
    Fino a quando ero alle medie ok.
    Avevo lo stretto necessario mai il superfluo
    Poi mio padre si e' ammalato e' rimasto senza lavoro.. e adesso eccoci qui con i miei genitori che devono chiedere i soldi ai loro figli per campare.
    Io non ho potuto proseguire con l'universita'
    Non c'ho manco la patente... non c'ho un *****!!!!!!
    E mia madre mi ha avuto a 29 anni non a 17 .

Quello che sto dicendo e' che oggi c'e' qualcuno che ti aiuta un domani potrebbe non esserci piu'

IO SINCERAMENTE... PER LA DIMENTICANZA DELLA PILLOLA...O PER UNA SCOPATA SENZA PRECAUZIONI .. CHE SI PUO' ASPETTARE BENISSIMO ANCHE IL GIORNO.. IL MESE.. L'ANNO DOPO PER FARTELA SE IN QUEL MOMENTO NON HAI NESSUNA PRECAUZIONE NE PER TE NE PER IL TUO LUI...,.e di conseguenza sai che potresti rimanere incinta.... INCINTA EH! SIGNIFICA che da li a 9 mesi metti al mondo un bambino.....!!!
    Lo so che prenderselo bene benino ogni tanto fa bene... ma io ste cose... STE NEGLIGENZE mentre si fa sesso....proprio NON LE TOLLERO!!!!!

si puo' sbagliare ok.
    Tutti errano
    Ma se vuoi sbagliare .. sbaglia su te stessa e non sugli altri
    Che poi ripeto.. sia felice di diventare madre.. pensa che la bambina crescera' forte e sana polenta valsugana.. ok.

Ma un figlio da crescere a 17 anni...BOH......
    Ma ormai e' successo. Togliergli la vita credo mai e poi mai.
    Ripeto .. ci sono i suoi e il suo moroso che ora le parano il sedere...
    se fosse stata sola? Non credo sarebbe qui a dire le stesse parole.
    Poi bbboh... Le cose al giorno d'oggi si fanno talmente tanto senza testa.. che quando si ha la cacca nei pantaloni si fa finta di non vedere, a mio parere.

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

I miei mi hanno avuta quandop avevano 18 e 19 anni..
    Fidati i soldi non cambiano la vita, certo ti aiutano, ma x essere delle bravi madri non servono i soldi! E comunque è normale che un figlio ravvicini due persone (io la penso cosi) Ma vedrai che quando due persone crescono La tarantella cambia..
    Auguri comunque

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    I miei mi hanno avuta quandop avevano 18 e 19 anni..
    Fidati i soldi non cambiano la vita, certo ti aiutano, ma x essere delle bravi madri non servono i soldi! E comunque è normale che un figlio ravvicini due persone (io la penso cosi) Ma vedrai che quando due persone crescono La tarantella cambia..
    Auguri comunque
    speriamo per loro
    concordo sul fatto che non ci vogliono i soldi per essere buoni madri

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    drk, non è successo.
    Non vedo èerché continuare a parlare con i SE e con i MA.
    Non si sta discutendo di fare sesso senza preservativo.
    Non è una discussione sull'educazione sessuale dei giovani.
    Non è un topic in cui una ragazza chiede "Ma se faccio sesso senza protezioni che succede?".

E' una storia ben precisa.
    Che per fortuna sta procedendo bene.
    Perché angustiarsi così e fare i paladini del rigor morale (e non mi sto riferendo a te nello specifico ) non lo capisco proprio.
    Bom se parliamo di storie nello specifico.
    Anche se comunque non mi pare che tutta 'sta sicurezza fosse presente sin dal principio; la possibilità che le cose andassero storte c'era ed era ben tangibile.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima