ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91

Come faccio a dirlo?

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

2sn le alternative..o smetto di fumare.. o smetto..a qnt pare se toko una sigaretta m bakettano i miei amici..i miei genitori..i miei insegnanti..xò è csì difficile smettere...kmq..x k nn l'avesse capito..sn incinta da 3mesi abbondanti..la pancia si sta iniziando a notare(nn tantissimo)..xò io l'ho scoperto 17..18gg fa di exere in dolce attesa..

rEy miSteriO
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madrasko Visualizza il messaggio
    Hei !!!!!!! butta via ste sigarette !!!!!!!!!

anche 5 fanno male al bimbo e anche a te!!!

ma guarda ke ti bakettiamo anke noi se fumi

vietato

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    2sn le alternative..o smetto di fumare.. o smetto..a qnt pare se toko una sigaretta m bakettano i miei amici..i miei genitori..i miei insegnanti..xò è csì difficile smettere...kmq..x k nn l'avesse capito..sn incinta da 3mesi abbondanti..la pancia si sta iniziando a notare(nn tantissimo)..xò io l'ho scoperto 17..18gg fa di exere in dolce attesa..

Quello che mi ha lasciata perplessa non è tanto la pancia che comincia a notarsi, èperché questo è tutto un fatto di costituzione, quanto il fatto che ti abbiano gà detto il sesso.
    Di solito ci vuole intorno al V mese...almeno per quanto (poco) ne so io.

Comunque...mi fa piacere che cominci a ragionare per quanto riguarda le sigarette...
    Sicuramente sarà dura...ma pensa che lo fai per lei.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Mi fa piacere che l'abbiano presa bene i tuoi, sei fortunata..
    E non danneggiare ne te ne la piccina, mi raccomando..

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

L'ecografia morfologica si fa intorno al 5° mese.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rEy miSteriO Visualizza il messaggio
    ma guarda ke ti bakettiamo anke noi se fumi

vietato
    tranquiiiii...smetto d fumare..da stasera!!! promesso..è la cs mijore..

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quello che mi ha lasciata perplessa non è tanto la pancia che comincia a notarsi, èperché questo è tutto un fatto di costituzione, quanto il fatto che ti abbiano gà detto il sesso.
    Di solito ci vuole intorno al V mese...almeno per quanto (poco) ne so io.

Comunque...mi fa piacere che cominci a ragionare per quanto riguarda le sigarette...
    Sicuramente sarà dura...ma pensa che lo fai per lei.
    il sesso si può vedere già dal 3mese..dipende tt dalla posizione del bambino..

Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008

Predefinito

Dai non mi sembra sia andata per niente male.....sono felicissima sei davvero una ragazza fortunata

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

A parte che se fosse cosi responsabile come dici non t'avrebbe messa incinta con tutte le precauzioni che esistono
    Se si e' poi grandi per allargare le gambine e inzuppare il biscotto si deve essere grandi anche per affrontare le conseguenze negative. Se queste arrivano
    E di fatti per te come in molti casi. Sono arrivate.
    E' colpa vostra. Spero tu lo sappia.
    Mi piacciono troppo le persone che SONO ANCORA LA SUA BAMBINA
    IO A MAMMA DICO TUTTO ED E' MIA AMICA...
    Poi spompinano i primi che gli capitano davanti appena mettono fuori il piedi da casa...
    Poi le loro figlie sono sante.
    Vabbe'.
    Comunque non e' il caso tuo, cara. Il discorso e' generale
    Puo' succedere.
    Se hai la coscienza e la possibilita' di abortire : FALLO.
    Ti rimmarra' una cicatrice ben aperta d'ora in poi
    Non credere di poter ancora fare sesso come cavolo ti pare e piace...

Col sesso si creano altri individui. Si rimane incinte. Si mette incinta nel caso dell'uomo
    IMPARATELO PRIMA DI FARLO,
    Non e' soltanto io vengo 10 volte con te e ti faccio venire perche' sei una bella porrrrca.
    Facciomolo senza preservativo almeno sento di piu' daiii
    e cagate varie.
    Il sesso e' sesso
    E' lo e' sia con la persona che si ama e si conosce sia quello occasionale

Vedi come fare ora.
    Se portare avanti la gravidanza o no.
    Ovviamente i tuoi genitori vanno consultati
    Prima ancora del tuo ragazzo
    Il tuo ragazzo sara' un pischello e dovrete finire almeno gli studi in qualche modo...
    Oltre che ad essere EX ragazzo poi

NON ROVINANATEVI LA VITA COSI RAGAZZI
    ...
    DAVVERO MI PIANGE IL CUORE OGNI VOLTA CHE SENTO STE COSE CHE POTREBBERO ESSERE EVITATE

Perche' non imparate a vivere il sesso in modo normale.
    Come dovrebbe essere perche' da quello che si sente al giorno d'oggi e' piu' una corsa a chi lo fa per prima e a chi lo fa meglio.. e' una corsa al far vedere che si fa sesso.. piu' che una condivisione di qualcosa di bello con una persona che si conosce ( possibilmente da piu' di due settimane )

Ps : ho letto solo il tuo primo post pensando fosse recente...
    Ok direi che hai gia' preso le tue decisioni
    Comuque non giudico l'educazione che ti hanno dato i tuoi ma...LE PAROLE DI TUO PADRE MI HANNO LASCIATA COSI... O.o

A me mio padre a 17 anni mi avrebbe dato un calcio in culo se fossi tornata a casa incinta
    Ma non tanto perche' incinta... Ma perche' 17enne.. senza lavoro... senza studi.... e senza un educazione prima mia propria.. per poterla dare ad un'altra persona...
    Cmq.. felici i tuoi. Felice te. Felici tutti -.-
    son proprio cambiati i tempi

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009

Predefinito

Spesso le giovani ragazze incinte vengono viste male... quando invece bisognerebbe ammirarle.
    Rimanere in cinta è più facile di quanto si pensa, decidere di portare avanti una gravidanza a 17 anni è una cosa da coraggiose. Quindi ti facico tanti auguri, e complimenti per la giusta scelta
    Ultima modifica di PescatriceDiTappi; 24/5/2009 alle 16:16

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro

Predefinito

Cn il padre della bambina stiamo nuovamente insieme..nn era una storiella passeggera e okasionale..c sn stata 2anni e 6mesi..se sn rimasta incinta è sl x colpa mia..m sn dimenticata d prendere la pillola!!!! lui qst anno è d maturità..ha una media altissima...LUI..si sta cercando un lavoro x potermi dare i soldi x la bimba..una xsn k nn m ama..nn l'avrebbe mai ftto..cn lui c ho ftt l'amore..nn sesso..è una xsn squisita..m ha sempre trattato cm una principessa..m ha aiutato mlt nel mio percorso d crescita..m ama..e sn sicura k sarà un ottimo padre..proprio cm il MIO..!!! Si ho 17 anni e sn incinta..cs avrebbe dovuto fare mio padre?? Sbattermi fuori di casa?? prendermi a calci in culo?? nn rivolgermi più la parola?? anke lui è un exere umano..ha un cuore e dei sentimenti..io sn pur sempre sua fija..economicamente stiamo mlt mlt bene..e mio padre mi aiuta volentieri..nn m è saltato proprio in mente d abortire..e cn k coraggio lo "proponi"..?? è una vita k uccidi..una xsn innocente k dv pagare x un errore dej altri??? lo sai k l'aborto può far diventare sterili?? lo sai qnt traumi psicologici t crea???...mmmh grazie a Dio nn sn una d qll k si concede a tti...nella mia vita ragazzi ne ho avuto poki e sl cn l'attuale c ho ftt l'amore e.........c sm capiti..cn lui xò..xk lo amo!!! aaaah prima k m dimentiki il mio ragazzo nn è un piskello!!! fidati..e stai tranquilla k io a settembre tornerò a scuola cn il pancione..m assenterò x il parto..cn la scuola m accorderò x uscire e rientrare x allattare..tranquilla..sarà duro e faticoso..m impegnerò..ma io voglio finire j studi..vojo andare all'università..qndi visto k il danno l'ho ftt io..m rimbokerò le manike...e m realizzerò..cm mamma e cm donna..cn qst t saluto...buona notte!!!!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima