ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

Come faccio a dirlo?

  1. #21
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Augurissimi!!
    Spero ke i tuoi abbiano preso bene la notizia!!

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve a tti... sn trp contenta..l'ho dtt a tti..il mio ex ragazzo l'ha presa benissimo..si è addirittura messo a piangere dalla gioia..sm tornati insieme..vl rimbokarsi le manike..trovare un lavoro e dare un aiuto finanziario xk j dà fastidio k tte le spese ricadano sulla mia famija...mia mamma era contenta mentre mio padre.........inizialmente c'è rimasto male..era deluso..poi m ha dtt:"fija mia..ricordati sempre k io sn tuo padre..t dv seguire ed aiutare nel bene e nel male..sai k l'amore k provo x te è unico e immenso..suxeremo anke qst situazione..sxo k il bimbo nasca sano..k sia bello cm te e sopratt k erediti il tuo carattere e i tuoi difetti k io adoro.." dp qst m ha abbracciato forte forte forte...stanno tti iniziando a pensare ai nomi..kmq sia..il mio ammmoreee stamattina m ha akompagnato a fare l'ecografia(ho preferito k mi akompagnasse lui anzikè mia sorella)..tto bene..il battito è regolare..ho visto i piedini e le manine..dv sl cercare d diminuire le sigarette giornaliere..da qnd ho saputo d exere incinta ne fumo 5al gg xò sn trp..uhuhuh dal ginecologo ho pianto x l'emozione..io metterò al mondo un exere umano..lo dovrò crescere..educare..seguirlo..tenerlo lontano dai pericoli e se nn ce la farò?? oioio..mio padre m ha comprato un mazzo di fiori e una collana..è saltato in aria dalla felicità qnd j ho dtt il sesso del bambino..è FEMMINAAAAAA..Sn al settimo cielo..vi farò vedere la foto della mia pancia un po' ingombrante e l'ecografia..ihihihih..sn feeeliceeee.......

  3. #23
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    salve a tti... sn trp contenta..l'ho dtt a tti..il mio ex ragazzo l'ha presa benissimo..si è addirittura messo a piangere dalla gioia..sm tornati insieme..vl rimbokarsi le manike..trovare un lavoro e dare un aiuto finanziario xk j dà fastidio k tte le spese ricadano sulla mia famija...mia mamma era contenta mentre mio padre.........inizialmente c'è rimasto male..era deluso..poi m ha dtt:"fija mia..ricordati sempre k io sn tuo padre..t dv seguire ed aiutare nel bene e nel male..sai k l'amore k provo x te è unico e immenso..suxeremo anke qst situazione..sxo k il bimbo nasca sano..k sia bello cm te e sopratt k erediti il tuo carattere e i tuoi difetti k io adoro.." dp qst m ha abbracciato forte forte forte...stanno tti iniziando a pensare ai nomi..kmq sia..il mio ammmoreee stamattina m ha akompagnato a fare l'ecografia(ho preferito k mi akompagnasse lui anzikè mia sorella)..tto bene..il battito è regolare..ho visto i piedini e le manine..dv sl cercare d diminuire le sigarette giornaliere..da qnd ho saputo d exere incinta ne fumo 5al gg xò sn trp..uhuhuh dal ginecologo ho pianto x l'emozione..io metterò al mondo un exere umano..lo dovrò crescere..educare..seguirlo..tenerlo lontano dai pericoli e se nn ce la farò?? oioio..mio padre m ha comprato un mazzo di fiori e una collana..è saltato in aria dalla felicità qnd j ho dtt il sesso del bambino..è FEMMINAAAAAA..Sn al settimo cielo..vi farò vedere la foto della mia pancia un po' ingombrante e l'ecografia..ihihihih..sn feeeliceeee.......

    ma l'hai scoperto cosi tardi?sai già il sesso...
    dai comunque sono contenta...
    ma le sigarette non le devi ridurre ma eliminare...
    sto studiando proprio ora le cause del fumo e del alcol in gravidanza.
    e ti possso dire non bere neanche un bichiere.
    e smetti di fumare...visto che seicontraria all'aborto perchè è ingiusto sacrificare una vita per colpanon sua è anhe ingiusto che tu gli faccia male con il tuo fumo.
    a una mia amica che non ha voluto smettere di fumare è mano un bimbo con una grave deformazione hai polmoni ed è morto quando aveva 5 mesi dopo che è stato sempre attaccato alle macchine...quindi ved un po' tu...
    anche la ganja non fa bene in questo periodo al bambino,lascia che cresca e la troverà da solo.

    comunque tantissimi auguroni(tral'altro siamo conterranee)...he fortuna mio padre non la prenderebbe cosi neanche ora ...

  4. #24
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi fa piacere che l'abbiano presa bene......e sicuramente è positivo per lei che tu sia così felice...

  5. #25
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che l'abbiano presa bene......e sicuramente è positivo per lei che tu sia così felice...

  6. #26
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    dopo 2 settimane nn si nota un *****
    -.-"

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Spero che tu sia riuscita a parlare con i tuoi genitori perchè avrai bisogno di loro. Anche se sarà dura all'inizio sicuramente andrà tutto bene, conosco altre donne che hanno avuto figli così giovani e si sono rivelate essere delle gran donne. In bocca al lupo per tutto

  8. #28
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma non è troppo presto per sapere il sesso?
    Di quante settimane sei?
    Mi sembra molto strano.
    E comunque...non devi diminuire le sigarette. Devi SMETTERE di fumare.

    In bocca al lupo.

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hei !!!!!!! butta via ste sigarette !!!!!!!!!


    anche 5 fanno male al bimbo e anche a te!!!

  10. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Smetti di fumare.
    Io sono rimasta incinta mentre ero ubriaca e non solo.Ero una ragazzaccia !!!!!
    Per i primi 3 mesi e durante l'ultimo mese di gravidanza non ho toccato nemmeno una sigaretta. Durante il periodo rimanente ne fumavo solo 1 o 2.
    Per quanto sia stata incosciente nella mia vita sapevo che quello che facevo lo facevo sulla mia pelle.Quando ho scoperto di essere incinta mi sono privata di tutti i vizi/piaceri.Non mi sembrava giusto avvelenare anche lei per i miei comodi !!!
    Tra pochi mesi potrai ricominciare a fumare. Ma ora smetti

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come dirlo?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 0:44
  2. Dirlo?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 20:39
  3. dirlo?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 16:52
  4. Come dirlo?
    Da Emmù nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:10
  5. Dirlo o no?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:11