ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91

Come faccio a dirlo?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Col dizionario cirillico son riuscita a capire

comunque vorrei farti una domanda, non è una provocazione, è pura curiosità.
    Se il tuo ragazzo, come tu scrivi, ti ama, allora perchè non stavate più insieme?
    Adesso ci state solo perchè c'è la bambina?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    A parte che se fosse cosi responsabile come dici non t'avrebbe messa incinta con tutte le precauzioni che esistono
    Se si e' poi grandi per allargare le gambine e inzuppare il biscotto si deve essere grandi anche per affrontare le conseguenze negative. Se queste arrivano
    E di fatti per te come in molti casi. Sono arrivate.
    E' colpa vostra. Spero tu lo sappia.
    Sì, ok. Non avevi letto tutta la discussione.
    Ma con l'intervento che hai fatto poi non mi sembra che hai poi cambiato idea. Come si giudica facile...
    Cmq questi due ragazzi, dopo aver inzuppato il biscotto hanno dimostrato di essere grandi prendendosi le loro responsabilità.
    Avranno un bambino ed è colpa loro.
    Capito? E' una colpa avere dei figli. Ricordatevelo sempre.
    Se hai la coscienza e la possibilita' di abortire : FALLO.
    Ti rimmarra' una cicatrice ben aperta d'ora in poi
    Non credere di poter ancora fare sesso come cavolo ti pare e piace...
    Ottimo consiglio, veramente. Specie per una che ha dimostrato di essere contenta di diventare mamma.
    Poi cosa? Non potrà piu fare sesso come cavolo le pare e piace?
    Ma che CAVOLO dici?!?!

Col sesso si creano altri individui. Si rimane incinte. Si mette incinta nel caso dell'uomo
    Questa è topica.

Ps : ho letto solo il tuo primo post pensando fosse recente...
    Ok direi che hai gia' preso le tue decisioni
    Comuque non giudico l'educazione che ti hanno dato i tuoi ma...LE PAROLE DI TUO PADRE MI HANNO LASCIATA COSI... O.o

A me mio padre a 17 anni mi avrebbe dato un calcio in culo se fossi tornata a casa incinta
    Ma non tanto perche' incinta... Ma perche' 17enne.. senza lavoro... senza studi.... e senza un educazione prima mia propria.. per poterla dare ad un'altra persona...
    Cmq.. felici i tuoi. Felice te. Felici tutti -.-
    son proprio cambiati i tempi
    I tempi non sono affatto cambiati.
    Le nostre nonne si sposavano a 17 anni e a 25 avevano già 4 figli.
    Poi, col tempo l'età del matrimonio si è alzata
    perchè bisogna studiare e fare carriera. E io vedo ragazze di 38 anni che hanno passato anni sui libri ed ora hanno un lavoro precario e tanta voglia di diventare mamme. E si sentono già troppo vecchie.
    Per fortuna lo studio ed il lavoro non sono priorità di tutti.
    La scalata al successo. La fame di avere una posizione.
    Bha.

Questa ragazza ha due genitori che l'hanno sostenuta, un ex ragazzo che si è fatto carico delle responsabilità ed è contentissima di diventare mamma. Quindi evitate di distruggerle questo momento con considerazioni del tutto idiote.

Conosco tante ragazze che con l'aiuto dei genitori e con qualche sacrificio riescono a portare avanti gli studi universitari, un lavoro part time e nel contempo crescere un figlio.
    Purtroppo non è una dote di tutte. C'è chi preferisce crescere in discoteca.

W meee : tanti auguri di buona vita e complimenti per la scelta da adulta che hai fatto. Ma un consiglio : cerca di scrivere italiano... Tra qualche anno dovrai aiutare tua figlia a fare i compiti ! E a noi renderesti la lettura più facile

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Scusate..sono abituata ad abbreviare come negli sms..ovviamente riesco a parlare e scrivere correttamente in italiano..però per questione di tempo e di abitudine m viene spontaneo abbreviare..kmq grazie a tutti soprattutto a Cornflakesgirl..finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me...
    Domino:..io e lui c eravamo lasciati x un mese..in così poco tempo come fa a passare l'amore di 2anni e 6mesi?? tra l'altro il motivo della rottura è stato banalissimo(meglio non raccontarlo)..ma x il nervoso..abbiamo ingigantito tutto..siamo stati male tutti e 2..la bambina è "servita" a farci riavvicinare..però ci amiamo tantissimo..se lui non avrebbe +' voluto stare con me..l'avrebbe detto..si sarebbe preso tutte le responsabilità..avrebbe aiutato economicamente e sarebbe stato presente nella vita d sua figlia non nella mia!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006

Predefinito

W meee=D Ti Stimo

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009

Predefinito

beeellaaaa....grazieeee...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    Scusate..sono abituata ad abbreviare come negli sms..ovviamente riesco a parlare e scrivere correttamente in italiano..però per questione di tempo e di abitudine m viene spontaneo abbreviare..kmq grazie a tutti soprattutto a Cornflakesgirl..finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me...
    Domino:..io e lui c eravamo lasciati x un mese..in così poco tempo come fa a passare l'amore di 2anni e 6mesi?? tra l'altro il motivo della rottura è stato banalissimo(meglio non raccontarlo)..ma x il nervoso..abbiamo ingigantito tutto..siamo stati male tutti e 2..la bambina è "servita" a farci riavvicinare..però ci amiamo tantissimo..se lui non avrebbe +' voluto stare con me..l'avrebbe detto..si sarebbe preso tutte le responsabilità..avrebbe aiutato economicamente e sarebbe stato presente nella vita d sua figlia non nella mia!!
    Ho capito, forse l'avevi già scritto ma io non l'avevo letto, beh ti faccio tanti auguri

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio

Spesso le giovani ragazze incinte vengono viste male... quando invece bisognerebbe ammirarle.
    Rimanere in cinta è più facile di quanto si pensa, decidere di portare avanti una gravidanza a 17 anni è una cosa da coraggiose. Quindi ti facico tanti auguri, e complimenti per la giusta scelta
    Aggiungo che la sorella del mio ragazzo è rimasta incinta pure lei a 17 anni, ed ora ha un figlio bellissimo...
    Ha avuto la fortuna, come te, di avere dei genitori che le sono stati vicini, pensa te, che è riuscita a continuare gli studi, trasferendosi con figlio e nonni nella città in cui ora studia!
    Meglio farli a 20anni che a 40 i figli!

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Sono davvero felice per te Sei stata molto fortunata e anche molto coraggiosa, brava

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Brava =) auguri pr la bimba =)

Askra
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la sorella del mio ragazzo è rimasta incinta pure lei a 17 anni, ed ora ha un figlio bellissimo...
    Ha avuto la fortuna, come te, di avere dei genitori che le sono stati vicini, pensa te, che è riuscita a continuare gli studi, trasferendosi con figlio e nonni nella città in cui ora studia!
    Meglio farli a 20anni che a 40 i figli!

meglio farli a venti che a quaranta sei fortunata come queste due storie...
    io ho vent'anni vivo con il mio ragazzo lui lavora(fin che non li scade il contrato) e io studio e non riusciamo neanche a tirar avanti da soli anche se mia madre mi paga gli studi e l'affitto...
    certo sarebbe bello farsi tutti i figli da giovanni,anzi farsi tutti i figli quando si vuole ma non tutti ne hanno le possibilità.
    studierò fino a 30 probabbilmente a 35 forse troverò un lavoro fisso e allora i miei ovuli saranno abbastanza vecchi da mandarmici affanculo...

tenere un figlio a 17 anni non è solo una questione di coraggio e di amore ma anche di culo..ovvero c'è chi se lo può permettere e chi no.
    tu sei fotunata che hai alle spalle una famiglia benestate.
    Ultima modifica di Askra; 25/5/2009 alle 11:43 Motivo: mi ero dimenticata una cosa

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima