ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

Come faccio a dirlo?

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    meglio farli a venti che a quaranta sei fortunata come queste due storie...
    io ho vent'anni vivo con il mio ragazzo lui lavora(fin che non li scade il contrato) e io studio e non riusciamo neanche a tirar avanti da soli anche se mia madre mi paga gli studi e l'affitto...
    certo sarebbe bello farsi tutti i figli da giovanni,anzi farsi tutti i figli quando si vuole ma non tutti ne hanno le possibilità.
    studierò fino a 30 probabbilmente a 35 forse troverò un lavoro fisso e allora i miei ovuli saranno abbastanza vecchi da mandarmici affanculo...

tenere un figlio a 17 anni non è solo una questione di coraggio e di amore ma anche di culo..ovvero c'è chi se lo può permettere e chi no.
    tu sei fotunata che hai alle spalle una famiglia benestate.
    tranquilla..ci riuscirai anke tu ad avere dei bambini..o almeno lo spero..x una donna è la cosa +' bella del mondo!!! in boka al lupo!!! e kmq è vero quello k hai detto..x crescere un bambino c vogliono soldi e x fortuna alla mia famija non mancano..chissà cs avrei fatto se no!!!

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quello che mi ha lasciata perplessa non è tanto la pancia che comincia a notarsi, èperché questo è tutto un fatto di costituzione, quanto il fatto che ti abbiano gà detto il sesso.
    Di solito ci vuole intorno al V mese...almeno per quanto (poco) ne so io.

Comunque...mi fa piacere che cominci a ragionare per quanto riguarda le sigarette...
    Sicuramente sarà dura...ma pensa che lo fai per lei.
    ti posso assicurare che dopo tre mesi si vede, ad una mia amica glie lo hanno detto qualche giorno fa e anche lei era di tre mesi...

PS. W meee=D te lo dico da fumatrice NON FUMARE!

Tanti auguri per la femminuccia e vi auguro tanta felicità!

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Che palle... possibile che voi mettiate sempre tutto sul NON GIUDICATE.. NON FATE LE COSE FACILI..
    Non e' che si vogliano fare le cose semplici ma le cose COME STANNO.
    Nessuno punta addossi il dito
    Ma tutti dicono.. MEGLIO FARLI A 20 ANNI che A 40 ANNI.... ecc
    pero' si rimane incinta a 17 anni e si inizia COME LO DICO A MIO PADRE .. COME FACCIO COL BAMBINO... COME GLIELO DICO AL PADRE... E' GIOVANE ANCHE LUI.. E SE MI LASCIA...
    inziano le paranoie, no.
    come e' normale e umano che sia.
    Ma e' questo il discorso.
    Bisogna essere abbastanza maturi sia per fare sesso che per affrontarne le conseguenze.
    E questa frase me l'ha sempre detta una mia amica pugliese che e' rimasta incinta a 16 anni.
    A lei e sempre piaciuto fare sesso.
    Spesso senza precauzioni anche.. o perche' se le dimenticava o perche' lui non voleva usare il preservativo.. ecc ecc...
    E' rimasta incinta..e lo ha perso. Perche' lo stava tenendo.
    Ora ha 21 anni ma ha due palle cosi come donna O.o
    lavora in fabbrica... e' sposata ed ora cerca realmente un figlio con un ragazzo di 27 anni .Suo marito.
    E lei ragiona bene adesso.. .. col senno di poi
    Prima ragionava come una stupidella.

Hai fatto le tue scelte? NON CAGARTI IN MANO ADESSO.
    La tua scelta la stavi facendo anche mentre lo facevi con quello che reputi una persona che ti rispetta fino in fondo, no?
    Volevi prenderti il pillolone..
    Te lo sei dimenticata?
    Capita ok.
    Ma non e' che .. Oh.. ho dimenticato la pillola..mamma mia che sbadatella!
    OH TI SEI DIMENTICATA UN ANTICONCEZIONALE.. CHE HAI SCELTO DI PRENDERE A 17 ANNI...PERCHE' VOLEVI FARE SESSO. ADESSO SEI INCINTA.
    Porti avanti la gravidanza? Ti ammiro.

Ma allora che cosa vuoi che ti si dica?
    BRAVA! HAI FATTO BENE???

Ok. Brava .Hai fatto bene
    Fa niente se sei rimasta incinta e a 17 anni ti trovi a dover dare alla luce un bambino fra pochi mesi..
    E' tuo figlio
    e non ha nessuna colpa. questo e' poco ma sicuro..

Il problema e' che a non essere responsabili prima si paga dopo
    E questo e' il discorso che volevo farti passare anche quando parlavo di padre.

Anche mio padre non e' che mi avrebbe fucilata
    Ma non mi avrebbe parato di sicuro il culo.
    L'avrebbe parato a mio figlio, forse.

Comunque sei giovane.
    E penso che nessuno voglia ormai piu' dartene colpa
    I bambini si formano..
    E la natura.
    Tu ti sei sentita pronta
    Ma un bambino non e' un giocattolo.

Quindi stai attenta.

Ho lavorato nel sociale
    E ho avuto a che fare con ragazze madri.
    Anche molto giovani.
    E' DURA , CARA.
    QUINDI SAPPI CHE NON E' UNA PASSEGGIATA
    TI DA' DELLE GIOIE MA...
    ci sono tanti altri problemi
    e ringrazia il cielo che qualcuno ti aiuti
    Perche' molte di loro sono anche SOLE

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio

Conosco tante ragazze che con l'aiuto dei genitori e con qualche sacrificio riescono a portare avanti gli studi universitari, un lavoro part time e nel contempo crescere un figlio.
    Purtroppo non è una dote di tutte. C'è chi preferisce crescere in discoteca
    io e' da quando avevo 20 anni che pago le bollette anche se sono ancora in famiglia .. non ho potuto studiare prima di tutto e poi ho gente disoccupata da anni in casa.
    quindi risparmia la morale di quelle che studiano
    Mi avanza, sinceramente.
    Io le auguro tutto il bene alla ragazza.
    E' stata coraggiosa ok
    Ma perche' ci sono i suoi.
    Come han detto altri
    Non facciomo eroi chi eroe fondamentalmente NON E'.
    Ho saputo di ragazzine in condizioni peggiori
    O madri ( anche non ragazzine) tirare avanti con fatica figli DA SOLE..
    Perche' i padri se ne sono andati
    Sicuramente e' un bravo ragazzo Lui ...
    e lei sara' una buona madre.

Non sono poi PRO- ABORTO ( ma nemmeno contro sinceramente)
    Ma essere MADRI madri vere... non e' uno scherzo
    Non puoi essere una 17enne per sempre.
    Per quanto eri matura prima adesso lo dovra' essere ancora di piu'

tenere un figlio a 17 anni non è solo una questione di coraggio e di amore ma anche di culo..ovvero c'è chi se lo può permettere e chi no.
    tu sei fotunata che hai alle spalle una famiglia benestate.

ha detto bene LUI
    mi auguro che al suo ragazzo ( o a lei) non manchera' mai UN LAVORO.
    Perche' dover contare ancora sui genitori a 30 anni...
    e in piu' con dei figli che si hanno avuto con l'incoscienza.. non e' una VIRTU', credo.

Non voglio buttarti giu' NESSUNO
    DI LEI NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE
    LEI HA 17 ANNI E HA FATTO LE SUE SCELTE ...CONCEPIRE UNA CREATURA... DIMENTICANDOSI DELLA PILLOLA.

E' per la bambina che le auguro tutto il bene di questo universo.
    E che non le manchi nulla
    Perche' so come e' la vita.. e poi si porta rancore a dei genitori che ti hanno messa al mondo in completa difficolta' .. economiche... famigliari.. parentali. ecc

Comunque mi rendo anche conto che sono parole molto dure,
    E non voglio mettere alla ragazzina idee strani in testa
    Ripeto : Mi preoccupo per le creaturine non per i genitori di sicuro.

Facci solo sapere come la chiamerai...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    Che palle... possibile che voi mettiate sempre tutto sul NON GIUDICATE.. NON FATE LE COSE FACILI..

...
    Quoto ogni singola parola.

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    salve a tti... sn trp contenta..l'ho dtt a tti..il mio ex ragazzo l'ha presa benissimo..si è addirittura messo a piangere dalla gioia..sm tornati insieme..vl rimbokarsi le manike..trovare un lavoro e dare un aiuto finanziario xk j dà fastidio k tte le spese ricadano sulla mia famija...mia mamma era contenta mentre mio padre.........inizialmente c'è rimasto male..era deluso..poi m ha dtt:"fija mia..ricordati sempre k io sn tuo padre..t dv seguire ed aiutare nel bene e nel male..sai k l'amore k provo x te è unico e immenso..suxeremo anke qst situazione..sxo k il bimbo nasca sano..k sia bello cm te e sopratt k erediti il tuo carattere e i tuoi difetti k io adoro.." dp qst m ha abbracciato forte forte forte...stanno tti iniziando a pensare ai nomi..kmq sia..il mio ammmoreee stamattina m ha akompagnato a fare l'ecografia(ho preferito k mi akompagnasse lui anzikè mia sorella)..tto bene..il battito è regolare..ho visto i piedini e le manine..dv sl cercare d diminuire le sigarette giornaliere..da qnd ho saputo d exere incinta ne fumo 5al gg xò sn trp..uhuhuh dal ginecologo ho pianto x l'emozione..io metterò al mondo un exere umano..lo dovrò crescere..educare..seguirlo..tenerlo lontano dai pericoli e se nn ce la farò?? oioio..mio padre m ha comprato un mazzo di fiori e una collana..è saltato in aria dalla felicità qnd j ho dtt il sesso del bambino..è FEMMINAAAAAA..Sn al settimo cielo..vi farò vedere la foto della mia pancia un po' ingombrante e l'ecografia..ihihihih..sn feeeliceeee.......

In bocca al lupo

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ti posso assicurare che dopo tre mesi si vede, ad una mia amica glie lo hanno detto qualche giorno fa e anche lei era di tre mesi...

PS. W meee=D te lo dico da fumatrice NON FUMARE!

Tanti auguri per la femminuccia e vi auguro tanta felicità!
    Non lo metto in dubbio.
    Solo credevo ci volesse di più. ^_^

Ilaria, ma questa acidità gratuita su una ragazza che ha sbagliato sicuramente, ma si è presa TUTTE le responsabilità del caso, mi spieghi da dove la togli?
    Nessuno dice che è bello fare i figli quando non si ha un marito e un lavoro.
    Ma a questo punto mi sembra inutile continuare a polemizzare.
    E' veramente deprimente.
    Ed è normale che nel momento in cui scopri una cosa del genere ti viene l'ansia e ti assalgono mille paure.
    Perché succede anche a chi ha una famiglia, figurati a una ragazza di 17 anni.
    Ha dimostrato una grande maturità e un grande coraggio a fare quello che ha fatto.
    Punto.
    Non vedo cosa altro ci sia da dire.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non lo metto in dubbio.
    Solo credevo ci volesse di più. ^_^

Ilaria, ma questa acidità gratuita su una ragazza che ha sbagliato sicuramente, ma si è presa TUTTE le responsabilità del caso, mi spieghi da dove la togli?
    Nessuno dice che è bello fare i figli quando non si ha un marito e un lavoro.
    Ma a questo punto mi sembra inutile continuare a polemizzare.
    E' veramente deprimente.
    Ed è normale che nel momento in cui scopri una cosa del genere ti viene l'ansia e ti assalgono mille paure.
    Perché succede anche a chi ha una famiglia, figurati a una ragazza di 17 anni.
    Ha dimostrato una grande maturità e un grande coraggio a fare quello che ha fatto.
    Punto.
    Non vedo cosa altro ci sia da dire.
    Non e' acidita' cara.
    A me da " fastidio" l'ipocrisia. Punto.
    Vi ripeto . Non rendiamo eroe chi eroe non e'.
    Perche' andando avanti cosi le persone veramente EROINE..
    saranno le sceme di turno...
    Mentre le persone che sbagliano ( che e' lecito) ma vengono persino aiutate dopo sbagli pesanti.. sono le eroine di turno come le fate sembrare voi.
    Io col senno di poi ti dico.
    E' molto piu' eroina una ragazza che fino a 25 anni non scopa con nessuno per sua scelta ma viene presa in giro dalle persone per questa cosa.... o viene snobbata dal ragazzo che le piace di turno...perche' ha le amiche zoccolette e quindi il ragazzo va' a provarci con le amiche perke' sa che loro la mollano mentre lei no
    Li hai davanti tutta l'amarezza e l'ipocrisia del caso
    Li' se scegli di non farci sesso comunque, SEI UN EROE.
    A mio parere... Non se fai come cavolo ti pare e piace.. poi scopri di essere incinta... e allora ODDIO COSA HO COMBINATO....
    Caso generale. Visto che la bambina della ragazza sembrerebbe non stia nascendo " da un'avventura" ma da un rapporto che durava da 3 anni

Poi vedetela come ne avete voglia nella vita per carita'!!!
    L'ACIDITA' MI VIENE PER L'IPOCRISIA CHE SI SPUTA A DESTRA E A MANCA.

Le persone vere.....Ne hanno piene la palle, davvero, di questi falsi buonismi
    ( parlo per tutte le cose della vita.. non nel caso specifico di questa ragazza)

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

metti in conto che siete tornati insieme, ok, ma siete troppo giovani e nonostante spero di no per te, potreste cmq lasciarvi in futuro, anzi io ne ho quasi la certezza, se così non fosse sarebbe una cosa davvero rara e ne sarei felice.
    Seconda cosa devi capire che cmq un bambino comporta MOLTI sacrifici e non solo da parte tua, ma anche del padre, non è una bambolina; cmq hai fatto una scelta e son sicura cercherai di essere una brava mamma.

Fossi stata in te, non lo avrei tenuto.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Mha.. Ilaria.. guarda che tutte le persone che in questo topic hanno espresso un parere avevano capito perfettamente che la situazione di questa ragazza era abbastanza positiva.

Diversamente, se il primo post fosse stato "Due mesi fa ho scopato con uno in discoteca, sono rimasta incinta e lui non lo vedo da quella notte", sicuramente le opinioni ed i consigli sarebbero stati diversi.
    Probabilmente qualcuno le avrebbe consigliato di abortire.
    E qualcun altro le avrebbe detto di essere un'incosciente perchè "Se sei matura per scopare devi essere matura anche per sostenere le conseguenze".

Non sempre si può generalizzare e sparare a zero sulle persone.
    Questa ragazza è contentissima, il padre le ha regalato dei fiori, il fidanzato si è dimostrato disponibilissimo.....

E' inutile stare a dire
    - e se non ci fossero stati i tuoi genitori?
    - e se il tuo ragazzo non voleva saperne niente?
    - e se avevate problemi economici ?
    - e se... ?

Per quanto mi riguarda ho trovato veramente triste consigliare l'aborto ad una ragazza felice di diventare madre.

ph2
    Utente bannato

Predefinito

In bocca al lupo.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima