ciao a tutti.
il mio problema è che mi piace scirvere testi di rap e di cantarli,ma non voglio che vengano fuori,c'è mi piace cantarlo con amici fidati, e non farlo sapere in giro...secondo voi devo lanciare in giro i testi? c'è fargli conoscere?
ciao a tutti.
il mio problema è che mi piace scirvere testi di rap e di cantarli,ma non voglio che vengano fuori,c'è mi piace cantarlo con amici fidati, e non farlo sapere in giro...secondo voi devo lanciare in giro i testi? c'è fargli conoscere?
Ultima modifica di Eurasia; 8/2/2008 alle 0:25 Motivo: Per favore scrivi il messaggio in modo Chiaro
non capisco qual è il problema
*è che ho "vergogna" o meglio abbiamo,di dire che scriviamo testi,e cantiamo
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
per me devi smettere di scrivere e cantare
Se avete questa passione che vi accomuna perchè smettere? Avere dei sogni e delle mete da inseguire è una fra le cose più belle che ti offre la vita
infatti..portate avanti le vostre passioni sempre, senza farvi condizionare da nessuno, e se qualcuno un giorno ti sente e ti dice "fai schifo" nn lo ascoltare, ma usa la sua frase come incentivo x migliorare
si ma noi siamo conosciuti come tutto apparte che cantanti...
c'è siamo 3 giocatori di basket bravi tutte e tre nelle varie selezione...
non siam osicuri di come potrebbe essere presa sta cosa dagli amici
*appunto,la musica non è mai stato un mio sogno,per me fin oa qualche tempo fa c'era basket e basta,adesso non so cosa sia questo sentimento per la muscia,se qualcosa di passaggio o qualcosa da coltivare
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }