ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 91

Come faccio a dirlo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Come faccio a dirlo?

    Salve a tti..io ho un grosso problema..ho 17anni e....sn incinta..l'ho scoxto sl 2settimane fa..(sn magra e la cs si sta iniziando a notare)..io ho sempre avuto un ciclo mlt irregolare spesso m salta 2..3mesi..a vlt m dura 15gg..insomma nn ho mai pensato al riskio d exere incinta...owiamente nn m è saltato in mente d abortire xk nn è giusto k venga sacrificata una vita x una mia distrazione...xò..cm fcc a dirlo ai miei genitori?? X mio padre sn ankh la sua bambina..m sto mettendo dei vestitini larghi cn i panta-collant x nn far sospettare nnt ma credo k si noterà lo stesso tra 1po' d tempo. Un altro mio problema è...cm fcc a dirlo al mio ex ragazzo..cioè il padre??(cn lui ci sn stata 2anni e 6mesi ma l'abbiamo chiusa in modo brusco)dopo d lui nn ho avuto nx1 altro xò nn voglio k si metta a lavorare x mantenere il bambino e abbandoni j studi..voglio k si realizzi..e poi cm la prenderebbe??? è un ragazzo mlt responsabile lui..xò boh.... bisogna dire k kmq io sn trp contenta..la maternità m rende proprio bella e dolce...aiutooo..tra poco inizieranno le nausee xò dmn forse scoprirò se è maskio o femmina...sxo sl k sia sano/a..aiuuuutooooo...ho sl 17anni xò...è sl colpa mia..!!!!

  2. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    "ciao, sono incinta."

  3. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Dovrai farti coraggio e parlare con i tuoi genitori. se credi che il supporto del tuo ex ragazzo possa essere utile per parlare a loro parla prima con lui altrimenti, al contrario, parla prima con loro. Lo so che non sarà facile, sono cose difficili da dire perchè inaspettate e si ha paura della reazione di chi ci sta accanto. Ma sono certo che magari, dopo un momento difficile anche per i tuoi genitori, prenderà il sopravvento il loro lato più amorevole e ti staranno vicino.
    Nasconderlo lo sai anche tu non è la soluzione, per cui dovrai dirlo volente o nolente anche perchè il piccolo che hai dentro di te ha bisogno di controlli e di tutto l'aiuto possibile.
    in bocca al lupo

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio padre m sbatterà fuori di casa..stax li porto a cena fuori e provo a parlarj..sarà mlt difficile..xò dv farlo!!!

  5. #5
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    dovresti parlar con i tuoi genitori , sicuramente rimarranno a boca aperta xo ti capiranno , sono sicuro ke ti andranno in contro , dovresti aver il coraggio a dirglielo prima lo dici meglio è , poi col tuo ragazzo la cosa è diversa dipende ke caratere ha, come la può prender bene la può prender anke male, ti auguro ti vada tutto bene, un bacio

  6. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Se le cose stanno davvero così sappi ke quando sei incinta devi fare delle visite x vedere se il bambino stà bene.
    E per prima cosa dovresti dirlo al padre del bambino.

  7. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Tornando seri, dillo ai tuoi nell'unica maniera possibile, con sincerità e senza troppi giri di parole. Dubito seriamente che tuo padre ti sbatterà fuori di casa, nessuno sbatterebbe fuori "la sua bambina", anche se incinta.
    E si, parlane col tuo ex, è il padre...
    Buona fortuna.

  8. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo è difficile,ma nn puoi tenerlo nascosto...anke xke se dici ke tra 1 po potrai vedere il sesso del bambino vuol dire ke 6 incinta da circa 3 mesi...quindi tra 1 po sarà cmq trp evidente x nasconderlo...meglio ke glie lo dici tu ke se lo notano da soli...magari all'inizio nn la prenderanno benissimo,ma sn i tuoi genitori e cn il tempo lo accetteranno e ameranno il loro nipotino...x qnt riguarda il tuo ex nn può prenderla tnt bene qnt male,xo devi dirglielo,è pur sempre il padre!!
    fatti coraggio,andrà tutto bene...
    e cmq auguri!

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dmn mia sorella m akompagna fare l'ecografia..sn già al 3mese abbondante..qs 4..stax lo dirò ai futuri nonni e al papà..xò nn so k parole usare..cm introdurre il ftt..sxo vada tto bene..alla fine la nascita d un bambino è sempre una cs piacevole...oooh diventerò mamma giovanissima...nn so se è un bene o un male..sn sicura k crescerà bene..sano/a e bello/a...avrà sicuramente tto ciò d cui ha bisogno ma sopratto avrà tnt amore..

  10. #10
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    auguri per la tua maternità

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come dirlo?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 0:44
  2. Dirlo?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 20:39
  3. dirlo?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 16:52
  4. Come dirlo?
    Da Emmù nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:10
  5. Dirlo o no?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:11