Salve a tti..io ho un grosso problema..ho 17anni e....sn incinta..l'ho scoxto sl 2settimane fa..(sn magra e la cs si sta iniziando a notare)..io ho sempre avuto un ciclo mlt irregolare spesso m salta 2..3mesi..a vlt m dura 15gg..insomma nn ho mai pensato al riskio d exere incinta...owiamente nn m è saltato in mente d abortire xk nn è giusto k venga sacrificata una vita x una mia distrazione...xò..cm fcc a dirlo ai miei genitori?? X mio padre sn ankh la sua bambina..m sto mettendo dei vestitini larghi cn i panta-collant x nn far sospettare nnt ma credo k si noterà lo stesso tra 1po' d tempo. Un altro mio problema è...cm fcc a dirlo al mio ex ragazzo..cioè il padre??(cn lui ci sn stata 2anni e 6mesi ma l'abbiamo chiusa in modo brusco)dopo d lui nn ho avuto nx1 altro xò nn voglio k si metta a lavorare x mantenere il bambino e abbandoni j studi..voglio k si realizzi..e poi cm la prenderebbe??? è un ragazzo mlt responsabile lui..xò boh.... bisogna dire k kmq io sn trp contenta..la maternità m rende proprio bella e dolce...aiutooo..tra poco inizieranno le nausee xò dmn forse scoprirò se è maskio o femmina...sxo sl k sia sano/a..aiuuuutooooo...ho sl 17anni xò...è sl colpa mia..!!!!