ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 126

africani

  1. #71
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che razziasat..nn ti sto mica dando del razzista!..anzi gg si da del razzista a tutti anche per una semplice parola contro i neri!...ti stavo solo dicendo che prima di sposare un uomo bianco o nero che sia..di solito si capisce se questo è uno fissato con le culture..e credo che nessuno sposi uno che ti obbliga ad indossare il velo!...

  2. #72
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ...cappuccino?
    Anche

  3. #73
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rimango sempre più stupito e schifato da certe affermazioni....scusate la sincerità ma da alcuni post si è capito il livello di prostituzione di alcune ragazze del forum....è sconcertante leggere frasi come:"noi ragazze più sveglie abbiamo capito subito la differenza" (o qualcosa del genere) ma esiste ancora qualcuno che AMA VERAMENTE e non perchè uno ha 3 cm in pkiù di pene o un petto più scolpito? sarò io all' antica ma MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI è sempre stata la migliore frase che abbia mai seentito....per fortuna sono una di quelle persone che ancora ha dei valori e che non da importanza al fisico....e poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli....

  4. #74
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    rimango sempre più stupito e schifato da certe affermazioni....scusate la sincerità ma da alcuni post si è capito il livello di prostituzione di alcune ragazze del forum....è sconcertante leggere frasi come:"noi ragazze più sveglie abbiamo capito subito che ce qualcosa in più in questi ragazzi" (o qualcosa del genere) ma esiste ancora qualcuno che AMA VERAMENTE e non perchè uno ha 3 cm in pkiù di pene o un petto più scolpito? sarò io all' antica ma MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI è sempre stata la migliore frase che abbia mai seentito....per fortuna sono una di quelle persone che ancora ha dei valori e che non da importanza al fisico....e poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli....

  5. #75
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    rimango sempre più stupito e schifato da certe affermazioni....scusate la sincerità ma da alcuni post si è capito il livello di prostituzione di alcune ragazze del forum....è sconcertante leggere frasi come:"noi ragazze più sveglie abbiamo capito subito la differenza" (o qualcosa del genere) ma esiste ancora qualcuno che AMA VERAMENTE e non perchè uno ha 3 cm in pkiù di pene o un petto più scolpito? sarò io all' antica ma MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI è sempre stata la migliore frase che abbia mai seentito....per fortuna sono una di quelle persone che ancora ha dei valori e che non da importanza al fisico....e poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli....
    Livello di prostituzione? Certo, tu capisci il livello di prostituzione e io capisco il tuo livello di apprendere alcune affermazioni.
    Qua si è chiesto se qualche ragazza ha dei problemi con le diverse etnie.
    Alcuni hanno risposto scherzosamente, altri meno.
    Se poi tu ti senti attaccato perchè hai 3 cm in meno di pisello rispetto agli africani e non hai il petto scolpito non è colpa mia.
    E ricordo che guardare l'aspetto fisico è NORMALE E DOVEROSO.
    Non penso che tu ti prendi gli armadi da bombarti, quindi evita di dire cazzate.
    Il mondo va a rotoli anche perchè c'è gente che riesce ancora a dire che l'aspetto fisico non importa.

  6. #76
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x amore si può stare cn una xsona di diversa etnia. conosco donne del mio paese ke hanno sposato dei marocchini e hanno dei figli,ne sn innamorate... se fosse solo x sesso non lo condividerei...

  7. #77
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio piccolo attila!...ma sbaglio o ti contraddici!!!!!!!!!...hai insultato le donne che gurdano il pene lungo..di 3 cm in più!....e poi affremi che moglie e buoi dai paesi tuoi???????????'!!!.......aahahah...mio dio!!!!!!!

  8. #78
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Livello di prostituzione? Certo, tu capisci il livello di prostituzione e io capisco il tuo livello di apprendere alcune affermazioni.
    Qua si è chiesto se qualche ragazza ha dei problemi con le diverse etnie.
    Alcuni hanno risposto scherzosamente, altri meno.
    Se poi tu ti senti attaccato perchè hai 3 cm in meno di pisello rispetto agli africani e non hai il petto scolpito non è colpa mia.
    E ricordo che guardare l'aspetto fisico è NORMALE E DOVEROSO.
    Non penso che tu ti prendi gli armadi da bombarti, quindi evita di dire cazzate.
    Il mondo va a rotoli anche perchè c'è gente che riesce ancora a dire che l'aspetto fisico non importa.

    qualche ragazza ha detto che non avrebbe nessun problema a stare con uno diverso altre invece hanno detto che si sono accorte subito di auello che questi ragazzi avevano in più e non so tu ma io la interpreto a livello fisico e non mi sento attaccato perchè ho 3 cm in meno di pisello, anzi proprio per quello non mi posso lamentare e secondo me l' aspetto fisico non è importante perchè io non mene farei nulla di una bona alta bionda ciìon una 4 o 5 col culo scolpito e le labbra adatte a lavorare di bocca se poi è una persona vuota che non mi trasmette emozioni

  9. #79
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    oddio piccolo attila!...ma sbaglio o ti contraddici!!!!!!!!!...hai insultato le donne che gurdano il pene lungo..di 3 cm in più!....e poi affremi che moglie e buoi dai paesi tuoi???????????'!!!.......aahahah...mio dio!!!!!!!

    cosa non ti è chiaro?

  10. #80
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn hai capito!!!!..allora te lo speigo...nn puoi dire che l aspetto fisico nn c entra nulla..e poi dire moglie e buoi dai paesei tuoi!..hai capito ora??

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I bambini africani per Natale mangiano il missionario
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 22:03