oggi in italia ci sono moltissimi ragazzi africani.voi pensate che sia giusto l'amore tra africani ed europei o sarebbe meglio che ogniugno scegliesse il partner secondo la propria etnia?
oggi in italia ci sono moltissimi ragazzi africani.voi pensate che sia giusto l'amore tra africani ed europei o sarebbe meglio che ogniugno scegliesse il partner secondo la propria etnia?
Ultima modifica di Killuminato; 18/9/2008 alle 12:13
Pensa sia ingiusto che ci si ponga queste domande ^^
Al di là delle probabili differenze culturali, che problema ci sarebbe?
conosco almeno 7/8 utentesse che sono pro agli africani...
...voglio sorvolare "espressamente" sul lato razzista della domanda e Ti rispondo semplicemente dicendoTi che quasi tutti i "bastardini" sono piú belli, simpatici, socievoli ed intelligenti di molti ...cani di razza...
Scusa, ma nel 2008, mi sembra un pó anacronistico porsi questa domanda, a meno che di cognome ti chiami...Bossi...
Mah...io non lo trovo anacronistico tanto meno razzista...
Ho lavorato con egiziani, ho avuto una brevissima relazione estiva con un ragazzo tunisino, non sono assolutamente razzista verso alcuna etnia africana, ma per quanto riguarda la vita matrimoniale per me rimane valido il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi"...
Questione di culture incompatibili...
Ma non è vero...Come fai a dire che le culture non possono essere incompatibili??
Classico discorso falso moralista...
Se mio marito mi vuole fare uscire col Burka perchè la sua cultura dice così, io non lo faccio perchè la mia mi dà la libertà di espressione, se mio marito mi fa uscire solo accompagnata da un uomo della famiglia, io non lo accetto perchè la mia cultura mi dice che posso uscire quando cavolo voglio e con chi voglio, se mio marito ritiene che per la sua cultura è giusto lapidare una donna per adulterio o tagliare una mano a un uomo perchè ha rubato, io gli dico ciao ciao perchè la mia di cultura non è "occhio per occhio dente per dente", e non venirmi a dire "E ma cmq sono le persone che la pensano così...". No, non sono le persone, se nascono e crescono nel loro Paese la cultura gli viene inculcata. Conosco ragazzi e uomini egiziani che sono PERSONE FANTASTICHE ma con una CULTURA del CA**O. Si ride, si scherza, ci si diverte fino a che non parli delle loro tradizioni e delle nostre. Allora le ragazze Occidentali diventano tutte Tr**e perchè scopano prima del matrimonio, allora per loro Saddam Hussein era bravo e non andava ucciso, allora per loro è giusto chiudere le mogli in casa...
E credimi, non sto traendo conclusioni da un piccolo campionamento...
se uno mi piace che me frega di dove viene.