ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 126

africani

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    oggi in italia ci sono moltissimi ragazzi africani.voi pensate che sia giusto l'amore tra africani ed europei o sarebbe meglio che ogniugno scegliesse il partner secondo la propria etnia?

    Non è questione di essere razzisti o no... secondo me, le differenze culturali possono essere troppo diverse tra persone di zone differenti del mondo. Per fortuna o per sfortuna!

    Sarebbe bello se non ci fossero problemi per le unioni tra persone di diverse etnie, ma prima o poi le differenze saltano fuori e nei casi più gravi sfociano nelle situazioni più assurde ed a volte paradossali dovute ad incomprensioni sulle cose più banali!!!

    basta leggere i giornali o alle volte guardarsi solo attorno per capire come stanno le cose....

    E' giusta l'integrazione.... ma le unioni tra etnie diverse con culture, religioni e modi di vivere diversi sono di difficile convivenza in un rapporto stretto come può essere il rapporto di coppia!!! o Addirittura matrimoniale!

  2. #22
    brunarocha
    Utente bannato

    Predefinito

    ho sentito dire che gli africani sono molto dotati, forse ciò potrebbe creare problemi alle ragazze europee abiutuate a dimensioni più ridotte

  3. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito





    voi che dite?

  4. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    QUANTA é TANTA la Ainett...

  5. #25
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che per una ragazza ci siano piu' remore a stare con un cinese che non con un africano...

  6. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Non è questione di essere razzisti o no... secondo me, le differenze culturali possono essere troppo diverse tra persone di zone differenti del mondo. Per fortuna o per sfortuna!

    Sarebbe bello se non ci fossero problemi per le unioni tra persone di diverse etnie, ma prima o poi le differenze saltano fuori e nei casi più gravi sfociano nelle situazioni più assurde ed a volte paradossali dovute ad incomprensioni sulle cose più banali!!!

    basta leggere i giornali o alle volte guardarsi solo attorno per capire come stanno le cose....

    E' giusta l'integrazione.... ma le unioni tra etnie diverse con culture, religioni e modi di vivere diversi sono di difficile convivenza in un rapporto stretto come può essere il rapporto di coppia!!! o Addirittura matrimoniale!
    è il concetto stesso di etnia che non ha ragione di esistere,è una buffonata...
    le differenze e le incomprensioni potrebbero saltare fuori anche fra un piemontese e una pugliese o fra una cattolica e un protestante...e non credo che in questo caso possiamo parlare di etnie...l'etnia è un concetto che non esiste,ce lo hanno inculcato.Qual'è l'etnia italiana scusate?e l'etnia statunitense?e l'etnia di San Marino?boh...

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No spè...Io non voglio pensare che tutti siano come noi, assolutamente.
    Io rispetto la loro cultura, sebbene per certi aspetti non la condivido. Semplicemente alla domanda "Tu staresti con un ragazzo africano?" io non me la sento di dirti "Si si se mi piace non c'è problema", perchè IO PERSONALMENTE dal punto di vista di un'ipotetica relazione o matrimonio ci vedo dei limiti.
    Un'altra cosa, non dò per scontato che stare con un africano significa "aanientarsi", prendevo in riferimento l'esempio che hai fatto te, che probabilmente una donna occidentale si metterebbe il velo. Poi dal velo si passa a restare in casa e via dicendo. C'è chi è disposto a farlo, bene, io non sarei disposta. Anche perchè a parere mio NON è GIUSTO. Una coppia deve stare bene insieme anche con piccoli sacrifici se ci si vuole davvero bene, ma sacrificare alcune libertà è eccessivo. E non parlo solo da parte di una donna, penso che non sarebbe giusto neanche che l'uomo sacrifichi qualcosa in cui crede veramente.
    Ultima precisazione. In questa discussione ho usato il binomio Africano - Cultura diversa.
    Chiaramente mi riferisco a culture estremiste, che possono essere anche diffuse in Paesi Arabi.
    Discorso che non avrebbe senso se parliamo di una persona Araba o Africana nata o comunque cresciuta in occidente da famiglie occidentali.
    I love you.

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mah...io non lo trovo anacronistico tanto meno razzista...
    Ho lavorato con egiziani, ho avuto una brevissima relazione estiva con un ragazzo tunisino, non sono assolutamente razzista verso alcuna etnia africana, ma per quanto riguarda la vita matrimoniale per me rimane valido il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi"...
    Questione di culture incompatibili...
    però quoto anche questo XD:

    Inviato da Suicide_Drag
    se uno mi piace che me frega di dove viene.
    anche se sono risposte opposte..

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa ora ke c'entrano le etnie diverse?? Uno può essere anke africano cinese tedesco spagnolo ma se è bello e te ne innamori non credo ke tu vada a pensare ke siccome è starniero ti fai dei problemi...boh io ste domande nn le capisco...

  10. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Infatti secondo me è anche sbagliato completamente il titolo del topic...
    a mio avviso dovrebbe essere "VI METTERESTE CON QUALCUNO INTOLLERANTE"?
    xke se non è questione di pelle diversa,ma solo di cultura,è il titolo giusto.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I bambini africani per Natale mangiano il missionario
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 23:03