1) Agli africani piacciono le donne GRASSE
2) Will Smith non è AFRICANO ma semplicemente Afro-Americano. Del nero ha ben poco, a parte la pelle cappuccino.
3) Gli uomini africani o comunque di colore sono più dotati rispetto agli europei in quanto le donne africane o cmq di colore hanno l'utero PIU ALTO indi per cui hanno bisogno di PENI PIU LUNGHI per inseminarle.
E' come se un europeo va in Oriente. E' considerato Rocco Siffredi con 15 cm...ma anche meno.
4) Come diceva sempre il mio maestro: "il buso è el buso e el caso no gha oci" (vediamo se la capite sta perla...)
5) A me le orientali mi fanno impazzire, quindi sono FAVOREVOLE all'integrazione.
6) A me le ragazze nere non piacciono, fortuna che ci sono tutte le altre
7) Non sono razzista sono loro che sono diversi
W l'amore gay
ma come fai a ragionare in questo modo??....prima che diventi tuo marito dovresti già saperlo che è un fissato della sua cultura!!..e dubito che se una persona ti ami veramnete nero o bianco che sia ti obblighi a fare alcune cose solo epr la sua cultura!....e poi basta con queste incompetenze!..se ti piace uno bianco rosso nero giallo!...chissene frega!.....sempre uomo è!
dipende..dipende dal pensiero del ragazzo in questione..
perke` se krede fortemente nella sua kultura,nn potrei farcela..
faccio un esempio..un ragazzo marokkino ke lavora kn mio padre[19anni] e` kotto di me,e spesso dice a mio padre ke m vorrebbe sposare []..e aggiunge ke ovviamente dovrei seguire la sua kultura,quindi nn uscire di kasa senza il permesso e tante altre kose..
io da 17enne k sono trovo inammissibile ke un uomo/ragazzo mi kiuda in kasa,m faccia uscire kn il velo,ecc..
se invece il ragazzo,pur essendo straniero, nn e` kosi` legato alla sua kultura e quindi nn m metterebbe nessun divieto nn trovo nulla di strano..
poi vabbe` in tutti i modi x i gusti ke ho, e` difficile trovare ragazzi di kolore x i quali impazzisko,ma nn x la pelle [assolutamente] semplicemente perke` preferisko altre fisionomie..
ma mai dire mai nella vita
molti di voi stanno parlando di mettersi insieme un ragazzo africano di religione musulmana!..ma nn tuti gli africani sono musulmani!!!!!!
OT...certo che hai un padre ...giovane!
__________________________________________________ _____________
...forse questo ragazzo dice cosí a Tuo padre per fargli capire che avrebbe intenzioni serie nei Tuoi confronti...chiaramente dicendolo a suo modo, secondo, appunto, la sua cultura...e nota bene che il Marocco non é poi cosí "fondamentalista" in confronto ad altre nazioni Islamiche, dovuto anche dal fatto che vive egregiamente con l´industria del turismo...
...beh...se é per questo...anche non tutti i Musulmani sono Africani...
...per avere un´"altra" cultura non bisogna per forza essere Musulmani; l´importante é sempre riuscire a trovare i punti di incontro tra le varie culture! ...é l´unione che "arricchisce" entrambi e non la separazione o la divergenza di vedute...
Aeeee mi sono stufata di spiegare per la duecentomillesima volta la stessa cosa.
Dammi della razzista, pensa quello che vuoi, io ho dato le mie buonissime motivazioni e soprattutto non ho minimizzato in quel modo il discorso, che anzi è mooolto più ampio della tua conclusione...io sono a posto...
Ciaaaaao