ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 126

africani

  1. #61
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    noi ragazze un po più sveglie delle altre lo abbiamo capito subito che c'è qualcosa in più in questi nuovi arrivati vero Tullah?
    ma questa??

  2. #62
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    all'uomo africano piacciono specialmente le bionde . come me! le more lo attirano poco
    1) Agli africani piacciono le donne GRASSE
    2) Will Smith non è AFRICANO ma semplicemente Afro-Americano. Del nero ha ben poco, a parte la pelle cappuccino.
    3) Gli uomini africani o comunque di colore sono più dotati rispetto agli europei in quanto le donne africane o cmq di colore hanno l'utero PIU ALTO indi per cui hanno bisogno di PENI PIU LUNGHI per inseminarle.
    E' come se un europeo va in Oriente. E' considerato Rocco Siffredi con 15 cm...ma anche meno.
    4) Come diceva sempre il mio maestro: "il buso è el buso e el caso no gha oci" (vediamo se la capite sta perla...)
    5) A me le orientali mi fanno impazzire, quindi sono FAVOREVOLE all'integrazione.
    6) A me le ragazze nere non piacciono, fortuna che ci sono tutte le altre
    7) Non sono razzista sono loro che sono diversi

    W l'amore gay

  3. #63
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma non è vero...Come fai a dire che le culture non possono essere incompatibili??
    Classico discorso falso moralista...
    Se mio marito mi vuole fare uscire col Burka perchè la sua cultura dice così, io non lo faccio perchè la mia mi dà la libertà di espressione, se mio marito mi fa uscire solo accompagnata da un uomo della famiglia, io non lo accetto perchè la mia cultura mi dice che posso uscire quando cavolo voglio e con chi voglio, se mio marito ritiene che per la sua cultura è giusto lapidare una donna per adulterio o tagliare una mano a un uomo perchè ha rubato, io gli dico ciao ciao perchè la mia di cultura non è "occhio per occhio dente per dente", e non venirmi a dire "E ma cmq sono le persone che la pensano così...". No, non sono le persone, se nascono e crescono nel loro Paese la cultura gli viene inculcata. Conosco ragazzi e uomini egiziani che sono PERSONE FANTASTICHE ma con una CULTURA del CA**O. Si ride, si scherza, ci si diverte fino a che non parli delle loro tradizioni e delle nostre. Allora le ragazze Occidentali diventano tutte Tr**e perchè scopano prima del matrimonio, allora per loro Saddam Hussein era bravo e non andava ucciso, allora per loro è giusto chiudere le mogli in casa...
    E credimi, non sto traendo conclusioni da un piccolo campionamento...
    ma come fai a ragionare in questo modo??....prima che diventi tuo marito dovresti già saperlo che è un fissato della sua cultura!!..e dubito che se una persona ti ami veramnete nero o bianco che sia ti obblighi a fare alcune cose solo epr la sua cultura!....e poi basta con queste incompetenze!..se ti piace uno bianco rosso nero giallo!...chissene frega!.....sempre uomo è!

  4. #64
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    dipende..dipende dal pensiero del ragazzo in questione..
    perke` se krede fortemente nella sua kultura,nn potrei farcela..
    faccio un esempio..un ragazzo marokkino ke lavora kn mio padre[19anni] e` kotto di me,e spesso dice a mio padre ke m vorrebbe sposare []..e aggiunge ke ovviamente dovrei seguire la sua kultura,quindi nn uscire di kasa senza il permesso e tante altre kose..
    io da 17enne k sono trovo inammissibile ke un uomo/ragazzo mi kiuda in kasa,m faccia uscire kn il velo,ecc..
    se invece il ragazzo,pur essendo straniero, nn e` kosi` legato alla sua kultura e quindi nn m metterebbe nessun divieto nn trovo nulla di strano..
    poi vabbe` in tutti i modi x i gusti ke ho, e` difficile trovare ragazzi di kolore x i quali impazzisko,ma nn x la pelle [assolutamente] semplicemente perke` preferisko altre fisionomie..
    ma mai dire mai nella vita

  5. #65
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molti di voi stanno parlando di mettersi insieme un ragazzo africano di religione musulmana!..ma nn tuti gli africani sono musulmani!!!!!!

  6. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    .....un ragazzo marokkino ke lavora kn mio padre[19anni] ...
    OT...certo che hai un padre ...giovane!
    __________________________________________________ _____________

    ...forse questo ragazzo dice cosí a Tuo padre per fargli capire che avrebbe intenzioni serie nei Tuoi confronti...chiaramente dicendolo a suo modo, secondo, appunto, la sua cultura...e nota bene che il Marocco non é poi cosí "fondamentalista" in confronto ad altre nazioni Islamiche, dovuto anche dal fatto che vive egregiamente con l´industria del turismo...

  7. #67
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    ...ma nn tuti gli africani sono musulmani!!!!!!
    ...beh...se é per questo...anche non tutti i Musulmani sono Africani...
    ...per avere un´"altra" cultura non bisogna per forza essere Musulmani; l´importante é sempre riuscire a trovare i punti di incontro tra le varie culture! ...é l´unione che "arricchisce" entrambi e non la separazione o la divergenza di vedute...

  8. #68
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    oggi in italia ci sono moltissimi ragazzi africani.voi pensate che sia giusto l'amore tra africani ed europei o sarebbe meglio che ogniugno scegliesse il partner secondo la propria etnia?
    una domanda ingenua per una 14 enne

  9. #69
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    ma questa??

  10. #70
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    ma come fai a ragionare in questo modo??....prima che diventi tuo marito dovresti già saperlo che è un fissato della sua cultura!!..e dubito che se una persona ti ami veramnete nero o bianco che sia ti obblighi a fare alcune cose solo epr la sua cultura!....e poi basta con queste incompetenze!..se ti piace uno bianco rosso nero giallo!...chissene frega!.....sempre uomo è!
    Aeeee mi sono stufata di spiegare per la duecentomillesima volta la stessa cosa.
    Dammi della razzista, pensa quello che vuoi, io ho dato le mie buonissime motivazioni e soprattutto non ho minimizzato in quel modo il discorso, che anzi è mooolto più ampio della tua conclusione...io sono a posto...
    Ciaaaaao

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I bambini africani per Natale mangiano il missionario
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 22:03