razzismo.nn aggiungo altro...
Vorrei vedere se vi spuntasse quel sopracitato Will Smith () se non cambiate idea! XD
Detto questo, non mi dispiacciono i ragazzi di colore.
questo topic oltre ad essere stupido è anche sfacciatamente assurdo..
nessuno ha fatto caso al fatto che quella che era tanto interessata alla domanda non ha più messo dita alla tastiera x 5 pagine?.. dopo che gli utenti glie ne hanno dette di tutti i colori?
in un topic così poi..
ma fatti suora, ma come stai?!?! oh santa maria guarda come hai scritto ogniugno..!!! mio dio...-.-'...non toccarmi gli africani che ce ne sono certi cavolo O_O
Cominciavo a disperare hai centrato in pieno e concordo.
Non dico che una mia fidanzata debba essere uguale a me, assolutamente, ma è chiaro che occorre, pur nelle differenze, una "compatibilità di fondo", altrimenti non si va da nessuna parte......e la fidanzata in questione può essere una vicina di casa come anche una maori neozelandese, in teoria....questo discorso vale comunque.
Chiaro che, probabilisticamente parlando, è più facile trovare compatibilità in una vicina di casa nata e cresciuta qui che non in una maori vero è anche che molti potrebbero trovare affascinanti proprio queste differenze ed essere disposti a compromessi.
Dal canto mio, io lo sono solo fino ad un certo punto......
E le donne che sposano gli islamici non le capisco proprio.......le considero delle cretine, per quanto mi riguarda, dato che dovrebbero sapere che tipo di impostazione mentale ha ed avrà il loro uomo......
P.S.: Bravo Sniper, ottimi gusti
P.P.S.: ci sono molte nere e anche alcune mediorientali che battono anche DI GRAN LUNGA le nostre europee.......