ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 126

africani

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...voglio sorvolare "espressamente" sul lato razzista della domanda e Ti rispondo semplicemente dicendoTi che quasi tutti i "bastardini" sono piú belli, simpatici, socievoli ed intelligenti di molti ...cani di razza...

Scusa, ma nel 2008, mi sembra un pó anacronistico porsi questa domanda, a meno che di cognome ti chiami...Bossi...
    quotone
    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    se uno mi piace che me frega di dove viene.
    ri quotone.
    fare l'Amore.
    non aggiungo altro.

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

razzismo.nn aggiungo altro...

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    oggi in italia ci sono moltissimi ragazzi africani.voi pensate che sia giusto l'amore tra africani ed europei o sarebbe meglio che ogniugno scegliesse il partner secondo la propria etnia?
    ecco, te inizia a trovarne uno del tuo stesso livello, cerca in machu pichu

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saiph Visualizza il messaggio
    Al di là delle probabili differenze culturali, che problema ci sarebbe?

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Oddio...era una battuta -.-'
    Scusa, ma sono pignolo in certe cose ...

Comunque, chi ha postato la domanda, ha risposto??? Se si, non trovo la sua opinione...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Vorrei vedere se vi spuntasse quel sopracitato Will Smith () se non cambiate idea! XD
    Detto questo, non mi dispiacciono i ragazzi di colore.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

questo topic oltre ad essere stupido è anche sfacciatamente assurdo..

nessuno ha fatto caso al fatto che quella che era tanto interessata alla domanda non ha più messo dita alla tastiera x 5 pagine?.. dopo che gli utenti glie ne hanno dette di tutti i colori?
    in un topic così poi..

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma fatti suora, ma come stai?!?! oh santa maria guarda come hai scritto ogniugno..!!! mio dio...-.-'...non toccarmi gli africani che ce ne sono certi cavolo O_O

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BiMbA iN PiNk Visualizza il messaggio
    ma fatti suora, ma come stai?!?! oh santa maria guarda come hai scritto ogniugno..!!! mio dio...-.-'...non toccarmi gli africani che ce ne sono certi cavolo O_O
    che intendi dire?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    La domanda che anima questo topic è tutt'altro che razzista, come forse può apparire. Più che l'etnia, è la cultura. E' molto difficile adattarsi a una cultura diversa. La lingua innanzi tutto è l'ostacolo più forte. Più della religione, più del cibo. Non basta sapere entrambi l'inglese. Certe cose importanti le comunichi solo se sei padrone della lingua, sia a parlarla che ad ascoltarla. E comunicare è la base di un rapporto. Poi la visione della vita. C'è quella personale, e quella culturale. Le norme igieniche, alimentari, la fede... cambia tutto da una cultura all'altra ed è richiesta una predisposizione enorme alla comprensione, ben superiore a quella che l'uomo medio occidentale è disposto a dare. Se poi prendiamo come campione questo forum, l'attitudine alla comprensione è così basso che sono il primo a consigliare che ognuno, se proprio vuole vivere in coppia, trovi moglie e buoi dei paesi suoi! Meglio se dello stesso condominio... tanto il patrimonio genetico ormai è compromesso!
    Comunque ragazzi, davvero non so se è così stimolante comunque l'idea di sposarsi con un individuo di cultura italica.
    Cominciavo a disperare hai centrato in pieno e concordo.

Non dico che una mia fidanzata debba essere uguale a me, assolutamente, ma è chiaro che occorre, pur nelle differenze, una "compatibilità di fondo", altrimenti non si va da nessuna parte......e la fidanzata in questione può essere una vicina di casa come anche una maori neozelandese, in teoria....questo discorso vale comunque.
    Chiaro che, probabilisticamente parlando, è più facile trovare compatibilità in una vicina di casa nata e cresciuta qui che non in una maori vero è anche che molti potrebbero trovare affascinanti proprio queste differenze ed essere disposti a compromessi.

Dal canto mio, io lo sono solo fino ad un certo punto......

E le donne che sposano gli islamici non le capisco proprio.......le considero delle cretine, per quanto mi riguarda, dato che dovrebbero sapere che tipo di impostazione mentale ha ed avrà il loro uomo......

P.S.: Bravo Sniper, ottimi gusti

P.P.S.: ci sono molte nere e anche alcune mediorientali che battono anche DI GRAN LUNGA le nostre europee.......

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima