ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 126

africani

  1. #111
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    che intendi dire?
    intendo dire che ce ne sono certi con un fisico bellissimo, hanno dei bei lineamenti secondo me, certo non tutti però!

  2. #112
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BiMbA iN PiNk Visualizza il messaggio
    intendo dire che ce ne sono certi con un fisico bellissimo, hanno dei bei lineamenti secondo me, certo non tutti però!
    si può dire che il mondo è quadrato, ma dire che costoro sono Adoni è un'impresa che neppure Galileo riuscirebbe a portare a termine. e non voglio dire altro sennò mi bannano.

  3. #113
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    si può dire che il mondo è quadrato, ma dire che costoro sono Adoni è un'impresa che neppure Galileo riuscirebbe a portare a termine. e non voglio dire altro sennò mi bannano.
    insomma ti fanno schifo..

    chi ha detto razzista? io?

  4. #114
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono dell'idea che dipenda tutto dalla persona che scegli, se una donna europea va con un uomo africano con una "mentalità aperta" capace di arrivare alla conclusione che se lui ha un etnia e lei ne ha un altra, nè lui nè lei devono influenzarsi a vicenda ok.
    Se invece lui vuole assulutamente che la sua donna rispetti le sue tradizioni, sta a lei decidere ciò che fare, e non trovo nulla di strano nemmeno in questo caso, perchè alla fine quella è il loro modo di vivere.

  5. #115
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    insomma ti fanno schifo..

    chi ha detto razzista? io?
    che sian belli si vede da quante modelle al cioccolato ci sono in giro ....eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh tantissime.

    PS : ormai ho i miei dubbi che lei sia italiano signor Tech .

  6. #116
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    che sian belli si vede da quante modelle al cioccolato ci sono in giro ....eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh tantissime.

    PS : ormai ho i miei dubbi che lei sia italiano signor Tech .
    ah sono belli.. quindi non è nemmeno un fatto estetico.. ti fann oschifo già a prescindere.. che bello porca eva..

    quando penso alle persone che ci sono in giro (ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale) vorrei tanto NON essere italiano, credimi

  7. #117
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    si può dire che il mondo è quadrato, ma dire che costoro sono Adoni è un'impresa che neppure Galileo riuscirebbe a portare a termine. e non voglio dire altro sennò mi bannano.
    ma che bannano, oh bella, tu sei un po stramba...anzi secondo me sei alquanto razzista anche solo per l'idea così ignorante di aprire un topic simile! -.-' ma se ti fanno così ribrezzo gli uomini di altre etnie che bisogno hai di sentire il parere degli altri se poi gli dai contro?! bha!

  8. #118
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio




    voi che dite?

    io sono global lol

  9. #119
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A prescindere dagli interventi successivi dell'autrice, la domanda così com'è posta non la trovo così razzista, anzi mi sembra che abbia aperto buoni spunti di discussione, dopotutto
    Io personalmente non riesco mai, in quasi nessun argomento, ad essere "estremista": credo che la verità stia nel mezzo e che generalizzare non sia mai un bene perchè le situazioni che si possono venire a creare sono veramente infinite.
    Certo è che, come altri prima di me hanno detto, alcune culture sono molto difficilmente compatibili per moltissimi aspetti ed è necessaria una capacità di adattamento e comprensione ammirevole per riuscirci, ma ciò non vuol dire che le cose non possano comunque brillantemente riuscire.
    Per quanto riguarda me, penso che fare parte di una coppia voglia dire dare ed avere, non solo dare (e non pensate a doppi sensi XD) per cui se io donna dovessi intraprendere un rapporto con un musulmano, nonostante tutto l'amore possibile non credo che riuscirei a sottomettermi del tutto perchè chiederei rispetto reciproco come sono abituata a fare sempre.
    Un integralista non me lo concederebbe mai, e quindi probabilmente la storia finirebbe, ma la vita è fatta di scelte e chi se la sente di scegliere questo per me può fare esattamente quello che vuole

    Insomma non penso che nessun africano-asiatico ci tiri per i capelli insistendo per sposarci.. chi decide di iniziare una storia simile avrà i suoi motivi e farà i suoi sacrifici per amore, ed è una cosa che ammiro comunque vada a finire.
    Un minimo di compatibilità caratteriale (che dipende anche dalla cultura in larga parte, ma c'è persona e persona) penso ci debba essere ma insomma, come ho detto non si può fare di tutta l'erba un fascio.

    P.s. MarcoRaziel grazie per la precisazione che hai fatto prima su kamikaze, hari-kiri eccetera... mi piace sempre saperne di più
    P.p.s. Piccolo Attila per fortuna che c'è chi ancora la pensa come te: per carità, l'occhio vuole la sua parte, ma la bellezza interiore è tutto quando si vuole stare insieme, ma insieme davvero, non per una notte il mio fidanzato la pensa come te e da diversi anni sto con lui, non lo cambierei per nessuno al mondo (anche se questo va OT).

    Prima si diceva "il mondo va a rotoli perchè".. eh, perchè. Perchè pochi sono disposti ad ascoltare.

  10. #120
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/11/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ke ***** di domande sono...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I bambini africani per Natale mangiano il missionario
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 23:03