ognIuno ahahahha
ognIuno ahahahha
Non dipende dal colore della pelle, ma dalla mentalità... non andrei neanche con brad pitt se fosse un kamikaze islamico. Però esistono molte persone che per amore (e parlo di amore VERO) sono giunte a un compromesso tra le diverse culture.
è tutta una questione di COMPATIBILITà niente di più.
Se il topic si fosse intitolato "vi sposereste mai con un uomo che lascia la tavoletta del water alzata" sarebbe stato lo stesso, ma senza tutti sti discorsi sul razzismo!!
no no se i tu che non hai capito....io non vado a cercare altre ragazza di altri posti....mi tengo quelle che ho....e a me basta trovare una ragazza bella dentro....non mi importa se ha qualche kilo di troppo, l' importante è che mi capisca e mi ami per quello che sono
Innanzitutto sono "terroristi islamici" - e sono invasati - e non kamikaze, non andate dietro a quegli ignoranti di giornalisti... "kamikaze" significa "vento divino" ed è un uomo che compie hari-kiri (da non confondere con il suicidio rituale, quello è il sepukku, perchè si è stati disonorati), suicidandosi per salvare i propri compagni ed intralciare il nemico, cosa che facevano i piloti giapponesi quando, finite le munizioni, tentavano di arrestare il nemico, sacrificandosi e impattando con il proprio velivolo contro le navi Statunitensi per rallentarle ed aumentare il margine di tempo affinchè la flotta nipponica potesse ritirarsi o riorganizzarsi; questa pratica è stata utilizzata massivamente sul finire della II Guerra Mondiale.
Comunque, prima si lavano, per purificarsi e prepararsi al martirio, indossano la veste bianca da cerimonia e nel mentre recitano sure del Corano che richiamano alla Guerra Santa... e poi le vergini che li aspettano, in teoria, nel Paradiso, sono 70 e non 7.
La domanda che anima questo topic è tutt'altro che razzista, come forse può apparire. Più che l'etnia, è la cultura. E' molto difficile adattarsi a una cultura diversa. La lingua innanzi tutto è l'ostacolo più forte. Più della religione, più del cibo. Non basta sapere entrambi l'inglese. Certe cose importanti le comunichi solo se sei padrone della lingua, sia a parlarla che ad ascoltarla. E comunicare è la base di un rapporto. Poi la visione della vita. C'è quella personale, e quella culturale. Le norme igieniche, alimentari, la fede... cambia tutto da una cultura all'altra ed è richiesta una predisposizione enorme alla comprensione, ben superiore a quella che l'uomo medio occidentale è disposto a dare. Se poi prendiamo come campione questo forum, l'attitudine alla comprensione è così basso che sono il primo a consigliare che ognuno, se proprio vuole vivere in coppia, trovi moglie e buoi dei paesi suoi! Meglio se dello stesso condominio... tanto il patrimonio genetico ormai è compromesso!
Comunque ragazzi, davvero non so se è così stimolante comunque l'idea di sposarsi con un individuo di cultura italica.