ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 126

africani

  1. #1
    philly
    Utente bannato

    Predefinito africani

    oggi in italia ci sono moltissimi ragazzi africani.voi pensate che sia giusto l'amore tra africani ed europei o sarebbe meglio che ogniugno scegliesse il partner secondo la propria etnia?
    Ultima modifica di Killuminato; 18/9/2008 alle 10:13

  2. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ossignor

  3. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Pensa sia ingiusto che ci si ponga queste domande ^^

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Al di là delle probabili differenze culturali, che problema ci sarebbe?

  5. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    conosco almeno 7/8 utentesse che sono pro agli africani...

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    oggi in italia ci sono moltissimi ragazzi africani.voi pensate che sia giusto l'amore tra africani ed europei o sarebbe meglio che ogniugno scegliesse il partner secondo la propria etnia?
    ...voglio sorvolare "espressamente" sul lato razzista della domanda e Ti rispondo semplicemente dicendoTi che quasi tutti i "bastardini" sono piú belli, simpatici, socievoli ed intelligenti di molti ...cani di razza...

    Scusa, ma nel 2008, mi sembra un pó anacronistico porsi questa domanda, a meno che di cognome ti chiami...Bossi...

  7. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mah...io non lo trovo anacronistico tanto meno razzista...
    Ho lavorato con egiziani, ho avuto una brevissima relazione estiva con un ragazzo tunisino, non sono assolutamente razzista verso alcuna etnia africana, ma per quanto riguarda la vita matrimoniale per me rimane valido il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi"...
    Questione di culture incompatibili...

  8. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mah...io non lo trovo anacronistico tanto meno razzista...
    Ho lavorato con egiziani, ho avuto una brevissima relazione estiva con un ragazzo tunisino, non sono assolutamente razzista verso alcuna etnia africana, ma per quanto riguarda la vita matrimoniale per me rimane valido il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi"...
    Questione di culture incompatibili...
    Esistono solo "persone" incompatibili, non culture né razze. Ma che razza di topic!

  9. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Esistono solo "persone" incompatibili, non culture né razze. Ma che razza di topic!
    Ma non è vero...Come fai a dire che le culture non possono essere incompatibili??
    Classico discorso falso moralista...
    Se mio marito mi vuole fare uscire col Burka perchè la sua cultura dice così, io non lo faccio perchè la mia mi dà la libertà di espressione, se mio marito mi fa uscire solo accompagnata da un uomo della famiglia, io non lo accetto perchè la mia cultura mi dice che posso uscire quando cavolo voglio e con chi voglio, se mio marito ritiene che per la sua cultura è giusto lapidare una donna per adulterio o tagliare una mano a un uomo perchè ha rubato, io gli dico ciao ciao perchè la mia di cultura non è "occhio per occhio dente per dente", e non venirmi a dire "E ma cmq sono le persone che la pensano così...". No, non sono le persone, se nascono e crescono nel loro Paese la cultura gli viene inculcata. Conosco ragazzi e uomini egiziani che sono PERSONE FANTASTICHE ma con una CULTURA del CA**O. Si ride, si scherza, ci si diverte fino a che non parli delle loro tradizioni e delle nostre. Allora le ragazze Occidentali diventano tutte Tr**e perchè scopano prima del matrimonio, allora per loro Saddam Hussein era bravo e non andava ucciso, allora per loro è giusto chiudere le mogli in casa...
    E credimi, non sto traendo conclusioni da un piccolo campionamento...

  10. #10
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    se uno mi piace che me frega di dove viene.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I bambini africani per Natale mangiano il missionario
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 22:03