ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 112

Sesso e ciclo

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    E la cosa che mi fà rabbia è che stamattina, mi ha detto che: "ieri sera?, si poteva anche fare..."

Peccato che ho provato ad "istigarla" ma più dei baci, nulla....va beh....

Stamattina mi ha anche detto che il problema è che al momento lei si blocca e non riesce a lasciarsi andare........

Non le stare con il fiato sul collo, lasciale spazio. Quando vedi che è più rilassata magari prova a parlarle e a chiederle il motivo del blocco...ma se non vuole dirtelo subito, lasciale un pò di tempo.
    Io non l'ho mai fatto con il ciclo...ma i primi giorni credo che mi rifiuterei, troppo dolore e troppo sangue. Questione di igiene, per non parlare poi dell'odore.
    Magari gli ultimi 2 giorni che il flusso è meno abbondante si potrebbe anche fare

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No...sinceramente mai fatto col ciclo e nemmeno mi attira l'idea...
    Anzi, in quei giorni mi dà fastidio proprio essere toccata anche sulla pancia o la schiena

idem

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    Non le stare con il fiato sul collo, lasciale spazio. Quando vedi che è più rilassata magari prova a parlarle e a chiederle il motivo del blocco...ma se non vuole dirtelo subito, lasciale un pò di tempo.
    Io non l'ho mai fatto con il ciclo...ma i primi giorni credo che mi rifiuterei, troppo dolore e troppo sangue. Questione di igiene, per non parlare poi dell'odore.
    Magari gli ultimi 2 giorni che il flusso è meno abbondante si potrebbe anche fare

Beh... negli ultimi 2 giorni, già lo facciamo. Io non dico i primi 2 giorni... ma dal 3° in poi...secondo me si può fare....
    Siamo molto affiatati... stiamo insieme da 17 anni! Lei ne aveva 15 ed io 17 ora.... beh...fai un pò di conti!

Che imbarazzo ci potrebbe essere? Ripeto... i primi 2 giorni no... per una questione pratica...( non dico l'odore perchè non è così accentuato, come dice dicono diversi membri del forum; non sono così "odorose". Anzi.) Dolore, non ne ha... è proprio un blocco suo che non riesco a capire....
    Il fatto è che quando le arrivano, ho sempre una voglia pazza di farlo!!!

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Beh... negli ultimi 2 giorni, già lo facciamo. Io non dico i primi 2 giorni... ma dal 3° in poi...secondo me si può fare....
    Siamo molto affiatati... stiamo insieme da 17 anni! Lei ne aveva 15 ed io 17 ora.... beh...fai un pò di conti!

Che imbarazzo ci potrebbe essere? Ripeto... i primi 2 giorni no... per una questione pratica...( non dico l'odore perchè non è così accentuato, come dice dicono diversi membri del forum; non sono così "odorose". Anzi.) Dolore, non ne ha... è proprio un blocco suo che non riesco a capire....

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non è che sei un pò feticista?
    Cmq devi rispettare la sua volontà, se ha un blocco poi non la forzare...
    Non c'entra il tempo che siete stati assieme...magari in questo periodo a lei non va.
    Poi la cosa è soggettiva: c'è a chi da fastidio per tutta la durata del ciclo e a chi invece non fa niente.
    Misà che ti tocca aspettare che le passi

Askra
    Ospite

Predefinito

mai fatto.A me da proprio fastidio anche che mi tocchi li durante il ciclo...

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Non mi attira molto l'idea di farlo con il ciclo per il semplice motivo che non voglio neanche esser toccata in quei giorni!

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    Non è che sei un pò feticista?
    Cmq devi rispettare la sua volontà, se ha un blocco poi non la forzare...
    Non c'entra il tempo che siete stati assieme...magari in questo periodo a lei non va.
    Poi la cosa è soggettiva: c'è a chi da fastidio per tutta la durata del ciclo e a chi invece non fa niente.
    Misà che ti tocca aspettare che le passi

Non lo sò se sono feticista su questa cosa... ma sta di fatto che non mi dà fastidio, ma l'idea del "proibito".........

Devo solo riuscire ad aspettare almeno al 3° giorno... Dopo quello, quando inizia a diminuire, anche lei mi chiede di farlo!!

Il fatto del tempo era solo per dire che non sono 2 mesi che stiamo insieme....

ne abbiamo fatte di "cotte e di crude" insieme (compresi 2 parto) e quindi tutti i tabù dovrebbero cadere!

tutto qui!

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto col ciclo, a me è piaciuto moltissimo, idem a lui.
    Va sempre a gusti diciamo, è sempre così, c'è chi ne è attratto e a chi eccita, e chi no.
    Se non muoio dal dolore e la voglia c'è perchè non farlo?

aNNa8959
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    a me preoccuperebbero le coperte macchiate...
    idem

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima