Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
batman13
E la cosa che mi fà rabbia è che stamattina, mi ha detto che: "ieri sera?, si poteva anche fare...":x:x:x
Peccato che ho provato ad "istigarla" ma più dei baci, nulla:(:(....va beh....
Stamattina mi ha anche detto che il problema è che al momento lei si blocca e non riesce a lasciarsi andare........:roll::roll:
Non le stare con il fiato sul collo, lasciale spazio. Quando vedi che è più rilassata magari prova a parlarle e a chiederle il motivo del blocco...ma se non vuole dirtelo subito, lasciale un pò di tempo.
Io non l'ho mai fatto con il ciclo...ma i primi giorni credo che mi rifiuterei, troppo dolore e troppo sangue. Questione di igiene, per non parlare poi dell'odore:?.
Magari gli ultimi 2 giorni che il flusso è meno abbondante si potrebbe anche fare
-
Quote:
MissKittin
No...sinceramente mai fatto col ciclo e nemmeno mi attira l'idea...
Anzi, in quei giorni mi dà fastidio proprio essere toccata anche sulla pancia o la schiena :|
idem
-
Quote:
^Kittyna^
Non le stare con il fiato sul collo, lasciale spazio. Quando vedi che è più rilassata magari prova a parlarle e a chiederle il motivo del blocco...ma se non vuole dirtelo subito, lasciale un pò di tempo.
Io non l'ho mai fatto con il ciclo...ma i primi giorni credo che mi rifiuterei, troppo dolore e troppo sangue. Questione di igiene, per non parlare poi dell'odore:?.
Magari gli ultimi 2 giorni che il flusso è meno abbondante si potrebbe anche fare
Beh... negli ultimi 2 giorni, già lo facciamo.;);) Io non dico i primi 2 giorni... ma dal 3° in poi...secondo me si può fare....:(
Siamo molto affiatati... stiamo insieme da 17 anni! Lei ne aveva 15 ed io 17 ora.... beh...fai un pò di conti!;)
Che imbarazzo ci potrebbe essere? Ripeto... i primi 2 giorni no... per una questione pratica...( non dico l'odore perchè non è così accentuato, come dice dicono diversi membri del forum; non sono così "odorose". Anzi.) Dolore, non ne ha... è proprio un blocco suo che non riesco a capire....:roll:
Il fatto è che quando le arrivano, ho sempre una voglia pazza di farlo!!!:cry::cry:
-
Quote:
batman13
Beh... negli ultimi 2 giorni, già lo facciamo.;);) Io non dico i primi 2 giorni... ma dal 3° in poi...secondo me si può fare....:(
Siamo molto affiatati... stiamo insieme da 17 anni! Lei ne aveva 15 ed io 17 ora.... beh...fai un pò di conti!;)
Che imbarazzo ci potrebbe essere? Ripeto... i primi 2 giorni no... per una questione pratica...( non dico l'odore perchè non è così accentuato, come dice dicono diversi membri del forum; non sono così "odorose". Anzi.) Dolore, non ne ha... è proprio un blocco suo che non riesco a capire....:roll:
Il fatto è che quando le arrivano, ho sempre una voglia pazza di farlo!!!:cry::cry:
:|
-
Quote:
batman13
Non è che sei un pò feticista:lol:?
Cmq devi rispettare la sua volontà, se ha un blocco poi non la forzare...
Non c'entra il tempo che siete stati assieme...magari in questo periodo a lei non va.
Poi la cosa è soggettiva: c'è a chi da fastidio per tutta la durata del ciclo e a chi invece non fa niente.
Misà che ti tocca aspettare che le passi:roll:
-
mai fatto.A me da proprio fastidio anche che mi tocchi li durante il ciclo...
-
Non mi attira molto l'idea di farlo con il ciclo per il semplice motivo che non voglio neanche esser toccata in quei giorni!
-
Quote:
^Kittyna^
Non è che sei un pò feticista:lol:?
Cmq devi rispettare la sua volontà, se ha un blocco poi non la forzare...
Non c'entra il tempo che siete stati assieme...magari in questo periodo a lei non va.
Poi la cosa è soggettiva: c'è a chi da fastidio per tutta la durata del ciclo e a chi invece non fa niente.
Misà che ti tocca aspettare che le passi:roll:
Non lo sò se sono feticista su questa cosa... ma sta di fatto che non mi dà fastidio, ma l'idea del "proibito".........:P:P
Devo solo riuscire ad aspettare almeno al 3° giorno...:oops::oops: Dopo quello, quando inizia a diminuire, anche lei mi chiede di farlo!!
:P:P
Il fatto del tempo era solo per dire che non sono 2 mesi che stiamo insieme....
ne abbiamo fatte di "cotte e di crude" insieme (compresi 2 parto) e quindi tutti i tabù dovrebbero cadere!
tutto qui!
-
Quote:
anemy
Io l'ho fatto col ciclo, a me è piaciuto moltissimo, idem a lui.
Va sempre a gusti diciamo, è sempre così, c'è chi ne è attratto e a chi eccita, e chi no.
Se non muoio dal dolore e la voglia c'è perchè non farlo?
-
Quote:
.Rochelle.
a me preoccuperebbero le coperte macchiate... :?
idem