Ciao a tutti. Sicuramente è già stato aperto un topic del genere in passato, ma, visto che è una cosa che mi cruccia, mi piacerebbe sapere:
è così un problema per voi fare sesso durante il ciclo? (Sia per i maschietti che per le femminucce).
Vi chiedo questo perchè: poche volte è capitato di farlo ed è stato bellissimo (sia per lei [anzi, quasi più di quando non ce l'ha], ma da qualche tempo a questa parte, la mia lei non ne vuole più sapere.
Ho provato a "istigarla", ma mi respinge dicendo che ha ancora il ciclo ecc... ecc...
Alcuni miei amici hanno "schifo" delle mestruazioni....forse fanno "impressione" (anche se....ma...a me non ne fanno sinceramente), ma di certo non sono "sporche" come qualcuno pensa... anzi!!!! Se fossero "sporche", tutti i mesi avrebbero un infezione!!!
Evitate vi prego le risposte del tipo: "ma non puoi aspettare....", ecc... ecc...
Gradirei commenti nuovi....
A voi...e grazie in anticipo per i Vs commenti!!


LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi citando
ne abbiamo parlato spesso, io e il mio ragazzo. A lui non fa schifo, e sinceramente se non da fastidio a lui non vedo perchè dovrebbe darne a me. Ho sempre sentito dire di questa cosa che per la donna durante il ciclo è più piacevole, non so dirti personalmente se è vero e il perchè XD in ogni caso il motivo principale per cui non l'ho mai fatto con le mestruazioni è semplicemente perchè in quei tre-quattro giorni ho dolori allucinanti e non riuscirei mai a farlo -.- anche se la voglia nei rari momenti di 'tranquillità' c'è eccome ^^