ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 112

Sesso e ciclo

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito Sesso e ciclo

    Ciao a tutti. Sicuramente è già stato aperto un topic del genere in passato, ma, visto che è una cosa che mi cruccia, mi piacerebbe sapere:

    è così un problema per voi fare sesso durante il ciclo? (Sia per i maschietti che per le femminucce).
    Vi chiedo questo perchè: poche volte è capitato di farlo ed è stato bellissimo (sia per lei [anzi, quasi più di quando non ce l'ha], ma da qualche tempo a questa parte, la mia lei non ne vuole più sapere.
    Ho provato a "istigarla", ma mi respinge dicendo che ha ancora il ciclo ecc... ecc...
    Alcuni miei amici hanno "schifo" delle mestruazioni....forse fanno "impressione" (anche se....ma...a me non ne fanno sinceramente), ma di certo non sono "sporche" come qualcuno pensa... anzi!!!! Se fossero "sporche", tutti i mesi avrebbero un infezione!!!

    Evitate vi prego le risposte del tipo: "ma non puoi aspettare....", ecc... ecc...
    Gradirei commenti nuovi....

    A voi...e grazie in anticipo per i Vs commenti!!

  2. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mai fatto col ciclo ne abbiamo parlato spesso, io e il mio ragazzo. A lui non fa schifo, e sinceramente se non da fastidio a lui non vedo perchè dovrebbe darne a me. Ho sempre sentito dire di questa cosa che per la donna durante il ciclo è più piacevole, non so dirti personalmente se è vero e il perchè XD in ogni caso il motivo principale per cui non l'ho mai fatto con le mestruazioni è semplicemente perchè in quei tre-quattro giorni ho dolori allucinanti e non riuscirei mai a farlo -.- anche se la voglia nei rari momenti di 'tranquillità' c'è eccome ^^

  3. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    No...sinceramente mai fatto col ciclo e nemmeno mi attira l'idea...
    Anzi, in quei giorni mi dà fastidio proprio essere toccata anche sulla pancia o la schiena

  4. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Io per i dolori a volte svengo pure per i primi due giorni, Figuriamoci se mi vien voglia di farlo.
    Non è questione di schifo o cosa, più che altro mi fa troppo male per riuscire a provare piacere.
    Non mi faccio problemi infatti quando sono praticamente finite.

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovrei provarci!! non mi è capitato..

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    a me fa schifo... allora il sangue mestruale di certo non profuma, e questa cosa la odio. e poi siamo schizzinosi tutti e due, della serie ci laviamo i denti dopo il sesso orale, facciamo sempre la doccia dopo aver fatto l'amore..

    è successo una volta sola di far sesso col ciclo, xke non ci vedevamo da 3 settimane. niente di che, ma non lo rifarei

  7. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io l'ho fatto col ciclo, a me è piaciuto moltissimo, idem a lui.
    Va sempre a gusti diciamo, è sempre così, c'è chi ne è attratto e a chi eccita, e chi no.
    Se non muoio dal dolore e la voglia c'è perchè non farlo?

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto col ciclo, a me è piaciuto moltissimo, idem a lui.
    Va sempre a gusti diciamo, è sempre così, c'è chi ne è attratto e a chi eccita, e chi no.
    Se non muoio dal dolore e la voglia c'è perchè non farlo?

    La mia lei non ha dolori. Alle volte non se ne accorge neppure. Al massimo dice che ha un leggero mal di schiena, ma solo nei primi 2 giorni....

    Io non dico di farlo in questi primi 2 giorni, ma dal 3° in poi....

    E poi, non sò se è una particolarità della mia lei ma non è che l'odore è così eccessivo come dice qualcuno!

    Non posso dire che lei provi + piacere, ma viste le nostre condizioni famigliari (con 3 bimbe!) il tempo per dedicarci a noi 2 è sempre poco e se si potesse "sfruttare" tutto il mese sarebbe meglio!!

    L'abbiamo già fatto e non le è di certo dispiaciuto... quindi non capisco... perchè no!!

    Grazie a tutti quelli che hanno risposto sino ad ora!

  9. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse ha avuto 'problemi' dopo, è possibile?
    Magari qualche crampo, o fitta, e lei lo ha ricollegato al rapporto.altrimenti non saprei, hai provato a parlare con lei?

    Per la storia dell'odore, se ne dicono talmente tante -.-' ma fortunatamente esiste l'igiene.Si sà, in quei determinati giorni si è portati a rispettarla molto di più, quindi gli 'odori' che si possono sentire sono al massimo quelli naturali del nostro corpo.

  10. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Noi non l'abbiamo mai fatto...a parte che non ne abbiamo mai parlato, ma comunque a lui la vista del sangue in generale da noia, quindi..

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore con il ciclo: si o no?
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. curiosità sesso-ciclo
    Da bergamo87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 20:36
  4. Il ciclo...
    Da fuffyna nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 13:50
  5. Ciclo
    Da yaya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 8:37