ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Un bel problema

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un bel problema

    Ragazzi....ho un bel problema, chissà se qualcuno può darmi qualche consiglio. Sono un bel ragazzo di 24 anni e nella mia vita ho fatto l'amore con parecchie donne, pur non avendo mai avuto una ragazza seria. Tutte le donne con cui sono stato avevano una certa esperienza e non ho mai avuto problemi di sesso con nessuna di loro, fino ad oggi. Finalmente mi sono innamorato di una ragazza fantastica e stiamo assieme da qualche mese, ma con lei ho un grosso problema a letto. Non riesco ad avere un orgasmo quando faccio l'amore con lei. Ciò è dovuto al fatto che lei è la classica "brava ragazza" , ha avuto poche esperienze e le piace far l'amore come nei film romantici, non so se mi spiego...insomma molto lentamente, un sacco di baci,carezze e poco altro, sempre io sopra...e guai a provare a girarla! E io essendo abituato a ben altri tipi di rapporti non riesco proprio a venire. Per non farla preoccupare e sfruttando il fatto che ancora lo facciamo col preservtivo, mi sono ridotto a fingere l'orgasmo, proprio come fanno alcune donne. Cavolo se ci penso mi pare assurdo, eppure credo di essere l'unico uomo sulla faccia della terra che finge l'orgasmo per gratificare la propria ragazza, una totale inversione dei ruoli. Lei quindi non sa niente di questo problema, e a me non importa neanche più di tanto non avere orgasmi quando facciamo l'amore, perchè di quelli ne ho avuti abbastanza e per la prima volta nella mia vita mi sono innamorato davvero e non mi importa molto di questo particolare, però tra un pò lei inizierà a prendere la pillola e ciao ciao preservativo....quindi se ne accorgerà. Insomma....che faccio? Le parlo? Ma che le dico? "Guarda amore io non riesco ad avere un orgasmo con te perchè sono abituato ad altri ritmi, ad altre donne più esperte e più maiale, e con te faccio finta di venire" ?
    Già mi immagino come ci rimarrebbe...

    Più ci penso e più mi pare impossibile avere un problema del genere, eppure ce l'ho....ogni consiglio è ben accetto.

    Ciao.

  2. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    esiste una cosa chiamata "dialogo".
    Siete innamorati e non siete bambini,ovvio che se le dici:"amore o ti metti a pecora o non riesco a sborrare" magari non ci rimane bene ma se le parli con un po' di delicatezza non vedo dove sia il problema.

  3. #3
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma come si fa a parlare "con un pò di delicatezza" , come tu giustamente dici, del fatto che io per venire ho bisogno di darci dentro di brutto perchè sono abituato a trombarmi delle gran zozzone? fammi un esempio di discorso "delicato" che dovrei farle....ah tenendo conto anche del fatto che lei crede che io sia sempre venuto, data la mia brillante idea di fingere tutte le volte.

  4. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Le dici che devi parlarle..
    Poi le confessi tutto, dicendo che "a volte" (fingi -.-) ti capita di dover fingere l'orgasmo, visto che nella tua vita ti sei sempre trombato (cambia verbo) delle ragazze che erano trasgressive e tuo malgrado sei abituato ad un rapporto del genere.. ma che ora vuoi smettere di fingere perché vuoi tutto con lei, anche l'orgasmo, così da sentirla tua davvero e per bene. E di comprenderti se ci vorrà del tempo.
    Se ti vuole bene capirà...

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Amore, devo parlarti... E' una cosa un po' delicata e ho quasi paura della tua reazione, ma siccome voglio fare le cose per bene con te, credo che parlare di tutto, anche di queste cose, sia essenziale.
    Vedi, forse tu mi vedi come perfetto, l'amore fa questi scherzi, ma non lo sono. E di sicuro non lo sono stato in passato. Come ti ho già detto (se glielo hai già detto, ovviamente! ndr) ho avuto parecchie ragazze nella mia vita, ed è inutile negare che spesso fossero delle poco di buono (poco importa che sia la verità, devi farla sentire migliore, nonostante tutto! ndr). Erano bravissime a letto, ma a parte quello non valevano niente. Tu sei diversa... Sei tutto per me. Fare l'amore con te è fantastico, perchè non c'è solo il piacere fisico come con le altre... è qualcosa di più, qualcosa che parte dallo stomaco e mi offusca anche il cervello! Però, proprio dal punto di vista fisico... beh, ho qualche problemino. Il mio corpo si è talmente abituato a certe sensazioni, che ora risponde male ad altre. Come quando ti abitui a mangiare piccante, e poi il piccante piano piano lo senti sempre meno.
    Io spero tanto che tu capisca e che non te la prenda, ma a volte (non dirgli mai che succede sempre!!! ndr) quando facciamo l'amore non riesco a venire. Così, siccome ti amo tanto e per me è più importante il tuo piacere del mio, fingo di essere venuto per non farti rimanere male. Per ora è successo poche volte, ma siccome voglio costruire qualcosa di serio con te, vorrei che affrontassimo insieme la cosa e tu mi aiutassi un po' in questo verso..."

  6. #6
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    "Amore, devo parlarti... E' una cosa un po' delicata e ho quasi paura della tua reazione, ma siccome voglio fare le cose per bene con te, credo che parlare di tutto, anche di queste cose, sia essenziale.
    Vedi, forse tu mi vedi come perfetto, l'amore fa questi scherzi, ma non lo sono. E di sicuro non lo sono stato in passato. Come ti ho già detto (se glielo hai già detto, ovviamente! ndr) ho avuto parecchie ragazze nella mia vita, ed è inutile negare che spesso fossero delle poco di buono (poco importa che sia la verità, devi farla sentire migliore, nonostante tutto! ndr). Erano bravissime a letto, ma a parte quello non valevano niente. Tu sei diversa... Sei tutto per me. Fare l'amore con te è fantastico, perchè non c'è solo il piacere fisico come con le altre... è qualcosa di più, qualcosa che parte dallo stomaco e mi offusca anche il cervello! Però, proprio dal punto di vista fisico... beh, ho qualche problemino. Il mio corpo si è talmente abituato a certe sensazioni, che ora risponde male ad altre. Come quando ti abitui a mangiare piccante, e poi il piccante piano piano lo senti sempre meno.
    Io spero tanto che tu capisca e che non te la prenda, ma a volte (non dirgli mai che succede sempre!!! ndr) quando facciamo l'amore non riesco a venire. Così, siccome ti amo tanto e per me è più importante il tuo piacere del mio, fingo di essere venuto per non farti rimanere male. Per ora è successo poche volte, ma siccome voglio costruire qualcosa di serio con te, vorrei che affrontassimo insieme la cosa e tu mi aiutassi un po' in questo verso..."
    se rendi così convincente un discorso campato per aria, beh, non vorrei essere la tua ragazza chissà quante stronzate mi faresti credere, se ci andassi dentro tu in prima persona..

    per Dinamite: scioglila. se la tenti parecchio, e lei non è egoista, vedrai che si accenderà.. oppure, "costringila" in qualche modo a prendere l'iniziativa. organizza una bella serata, sii carino, coccoloso e dolce, ma non dar l'impressione di voler fare sesso.. dopo un po', vedrai che si dirà da sola "ma come, non fa nulla? lo sveglio io adesso.."
    tutto questo se non vuoi assolutamente arrivare al dialogo, che sarebbe la cosa migliore.

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    se rendi così convincente un discorso campato per aria, beh, non vorrei essere la tua ragazza chissà quante stronzate mi faresti credere, se ci andassi dentro tu in prima persona..

    per Dinamite: scioglila. se la tenti parecchio, e lei non è egoista, vedrai che si accenderà.. oppure, "costringila" in qualche modo a prendere l'iniziativa. organizza una bella serata, sii carino, coccoloso e dolce, ma non dar l'impressione di voler fare sesso.. dopo un po', vedrai che si dirà da sola "ma come, non fa nulla? lo sveglio io adesso.."
    tutto questo se non vuoi assolutamente arrivare al dialogo, che sarebbe la cosa migliore.
    A dire la verità io con la mia ragazza sono sempre sincero. E anche questo discorso in realtà non è che sia pieno di bugie. E' la verità (almeno quella che lui ha raccontato anche a noi), solo un po' condita. Ci sono mille modi per dire la stessa cosa, bisogna solo trovare il modo migliore per dirlo. Credo che voi donne lo sappiate bene e la maggior parte di voi sia maestra in questo! Se le dicesse il mio discorso, non le mentirebbe, le direbbe la verità in modo un po' diplomatico e dolce. L'unica piccola bugia, sarebbe sul numero di volte che è capitato il problema...

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il dialogo è la cosa migliore in una coppia e se proprio non riesci a parlargliene non fare più il primo passo, così sarà costretta a farlo lei a meno che non voglia stare in astinenza per sempre!

  9. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    "Amore, devo parlarti... E' una cosa un po' delicata e ho quasi paura della tua reazione, ma siccome voglio fare le cose per bene con te, credo che parlare di tutto, anche di queste cose, sia essenziale.
    Vedi, forse tu mi vedi come perfetto, l'amore fa questi scherzi, ma non lo sono. E di sicuro non lo sono stato in passato. Come ti ho già detto (se glielo hai già detto, ovviamente! ndr) ho avuto parecchie ragazze nella mia vita, ed è inutile negare che spesso fossero delle poco di buono (poco importa che sia la verità, devi farla sentire migliore, nonostante tutto! ndr). Erano bravissime a letto, ma a parte quello non valevano niente. Tu sei diversa... Sei tutto per me. Fare l'amore con te è fantastico, perchè non c'è solo il piacere fisico come con le altre... è qualcosa di più, qualcosa che parte dallo stomaco e mi offusca anche il cervello! Però, proprio dal punto di vista fisico... beh, ho qualche problemino. Il mio corpo si è talmente abituato a certe sensazioni, che ora risponde male ad altre. Come quando ti abitui a mangiare piccante, e poi il piccante piano piano lo senti sempre meno.
    Io spero tanto che tu capisca e che non te la prenda, ma a volte (non dirgli mai che succede sempre!!! ndr) quando facciamo l'amore non riesco a venire. Così, siccome ti amo tanto e per me è più importante il tuo piacere del mio, fingo di essere venuto per non farti rimanere male. Per ora è successo poche volte, ma siccome voglio costruire qualcosa di serio con te, vorrei che affrontassimo insieme la cosa e tu mi aiutassi un po' in questo verso..."
    Complimenti.

  10. #10
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    "Amore, devo parlarti... E' una cosa un po' delicata e ho quasi paura della tua reazione, ma siccome voglio fare le cose per bene con te, credo che parlare di tutto, anche di queste cose, sia essenziale.
    Vedi, forse tu mi vedi come perfetto, l'amore fa questi scherzi, ma non lo sono. E di sicuro non lo sono stato in passato. Come ti ho già detto (se glielo hai già detto, ovviamente! ndr) ho avuto parecchie ragazze nella mia vita, ed è inutile negare che spesso fossero delle poco di buono (poco importa che sia la verità, devi farla sentire migliore, nonostante tutto! ndr). Erano bravissime a letto, ma a parte quello non valevano niente. Tu sei diversa... Sei tutto per me. Fare l'amore con te è fantastico, perchè non c'è solo il piacere fisico come con le altre... è qualcosa di più, qualcosa che parte dallo stomaco e mi offusca anche il cervello! Però, proprio dal punto di vista fisico... beh, ho qualche problemino. Il mio corpo si è talmente abituato a certe sensazioni, che ora risponde male ad altre. Come quando ti abitui a mangiare piccante, e poi il piccante piano piano lo senti sempre meno.
    Io spero tanto che tu capisca e che non te la prenda, ma a volte (non dirgli mai che succede sempre!!! ndr) quando facciamo l'amore non riesco a venire. Così, siccome ti amo tanto e per me è più importante il tuo piacere del mio, fingo di essere venuto per non farti rimanere male. Per ora è successo poche volte, ma siccome voglio costruire qualcosa di serio con te, vorrei che affrontassimo insieme la cosa e tu mi aiutassi un po' in questo verso..."
    ma nella vita fai l'avvocato?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema ex
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 19:05
  2. problema...help
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 18:22
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  4. problema!
    Da pinkprince$$ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 21:22