ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Un bel problema

  1. #21
    FireFairy
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    esiste una cosa chiamata "dialogo".
    Siete innamorati e non siete bambini,ovvio che se le dici:"amore o ti metti a pecora o non riesco a ******re" magari non ci rimane bene ma se le parli con un po' di delicatezza non vedo dove sia il problema.
    dialogo, giustissimo

  2. #22
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma mollala ..

    Dai scherzo..però parlaci, mica puoi sempre far finta di venire. E soprattutto, non può decidere solo lei cosa fare!!..dille che esiste anche una cosa chiamata VIULENZA..

    Facci sapere,

    ciao caro

  3. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Leggendo il tuo topic il cuore mi è diventato piccolissimo, forse perchè mi è più facile capire il punto di vista della tua "brava ragazza". Cosa ti fa pensare che lei sia così affezionata al biancaneve-style? Qualsiasi cosa tu abbia intenzione di dirle fallo con la massima delicatezza, e soprattutto non dirle tutta la verità altrimenti soffrirà molto nell'apprendere che finora hai solo finto con lei. Francamente non so come tu abbia fatto, spero veramente che il dialogo riesca laddove i vostri corpi non hanno trovato intesa reciproca.

  4. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Fingere è veramente triste come cosa...
    Parlale e cerca di essere il più sincero possibile.
    Altrimenti prova a farle capire che vorresti spingerti un pò oltre al "film romantico", d'altra parte non si può mica fare solo quello che piace a lei, no?

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che qualunque brava ragazza alle prime armi e con l'ideale del film romantico all'inizio ha problemi a lasciarsi andare, a letto. Ma dalle qualche tempo e, fidati, saranno le sue di proposte a sorprenderti. Perchè si ha sostanzialmente paura, perchè ci sono mille inibizioni e ancor più timidezze.

    Tu parlale, perchè fingere a letto è quanto di più brutto possa capitare per la sfera sessuale - soprattutto perchè è una cosa che poco può durare, prima di riversarsi anche nella sfera affettiva. Da come scrivi non posso che essere felice per lei, perchè ha trovato un gran brav'uomo veramente innamorato. Rassicurala. Dille che non c'è d'aver paura a sentirsi liberi di fare quello che più piace, a letto, sempre nel rispetto reciproco. Dille che è normale avere qualche freno inibitore ai primi tempi, ma che con te può lasciarsi andare. Che non le farai mai del male e che soprattutto non c'è niente di male. Io penso che sia questo il punto che la blocca... beh, sempre che non sia indice di qualche trauma.

    Parlale, dalle tempo e sta tranquillo. Perchè c'è solo bisogno di questo, tempo e pazienza. E amore.


  6. #26
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    non c'entra niente, ma ringrazio per non aver di sti problemi

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora il dialogo è la prima soluzione.....se no saresti il primo uomo al mondo a dover prender qualkosa x venire...parlane con lei....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. problema ex
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 20:05
  2. problema...help
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 19:22
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:00
  4. problema!
    Da pinkprince$$ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 22:22