Originariamente inviata da
Occhi Blu
"Amore, devo parlarti... E' una cosa un po' delicata e ho quasi paura della tua reazione, ma siccome voglio fare le cose per bene con te, credo che parlare di tutto, anche di queste cose, sia essenziale.
Vedi, forse tu mi vedi come perfetto, l'amore fa questi scherzi, ma non lo sono. E di sicuro non lo sono stato in passato. Come ti ho già detto (se glielo hai già detto, ovviamente! ndr) ho avuto parecchie ragazze nella mia vita, ed è inutile negare che spesso fossero delle poco di buono (poco importa che sia la verità, devi farla sentire migliore, nonostante tutto! ndr). Erano bravissime a letto, ma a parte quello non valevano niente. Tu sei diversa... Sei tutto per me. Fare l'amore con te è fantastico, perchè non c'è solo il piacere fisico come con le altre... è qualcosa di più, qualcosa che parte dallo stomaco e mi offusca anche il cervello! Però, proprio dal punto di vista fisico... beh, ho qualche problemino. Il mio corpo si è talmente abituato a certe sensazioni, che ora risponde male ad altre. Come quando ti abitui a mangiare piccante, e poi il piccante piano piano lo senti sempre meno.
Io spero tanto che tu capisca e che non te la prenda, ma a volte (non dirgli mai che succede sempre!!! ndr) quando facciamo l'amore non riesco a venire. Così, siccome ti amo tanto e per me è più importante il tuo piacere del mio, fingo di essere venuto per non farti rimanere male. Per ora è successo poche volte, ma siccome voglio costruire qualcosa di serio con te, vorrei che affrontassimo insieme la cosa e tu mi aiutassi un po' in questo verso..."