Che Skifo
Che Skifo
parlavo in generale.
Batman, ammazza ma te sei fissato sul serio!!!
Cmq a me nn è mai capitato di fare l'amore col ciclo... ieri era il 4°giorno e il mio ragazzo me lo ha proposto... io ho rifiutato... innanzitutto xkè ho delle perdite abbobndanti fino al 5°giorno, e poi soprattutto xkè l'idea nn la trovo x niente allettante!
eppure sn una ragazza e cn le mestruazioni ci ho a ke fare tutti i mesi, ma sinceramente mi fa anke un po schifo sia x me ke x lui, nn ke sia qualcosa di sporco, xò...
cmq aspettare 6 giorni nn è di certo la fine del mondo...tanto il mio ragazzo lo soddisfo cn altri mezzi (mani, bocca )!!!!!!!!!
Beh, se magari non mi dai del porco! Non sono un maniaco che và in giro con l'impermeabile!
Ognuno ha le sue "perversioni" o fisse! Cè chi è fissato con altre pratiche e il mio ragionamento sta nel fatto che a me non dispiace farlo anche durante il ciclo. Tutto qui!
Il fatto di farlo durante il ciclo, ho sempre detto che, dipende da donna a donna.
Il thread che ho aperto è solo per capire se sono io che chiedo la luna o se cè qualche altra coppia che lo fà senza grossi problemi!!
a me farebbe molto schifo!..cmq si hai ragione dipende da coppia a coppia!..però sinceramente tra tutti quelli che conosco non è una cosa abituale fare sesso con il ciclo!..se a te piace ben per te!
Dai, si scherza, nn te la prendere!
solo ke secondo me esageri un pò...xkè ho capito ke ti farebbe piacere farlo anke quando lei ha il ciclo...xò se lei ti dice di no, di certo nn puoi insistere...
Beh, cè chi esagera in altre pratiche sessuali... perchè gli piace.
Io non è che insisto... mi piacerebbe solo che lei si facesse meno problemi con me, quando ha le sue cose....
In effetti scrivo su questo forum per sfogarmi un pò e non pesare troppo su di lei...
A me basterebbe farlo anche dal 3° giorno in poi...anche perchè l'abbiamo fatto (visto che non ha grandi perdite da questo giorno in poi...) ed è piaciuto ad entrambi... tutto qui!!
Il mese scorso l'abbiamo fatto il primo giorno! Perchè le sono arrivate verso mezzogiorno, ma alla sera le sono diminuite di parecchio... poi la mattina seguente le sono riprese come al solito.... un fatto strano (che stà accadendo anche in questi giorni...tra l'altro) ma ora della fine, l'abbiamo fatto ed è piaciuto ad entrambi...
Non l'avete sentita ansimare di piacere???? In condominio l'hanno sentita di sicuro!!
fissato!!!!!!!!