io l'ho fatto con il ciclo, certo non quando ce l'ho molto forte...il mio ragazzo non si schifa io qualche problema me lo pongo...mi preoccupo io per lui e non è che mi piaccia tanto poi si sporcano le coperte...dobbiamo mettere qualcosa sotto...giusto in casi limiti quando non lo possiamo fare senza ciclo ok lo rifarei se nò preferisco senza. Sicuramente la tua ragazza si preoccupa per te.
mai fatto kn il ciclo...ma xk è una questione di igiene ....può essere + bello rispetto a quando lei nn le ha ....xo potete prendervi infezioni....cmq secondo me è normale ke lei si rifiuti....tu xo rispetta le sue scelte e non la "istigare"...ciau!
a me duole la patata durante quei giorni, anche prima e dopo il flusso
però un paio di volte abbiamo provato perchè non ce la facevamo a resistere, ma a me duoleva appunto, e a lui ha fatto impressione il sangue, povero
E la cosa che mi fà rabbia è che stamattina, mi ha detto che: "ieri sera?, si poteva anche fare..."
Peccato che ho provato ad "istigarla" ma più dei baci, nulla....va beh....
Stamattina mi ha anche detto che il problema è che al momento lei si blocca e non riesce a lasciarsi andare........
Ultima modifica di batman13; 17/7/2008 alle 15:58