Io i primi due giorni neanche mi reggo in piedi dal dolore, quindi non se ne parla.
Ma verso la fine, quando non perdo molto sangue, si può fare.
L'ho fatto ed è stato piacevole.
Si sa che poi col ciclo le donne hanno più voglia, comunque.
Sarà...ma alle volte non lo date a vedere!
E comunque, se alle volte non vi stuzzichiamo noi (anche quando non avete il ciclo)...possiamo aspettare....aspettare....aspettare....
Noi uomini saremo fissati col sesso... ma forse è perchè voi donne dovete avere la luna giusta per farlo!!!!
Diciamo che l'affermazione di Axelle è vera in parte: effettivamente le volte che l'abbiamo fatto col ciclo abbiamo provato un piacere più intenso e lungo.... ma il problema è convincervi a farlo!!!! Quindi non sò se avete così tanta più voglia di farlo!!!
Beh ma dipende da ragazza a ragazza.
Ci sono quelle che anche se hanno il ciclo t saltano addosso come niente, e quelle che se ne rimangono in un angolo in posizione fetale con una voglia assurda.
La prima volta l'ho fatto proprio quando avevo il ciclo Non per tutti è un problema, a certi però può fare un po' senso, a me per esempio brucia la patty quindi non l'abbiamo più fatto in quelle condizioni.
bah non è per dire.. ma : mi fan male le ovaie, la pancia, e il sangue esce... c'è è un pò scomodo e di piacere non è che sia così rilassante...
Ieri sera (primo giorno).... l'abbiamo fatto!!
Stupendo.....
Ma ne aveva pochissimo... ed è per questo che non ha detto nulla!
In ogni caso, cè stato un "finale" molto intenso sia da parte mia, ma sopratutto da parte sua!!!
P.S. Sò che a molti, non gliene fregherà un beneamato....ma volevo rendervi partecipi di questa cosa......
Io l'ho fatto,al mio ragazzo non da per niente fastidio.Ma per me è oiù bello farlo quando non ce l'ho.Secondo me il fatto che ad alcune donne piaccia farlo durante il ciclo è che è lubrificata dal ciclo.
l'ho fatto un paio di volte...mai piu.... il problema olytra ll odore sgradevole è che ti macchi tutto e poi lassorbente ove lo appoggi??se sei a casa il problema nn c'è ma se sei in macchina dove lo appoggi?sporco per di piu e poi...te lo rimetteresti??mancio si attaccherebbe... no no