ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree2Mi piace

Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ....

    lasciati andare quello è il segreto principale
    prima di iniziare la penetrazione vaginale devi essere molto eccitata..fatti masturbare bene prima..poi cerca di trovare le posizioni che ti aggradano di piu'..fallo in posti diversi..situazioni diverse

    ps.ti consiglio di provare una posizione per la penetrazione vaginale siete entrambi in piedi ..tu ti chini fino a toccarti i piedi ..ginocchia leggermente piegate in dentro..cosi' lo stringi molto di piu'..e sentite entrambi molto

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte si raggiunge un orgasmo clitorideo che è il piu frequente e raramente quello vaginale!nn è facile!o magari ce a chi piace di piu essere stimolata in vagina o al contrario sul clitoride cmq secondo me è soggettiva la cosa..nn allarmarti per sto discorso..e spiegagli che nn è colpa tua!sapessi quanto si arrabbia il mio ragazzo"!lol

  3. #13
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 5/11/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo aver letto questo discorso ho capito di non essere l'unica ad avere questo problema.. ma solo una delle tante... ma secondo voi con aggeggini vari riuscirò a raggiungere l'orgasmo? ho sempre pensato che il problema non fosse mio ma del ragazzo con cui stavo che "finiva troppo presto"! ma ora ho capito che non è così... perchè 2 ore non bastano per arrivare alla fine! ne ho parlato con il mio ragazzo e stiamo facendo di tutto per superare questo problema.. sono in crisi..prima me ne fregavo e non ci pensavo e mi accontentavo del piacere che mi faceva provare lui visto che non l'avevo mai provato prima... vi prego ditemi che qualcuna è riuscita a superare questo problema e come. abbiamo provato un sacco di posizioni ma con scarsi risultati..

  4. #14


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*IoDonna*_ Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto questo discorso ho capito di non essere l'unica ad avere questo problema.. ma solo una delle tante... ma secondo voi con aggeggini vari riuscirò a raggiungere l'orgasmo? ho sempre pensato che il problema non fosse mio ma del ragazzo con cui stavo che "finiva troppo presto"! ma ora ho capito che non è così... perchè 2 ore non bastano per arrivare alla fine! ne ho parlato con il mio ragazzo e stiamo facendo di tutto per superare questo problema.. sono in crisi..prima me ne fregavo e non ci pensavo e mi accontentavo del piacere che mi faceva provare lui visto che non l'avevo mai provato prima... vi prego ditemi che qualcuna è riuscita a superare questo problema e come. abbiamo provato un sacco di posizioni ma con scarsi risultati..
    col mio ex ragazzo nn ho mai avuto un orgasmo vaginale, col mio attuale ragazzo ce l'ho sempre. è una questione di testa e di stimolazione giusta.
    perdona la schiettezza ma, lui ha mai provato a leccartela??
    è un metodo strabiliante da praticare poco prima della penetrazione.
    ultimo consiglio, prova a stare sopra

  5. #15
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Io, per esempio, ho capito che ho bisogno di entrambe le stimolazioni, per arrivare all'apice.

    Così, mentre lui mi penetra, io mi tocco esternamente.
    A lui piace guardarmi e non s'arrabbia di certo se lo aiuto.

    E io ho orgasmi fantastici.

    In fondo, in questo caso, quel che conta è il risultato, no...?!

    ...visto che stimolandoti con le mani riesci ad avere un orgasmo, potresti provare anche tu a usare le tue dita mentre lui ti penetra...
    A °betty.in.the.sky° piace questo intervento

  6. #16
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non potrebbe essere un problema di misure?


  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Gira voce che basterebbero 8 centimetri per far godere una donna :/ Poi sinceramente non sò quanto sia veritiera...Poi il punto è che ci devi sapere fare, è tutta una questione di esperienza personale...Puoi avere la ciolla lunga 30 centimetri (Ma se non sei buono :/ )

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    guarda che il punto G non è sviluppato in tutte le donne... per cui è normale che alcune di noi non provino orgasmi vaginali o per lo meno è MOOOOLTO difficile.
    tra l'altro è una cosa scientificamente provata. fattene una ragione, e datti al clitorideo

  9. #19
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me l'importante è godere...o in un modo o nell'altro!!

  10. #20
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ti dirò a me stare sopra mi aiuta molto.. però lui a volte è veramente troppo rapido..e quindi NADA!!
    con le altre posizioni non riesco a raggiungere l orgasmo..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso vaginale o anale?
    Da asso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 13:20
  2. Tampone vaginale
    Da TatankaYotanka nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 15:34
  3. Difficoltà a raggiungere l'orgasmo
    Da ...pulcino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:31
  4. Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 23:54
  5. l'anello vaginale
    Da pitt90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 13:04