Visualizzazione stampabile
-
....
lasciati andare quello è il segreto principale :ok:
prima di iniziare la penetrazione vaginale devi essere molto eccitata..fatti masturbare bene prima..poi cerca di trovare le posizioni che ti aggradano di piu'..fallo in posti diversi..situazioni diverse :ok:
ps.ti consiglio di provare una posizione per la penetrazione vaginale:nice: siete entrambi in piedi ..tu ti chini fino a toccarti i piedi ..ginocchia leggermente piegate in dentro..cosi' lo stringi molto di piu'..e sentite entrambi molto :nice:
-
A volte si raggiunge un orgasmo clitorideo che è il piu frequente e raramente quello vaginale!nn è facile!o magari ce a chi piace di piu essere stimolata in vagina o al contrario sul clitoride cmq secondo me è soggettiva la cosa..nn allarmarti per sto discorso..e spiegagli che nn è colpa tua!sapessi quanto si arrabbia il mio ragazzo"!lol
-
Dopo aver letto questo discorso ho capito di non essere l'unica ad avere questo problema.. ma solo una delle tante... ma secondo voi con aggeggini vari riuscirò a raggiungere l'orgasmo? ho sempre pensato che il problema non fosse mio ma del ragazzo con cui stavo che "finiva troppo presto"! ma ora ho capito che non è così... perchè 2 ore non bastano per arrivare alla fine! ne ho parlato con il mio ragazzo e stiamo facendo di tutto per superare questo problema.. sono in crisi..prima me ne fregavo e non ci pensavo e mi accontentavo del piacere che mi faceva provare lui visto che non l'avevo mai provato prima... vi prego ditemi che qualcuna è riuscita a superare questo problema e come. abbiamo provato un sacco di posizioni ma con scarsi risultati.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
_*IoDonna*_
Dopo aver letto questo discorso ho capito di non essere l'unica ad avere questo problema.. ma solo una delle tante... ma secondo voi con aggeggini vari riuscirò a raggiungere l'orgasmo? ho sempre pensato che il problema non fosse mio ma del ragazzo con cui stavo che "finiva troppo presto"! ma ora ho capito che non è così... perchè 2 ore non bastano per arrivare alla fine! ne ho parlato con il mio ragazzo e stiamo facendo di tutto per superare questo problema.. sono in crisi..prima me ne fregavo e non ci pensavo e mi accontentavo del piacere che mi faceva provare lui visto che non l'avevo mai provato prima... vi prego ditemi che qualcuna è riuscita a superare questo problema e come. abbiamo provato un sacco di posizioni ma con scarsi risultati.. :(
col mio ex ragazzo nn ho mai avuto un orgasmo vaginale, col mio attuale ragazzo ce l'ho sempre. è una questione di testa e di stimolazione giusta.
perdona la schiettezza ma, lui ha mai provato a leccartela:oops:??
è un metodo strabiliante da praticare poco prima della penetrazione.
ultimo consiglio, prova a stare sopra
-
Io, per esempio, ho capito che ho bisogno di entrambe le stimolazioni, per arrivare all'apice. :083:
Così, mentre lui mi penetra, io mi tocco esternamente.
A lui piace guardarmi e non s'arrabbia di certo se lo aiuto. :b7:
E io ho orgasmi fantastici. :b16:
In fondo, in questo caso, quel che conta è il risultato, no...?! :lolll:
...visto che stimolandoti con le mani riesci ad avere un orgasmo, potresti provare anche tu a usare le tue dita mentre lui ti penetra... :b5:
-
-
Gira voce che basterebbero 8 centimetri per far godere una donna :/ Poi sinceramente non sò quanto sia veritiera...Poi il punto è che ci devi sapere fare, è tutta una questione di esperienza personale...Puoi avere la ciolla lunga 30 centimetri (Ma se non sei buono :/ )
-
guarda che il punto G non è sviluppato in tutte le donne... per cui è normale che alcune di noi non provino orgasmi vaginali o per lo meno è MOOOOLTO difficile.
tra l'altro è una cosa scientificamente provata. fattene una ragione, e datti al clitorideo
-
Secondo me l'importante è godere...o in un modo o nell'altro!!
-
ti dirò a me stare sopra mi aiuta molto.. però lui a volte è veramente troppo rapido..e quindi NADA!!
con le altre posizioni non riesco a raggiungere l orgasmo..