a io mi fotto, ma non vorrei che tuo moroso facesse altrettanto con altre, sai....
e poi: sesso solo a casetta a lettuccio voi? UAU!!!!!!!!
lui ti desidera e ti dimostra passione, tu ricambi con una bottarella e sei felice e soddisfatta... mi spiace, per lui intendo.
in piu farlo significa passare il week end dentro casa???? ahahahahaha!!!!
dai contenta tu. ma se per te va bene cosi, e normale e bla bla bla... apri il topic a far cosa??? a farti prendere per i fondelli?!
non andare a vivere con lui.... ti lascerà!!
un altro serial killer in vista!
la frustrazione sessuale nuoce gravemente alla salute!
Ma una cosa non l'ho capita..
Il tuo boy a riguardo che dice?!
Secondo me avete un po' travisato le parole di Harmony. Io credo che dopo dei giorni che non vede il suo ragazzo abbia sicuramente voglia di fare sesso con lui, semplicemente dopo averlo fatto una, due volte, non vuole passare tutto il tempo che ha a disposizione con lui a scopare.
Non credo che lei non abbia voglia di lui o non lo ami, credo semplicemente che abbiamo davvero due ritmi diversi in ambito sessuale, non c'è niente di male.
Secondo me però la cosa migliore da fare é parlarne con lui, da quel che dici ti ama e non credo proprio che per una cosa del genere ti lasci o se ne trovi un'altra.
Avete dei ritmi diversi, non ci vedo nulla di male. Solo, se lui vuole farlo più volte al giorno, e a te basta una, cercate di venirvi incontro. Non dico che dobbiate farlo ogni tre ore, come vorrebbe lui, ma neanche solo la sera, come vuoi tu.
Poi vabbè, credo che il "contro voglia" si sia un pò equivocato. All'inizio può non averne voglia, ma non credo che dopo un pò Harmony non si faccia coinvolgere.
che a lui vado benissimo così, che non si aspetta che mi venga voglia spesso quanto viene a lui e che non devo farmi paranoie al riguardo. ma io sono nata per farmi paranoie
ieri sera ho realizzato una cosa: che dopo la prima volta che lo faccio, è la pigrizia assoluta che mi blocca sul nascere per rifarlo una seconda volta. ma ieri sera ho provato a mettere la pigrizia da parte, e quando lui ci ha riprovato mi sono lasciata andare da subito ed è stato proprio bello