La tua è una domanda che non ha risposta, non puoi capire ciò che non è capibile. Quando qualcuno setterà dei parametri potremmo definirti normale o anormale. Comunque non hai risposto alla domanda, cioè abbiamo stabilito che non sei normale, la cosa ti turba? Vuoi rimediare? O semplicemente vuoi trovare un modo per sentiri appagata (non sessualmente) e dire, ok sono normale, non c'è problema, come a dire sono sicura che non è colpa mia...
Harmony alla fine te vuoi leggere le risposte che ti fanno comodo...
comunque dio li fa e poi li accoppia in questo caso non vale.. secondo me questi diversi ritmi sessuali se proseguono non porteranno a nulla di buono!
Vedi te che fare.. o ti trovi uno meno voglioso, o soddisfi le sue voglie o continui lasciarlo a bocca asciutta qualche volta però conscia che sebbene lui "capisce" ne esce comunque "insoddisfatto".
dal momento che ho spesso questo senso di colpa -io VORREI svegliarmi la mattina con la sua stessa voglia, ma non ce la faccio, sono pigrissima... oppure negli altri momenti in cui capisco che a lui va, vorrei che andasse anche a me e mi sento veramente male quando capisco che a livello fisico non ho una reazione, o perchè l'abbiamo appena finito di fare o perchè vorrei fare altro!! - mi piacerebbe poter rimediare ed essere di più come magari vorrebbe lui (benchè in realtà non ha mai espresso alcun desiderio al riguardo, ma sospetto che menta per non ferirmi), e non so, potrei sforzarmi e cercare di cambiare, anche se non so se sia possibile?