ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #101
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Vorrei invece fare una riflessione, ok sei fatta così, ok a lui sta bene, ok c'è chi la pensa/vive diversamente. Il punto è che tu vuoi sapere se sei anormale. Qualora ci fosse un modo per stabilirlo, e conclamassimo il tuo stato di anormalità tu, faresti qualcosa a riguardo?
    O semplicemente ti accetteresti per quello che sei?
    più che altro vorrei capire se seriamente non è normale volerlo fare una o due volte in una giornata anzichè in ogni momento che si sta dentro casa. non so cosa potrei fare al riguardo visto che di farlo controvoglia non mi va.

  2. #102
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    più che altro vorrei capire se seriamente non è normale volerlo fare una o due volte in una giornata anzichè in ogni momento che si sta dentro casa. non so cosa potrei fare al riguardo visto che di farlo controvoglia non mi va.
    Bevi.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  3. #103
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    più che altro vorrei capire se seriamente non è normale volerlo fare una o due volte in una giornata anzichè in ogni momento che si sta dentro casa. non so cosa potrei fare al riguardo visto che di farlo controvoglia non mi va.
    La tua è una domanda che non ha risposta, non puoi capire ciò che non è capibile. Quando qualcuno setterà dei parametri potremmo definirti normale o anormale. Comunque non hai risposto alla domanda, cioè abbiamo stabilito che non sei normale, la cosa ti turba? Vuoi rimediare? O semplicemente vuoi trovare un modo per sentiri appagata (non sessualmente) e dire, ok sono normale, non c'è problema, come a dire sono sicura che non è colpa mia...

  4. #104
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Bevi.
    vabbè quando si beve/fuma è un'altra storia su

  5. #105
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    vabbè quando si beve/fuma è un'altra storia su
    Bevi e fuma.
    A Elaine Marley e Ioria piace questo intervento

  6. #106
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Harmony alla fine te vuoi leggere le risposte che ti fanno comodo...

    comunque dio li fa e poi li accoppia in questo caso non vale.. secondo me questi diversi ritmi sessuali se proseguono non porteranno a nulla di buono!

    Vedi te che fare.. o ti trovi uno meno voglioso, o soddisfi le sue voglie o continui lasciarlo a bocca asciutta qualche volta però conscia che sebbene lui "capisce" ne esce comunque "insoddisfatto".
    A Ioria e Joy Turner piace questo intervento

  7. #107
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    La tua è una domanda che non ha risposta, non puoi capire ciò che non è capibile. Quando qualcuno setterà dei parametri potremmo definirti normale o anormale. Comunque non hai risposto alla domanda, cioè abbiamo stabilito che non sei normale, la cosa ti turba? Vuoi rimediare? O semplicemente vuoi trovare un modo per sentiri appagata e dire, ok sono normale, non c'è problema, come a dire sono sicura che non è colpa mia...
    dal momento che ho spesso questo senso di colpa -io VORREI svegliarmi la mattina con la sua stessa voglia, ma non ce la faccio, sono pigrissima... oppure negli altri momenti in cui capisco che a lui va, vorrei che andasse anche a me e mi sento veramente male quando capisco che a livello fisico non ho una reazione, o perchè l'abbiamo appena finito di fare o perchè vorrei fare altro!! - mi piacerebbe poter rimediare ed essere di più come magari vorrebbe lui (benchè in realtà non ha mai espresso alcun desiderio al riguardo, ma sospetto che menta per non ferirmi), e non so, potrei sforzarmi e cercare di cambiare, anche se non so se sia possibile?

  8. #108
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Harmony alla fine te vuoi leggere le risposte che ti fanno comodo...

    comunque dio li fa e poi li accoppia in questo caso non vale.. secondo me questi diversi ritmi sessuali se proseguono non porteranno a nulla di buono!

    Vedi te che fare.. o ti trovi uno meno voglioso, o soddisfi le sue voglie o continui lasciarlo a bocca asciutta qualche volta però conscia che sebbene lui "capisce" ne esce comunque "insoddisfatto".
    mi sembra che sto rispondendo a tutte le risposte eh O.o

    cercherò di cambiare io, visto che in un futuro programmiamo di andare a vivere insieme non mi va proprio di continuare così :/

  9. #109
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    dal momento che ho spesso questo senso di colpa -io VORREI svegliarmi la mattina con la sua stessa voglia, ma non ce la faccio, sono pigrissima... oppure negli altri momenti in cui capisco che a lui va, vorrei che andasse anche a me e mi sento veramente male quando capisco che a livello fisico non ho una reazione, o perchè l'abbiamo appena finito di fare o perchè vorrei fare altro!! - mi piacerebbe poter rimediare ed essere di più come magari vorrebbe lui (benchè in realtà non ha mai espresso alcun desiderio al riguardo, ma sospetto che menta per non ferirmi), e non so, potrei sforzarmi e cercare di cambiare, anche se non so se sia possibile?
    Non è possibile, mi spiace. Prima accetti la cosa e meglio è. Oppure cambia partner e/o diventa single eliminando il problema alla radice. O, meglio ancora, fallo anche controvoglia, non essere egoista e dagliela U_U

  10. #110
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    , visto che in un futuro programmiamo di andare a vivere insieme non mi va proprio di continuare così :/
    A quel punto si calmerà anche lui credo.... di solito si smorzano un pò le passioni!

    Oppure potresti sempre lasciarlo andare a puttane!

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55