vi è mai capitato di stare con una persona che avesse "ritmi sessuali" moooolto diversi dai vostri??
a me purtroppo sta capitando ormai da quasi 3 anni a questa parte, e la situazione mi preoccupa non poco
purtroppo non sono mai stata la tipa che lo fa due volte di fila, persino due volte nella stessa giornata mi stufano, se ci vediamo venerdì, sabato e domenica è difficile che lo voglia fare 3 sere su 3.. benchè adori farlo con mio ragazzo, sia ben chiaro: non è che lo trovi noioso o monotono, anzi. semplicemente non ho tutta questa smania di farlo spesso.
lui? è l'opposto. quelle volte che viene a trovarmi (studio e vivo fuori), e si ferma da me quattro/cinque giorni, lo vorrebbe fare la mattina appena svegli (momento che io invece purtroppo odio, mentre lui ama), prima di pranzo, dopo cena... insomma gli basta che siamo un attimo più intimi, o ci stiamo abbracciando e subito l'amichetto gli va sull'attenti.
io mi rendo conto che respingerlo TROPPO comunque vuol dire anche ferirlo, quindi mi costringo a farlo anche quando non vorrei. cerco di bilanciare, magari tre volte al giorno no ma una tutti i giorni si, anche se a me non sempre andrebbe.
ne abbiamo parlato e lui dice sempre che non è un problema, però mi rendo conto che a lungo andare lui potrebbe stancarsi dei miei rifiuti. e dire che ho sempre detestato lo stereotipo della donna che dice "no, ho mal di testa", ma non è poi così facile farlo con disinvoltura quando non se ne ha voglia!!!
se faccio un paragone tra la volta che lo facciamo che sono super-eccitata io, e la volta che invece io mi sto quasi costringendo, ovviamente la differenza è abissale, sia a livello fisico che emotivo. ma che devo fare?! vi è mai capitato un problema del genere?