ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Diversi ritmi sessuali

    vi è mai capitato di stare con una persona che avesse "ritmi sessuali" moooolto diversi dai vostri??
    a me purtroppo sta capitando ormai da quasi 3 anni a questa parte, e la situazione mi preoccupa non poco

    purtroppo non sono mai stata la tipa che lo fa due volte di fila, persino due volte nella stessa giornata mi stufano, se ci vediamo venerdì, sabato e domenica è difficile che lo voglia fare 3 sere su 3.. benchè adori farlo con mio ragazzo, sia ben chiaro: non è che lo trovi noioso o monotono, anzi. semplicemente non ho tutta questa smania di farlo spesso.

    lui? è l'opposto. quelle volte che viene a trovarmi (studio e vivo fuori), e si ferma da me quattro/cinque giorni, lo vorrebbe fare la mattina appena svegli (momento che io invece purtroppo odio, mentre lui ama), prima di pranzo, dopo cena... insomma gli basta che siamo un attimo più intimi, o ci stiamo abbracciando e subito l'amichetto gli va sull'attenti.

    io mi rendo conto che respingerlo TROPPO comunque vuol dire anche ferirlo, quindi mi costringo a farlo anche quando non vorrei. cerco di bilanciare, magari tre volte al giorno no ma una tutti i giorni si, anche se a me non sempre andrebbe.

    ne abbiamo parlato e lui dice sempre che non è un problema, però mi rendo conto che a lungo andare lui potrebbe stancarsi dei miei rifiuti. e dire che ho sempre detestato lo stereotipo della donna che dice "no, ho mal di testa", ma non è poi così facile farlo con disinvoltura quando non se ne ha voglia!!!

    se faccio un paragone tra la volta che lo facciamo che sono super-eccitata io, e la volta che invece io mi sto quasi costringendo, ovviamente la differenza è abissale, sia a livello fisico che emotivo. ma che devo fare?! vi è mai capitato un problema del genere?


  2. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me preoccupati quando è lui a non volere... in questo caso spera solo che non gli venga voglia di "timbrare" il cartellino altrove!

    P.S. Non puoi negargli la scopata mattutina... altrimenti il Morning Glory a cosa serve?' su su...
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  3. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo me preoccupati quando è lui a non volere... in questo caso spera solo che non gli venga voglia di "timbrare" il cartellino altrove!

    P.S. Non puoi negargli la scopata mattutina... altrimenti il Morning Glory a cosa serve?' su su...
    messaggio incoraggiante insomma O.o

  4. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Secondo me sbagli a farlo quando non ti va, solo per far contento lui. Non c'è niente di peggio che un rapporto non davvero sentito.
    Dovresti imparare a rispettare te stessa e i tuoi tempi. Se lui a te ci tiene davvero saprà fare lo stesso.
    Quindi non preoccuparti.
    Preoccupati invece se fosse lui a non avere più tanta voglia!

    A me è capitato diverse volte di non avere voglia quando invece il mio lui ne aveva tanta... Gliel'ho detto chiaro e tondo, lui ha capito, ci ha scherzato su e amen.
    Insomma non credo sia un problema, come invece lo descrivi.
    A Yvette piace questo intervento

  5. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    dagli il mio numero !
    A Randagio, Jo Constantine, Ronzetta e altri 4 piace questo intervento

  6. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Insomma non credo sia un problema, come invece lo descrivi.

    no no, sempre che per te non sia un problema che il tuo uomo cerchi sfogo altrove... digli di no oggi, no domani.... o si ammazza di seghe o "va a giocare al calcetto il martedì sera"

  7. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    no no, sempre che per te non sia un problema che il tuo uomo cerchi sfogo altrove... digli di no oggi, no domani.... o si ammazza di seghe o "va a giocare al calcetto il martedì sera"
    Ho mai detto che bisogna dirgli di no sempre? Non mi sembra. E mai lo direi.

  8. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    no no, sempre che per te non sia un problema che il tuo uomo cerchi sfogo altrove... digli di no oggi, no domani.... o si ammazza di seghe o "va a giocare al calcetto il martedì sera"
    vabbè.. ma se lo fai 3/4 volte a settimana (fatte bene ) e non ti basta non stai tanto bene... giusto??? O.o

  9. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    vabbè.. ma se lo fai 3/4 volte a settimana (fatte bene ) e non ti basta non stai tanto bene... giusto??? O.o

    Non c'è assolutamente un numero in questo.... se fai una cosa che hai voglia di fare di cui non ti penti va bene anche 3 volte al giorno.... Poi quanti anni ha??? te ne hai 20?... a questa età si scopa, hai tempo per fare il resto nella vita!
    A Jo Constantine e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non c'è assolutamente un numero in questo.... se fai una cosa che hai voglia di fare di cui non ti penti va bene anche 3 volte al giorno.... Poi quanti anni ha??? te ne hai 20?... a questa età si scopa, hai tempo per fare il resto nella vita!

    eh ho capito ma allora in pratica sono anormale io? ho capito che un numero fisso non c'è, ma seriamente devo sentirmi in colpa o aver paura che si svuoti altrove?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55