Anche a me capita di nn voler farlo tutti i giorni, mante al mio ragazzo va praticamente sempre... gliel'ho detto e lui dice che nn ci può fare niente e se a me nn va nn c'è problema... ma nell'atto pratico mi rendo conto che nn è così semplice rifiutarlo e così mi lascio spesso convincere e mi piace lo stesso! La verità è che adoro fare sesso con lui, sono solo un po' pigra e specialmente la sera sono stanca x via della bambina! Spiegatevi il più possibile e proponigli altre attività oltre il sesso, magari si distrae XD
sto cominciando a pensare che il mio ragazzo faccia parte di questo forum a mia insaputa perchè più o meno da quando ho aperto il topic qualcosa è DECISAMENTE cambiato.
cioè: mi presta più attenzione, non si limita a darmi un bacio aspettandosi automaticamente che mi ecciti solo per quello, mi tocca di più, ci sono più preliminari e non sono più incentrati solo su di lui ma tantissimo anche su di me (mentre prima effettivamente non esistevano preliminari per me )... insomma c'è un nonsoche di diverso che mi piace MOLTO. ma MOLTO MOLTO MOLTO.
non so, forse ha capito che qualcosa non quadrava. che non sono una macchinetta che si accende solo perchè si accende lui... non so. so solo che in questi giorni (lui è a casa mia, dove studio, e si ferma una settimana) sta andando veramente alla grande, cioè mi sono stupita io stessa non solo della frequenza dei rapporti ma soprattutto della soddisfazione che ne provo... sono molto contenta