ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 135 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #131
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/4/2012
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    si è finiti a parlare di frigidità, meritarsi le corna, donnine cretine che si rifiutano di darla perchè la ritengono troppo preziosa... secondo me siete usciti tutti un pò fuori strada..
    però, scusa se mi permetto, se temi le critiche, allora non postare.
    da come la avevi messa giù, sembrava che fossi tu la martire. quando appunta, bastava sfoltire un pelo la pigrizia. cosa che tu stessa ora apprezzi.

  2. #132
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sixthreesix Visualizza il messaggio
    però, scusa se mi permetto, se temi le critiche, allora non postare.
    da come la avevi messa giù, sembrava che fossi tu la martire. quando appunta, bastava sfoltire un pelo la pigrizia. cosa che tu stessa ora apprezzi.
    delle critiche non mi interessa, le leggo e cerco di capire se siano fondate oppure no. ma quelle che ho citato sopra erano secondo me commenti del tutto fuori luogo.

  3. #133


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Anche a me capita di nn voler farlo tutti i giorni, mante al mio ragazzo va praticamente sempre... gliel'ho detto e lui dice che nn ci può fare niente e se a me nn va nn c'è problema... ma nell'atto pratico mi rendo conto che nn è così semplice rifiutarlo e così mi lascio spesso convincere e mi piace lo stesso! La verità è che adoro fare sesso con lui, sono solo un po' pigra e specialmente la sera sono stanca x via della bambina! Spiegatevi il più possibile e proponigli altre attività oltre il sesso, magari si distrae XD
    A Folletta e Echoes piace questo intervento

  4. #134
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    che a lui vado benissimo così, che non si aspetta che mi venga voglia spesso quanto viene a lui e che non devo farmi paranoie al riguardo. ma io sono nata per farmi paranoie

    ieri sera ho realizzato una cosa: che dopo la prima volta che lo faccio, è la pigrizia assoluta che mi blocca sul nascere per rifarlo una seconda volta. ma ieri sera ho provato a mettere la pigrizia da parte, e quando lui ci ha riprovato mi sono lasciata andare da subito ed è stato proprio bello
    Vedi che sei tu che ti complichi la vita?!
    Comunque sono contenta che abbiate, in parte o del tutto, risolto!

  5. #135
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sto cominciando a pensare che il mio ragazzo faccia parte di questo forum a mia insaputa perchè più o meno da quando ho aperto il topic qualcosa è DECISAMENTE cambiato.
    cioè: mi presta più attenzione, non si limita a darmi un bacio aspettandosi automaticamente che mi ecciti solo per quello, mi tocca di più, ci sono più preliminari e non sono più incentrati solo su di lui ma tantissimo anche su di me (mentre prima effettivamente non esistevano preliminari per me )... insomma c'è un nonsoche di diverso che mi piace MOLTO. ma MOLTO MOLTO MOLTO.
    non so, forse ha capito che qualcosa non quadrava. che non sono una macchinetta che si accende solo perchè si accende lui... non so. so solo che in questi giorni (lui è a casa mia, dove studio, e si ferma una settimana) sta andando veramente alla grande, cioè mi sono stupita io stessa non solo della frequenza dei rapporti ma soprattutto della soddisfazione che ne provo... sono molto contenta
    A Jamila e Echoes piace questo intervento

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55