ma poi ti chiedo, non so se sia gia emerso: tu provi piacere, soddisfazione ecc a farlo con lui?
cribbio dopo 4 giorni che non vi vedete mettere paletti mi pare davvero "atroce"... a priori decidi non 2 in un giorno ecc.... sembra che tu non voglia proprio concederti...
Vorrei invece fare una riflessione, ok sei fatta così, ok a lui sta bene, ok c'è chi la pensa/vive diversamente. Il punto è che tu vuoi sapere se sei anormale. Qualora ci fosse un modo per stabilirlo, e conclamassimo il tuo stato di anormalità tu, faresti qualcosa a riguardo?
O semplicemente ti accetteresti per quello che sei?
ma tu hai qualche problema non l'italiano O.o non metto nessun paletto quando torno a casa. venerdi sera quando torno ho voglia quanto lui. ma sabato sera e domenica sera, il weekend, preferisco fare ALTRO, uscire, e siccome non stiamo insieme tutto il giorno ma solo qualche ora la sera, di scopare proprio non mi va, non voglio passare il weekend dentro casa cazzo O.o
lo ripeto per la 100000000000000000000 volta: il mio problema NON è quando torno a casa IO, ma quando viene quassù lui, che abbiamo tutta la giornata a disposizione per 3, 4 giorni di fila, e so che se fosse per lui lo faremmo dopo colazione, prima di pranzo, prima e dopo cena.. mentre a me farlo una volta la sera basta e sono soddisfatta e felice così.
per L'ENNESIMA volta, ciò che succede DURANTE il rapporto non c'entra niente con questa discussione, si, provo piacere, è fantastico ecc ecc ecc ecc ecc, il punto non è mentre lo facciamo ma aver voglia di farlo più e più volte quando a me ne basta invece una sola. cristo santo ma è così difficile la nostra lingua?